n°3, perchè?!?!?

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera, pacobillo, Eithereven, Dera

Re: n°3, perchè?!?!?

Messaggioda kenparker » 26 mar 2016, 10:45

Spada, hai proprio ragione mi sono confuso!

Allora parliamo di
Il buono il brutto e il cattivo
E
C'era una volta in America
Che sono i terzi capitoli.

inviato con tptlk
ho recentemente giocato a Immagine 
Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Mercatino: kenparker
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Mi piace l'orienteering

Messaggioda spada » 26 mar 2016, 18:23

kenparker ha scritto:Spada, hai proprio ragione mi sono confuso!

Allora parliamo di
Il buono il brutto e il cattivo
E
C'era una volta in America
Che sono i terzi capitoli.

inviato con tptlk

:approva:

Capita ...be io a volte mi dimentico cosa sto dicendo o cosa devo fare :grin: ...

Si vero sono 3 capitoli ma sono storie a se stanti , non sono veri seguiti

Se no ad esempio si potrebbe collegare tutte le triologie che non c'entrano niente come questi ad esempio la trilogia del cornetto
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda sava73 » 29 mar 2016, 11:11

KenParker > Aledrugo :snob:
poi soGGusti èh :asd:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,622,421,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda soapzero » 3 apr 2016, 20:46

sava73 ha scritto:S...ToyStory 3, potevano pure fermarsi al pri...no dai qui il 2° tutto sommato è divertente.

Ecco... No. Questo decisamente no. I Toy Story sono tutti bellissimi ed anzi, forse il 3° è addirittura il più bello.
Offline soapzero
Novizio
Novizio

Mercatino: soapzero

Messaggioda spada » 3 apr 2016, 21:41

soapzero ha scritto:
sava73 ha scritto:S...ToyStory 3, potevano pure fermarsi al pri...no dai qui il 2° tutto sommato è divertente.

Ecco... No. Questo decisamente no. I Toy Story sono tutti bellissimi ed anzi, forse il 3° è addirittura il più bello.

:approva:
Offline spada
Goblin
Goblin

Mercatino: spada

Messaggioda sava73 » 4 apr 2016, 18:55

soapzero ha scritto:

troppo melanconico e sdolcinato, prevedibile e scontato.
:nonsifa:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,622,421,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Precedente

Torna a Tempo Libero