Nani cercatori di tesori in Mordheim...

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Nani cercatori di tesori in Mordheim...

Messaggioda Sicarius » 14 mar 2007, 19:29

Sto per iniziare una nuova campagna, e, nel dubbio su quale banda usare, trovati i Nani, ho immediatamente tirato giù una lista folle...

EROI

Nobile con ascia nanica, armatura di gromril, elmo..............185 co
Sventratroll con due asce..................................................60 co
Sventratroll con ascia a due mani.......................................65 co

TRUPPA

2 Tiratori con balestre, asce, elmi.......................................160 co

TOT..................................................................................470 co

Pensavo di aggiungere un avventuriero al limite per dare un pò di mobilità in più (e numero!)
Che ne pensate?
Offline Sicarius
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Sicarius

Messaggioda Falcon » 14 mar 2007, 19:45

I nani d Mordenheim sono veramente divertenti, ma cinque come base sono pochini... magari diminuisci l'equipaggiamento e mettine uno di truppa in più o l'ingegnere.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Goblons: 3,384.00
Mercatino: Falcon
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ventennale Goblin

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari