NARAN: 2a GUERRA MONDIALE in 28 mm

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

NARAN: 2a GUERRA MONDIALE in 28 mm

Messaggioda LotB » 31 ott 2010, 19:46

Il sito di Naran, sezione "Naran Future Wars", è stato aggiornato con i primi due eserciti della nuova sezione dedicata alla 2a Guerra Mondiale.
Per questa sezione particolare abbiamo creato degli appositi "Arsenali" per le armi specifiche utilizzate in codesto contesto "storico", per il quale il regolamento da noi elaborato si è dimostrato valido per giocare delle partite a livello di Compagnia di Fanteria supportata da alcuni mezzi blindati-corazzati.
Per i veicoli abbiamo fatto riferimento ad alcuni modellini in scala 1/48 della Tamija, facilmente trovabili nei negozi di modellismo.
Per il momento si tratta di liste provvisorie, per quanto riguarda i veicoli e le armi pesanti, che contiamo poi di sviluppare in futuro, facendo sempre riferimento ai citati modellini.
Provate a giocare qualche scontro e poi fateci avere le vostre impressioni.
I link diretti alle pagine sono i seguenti:

http://www.naran.it/FutureWars/Eserciti ... merica.htm

http://www.naran.it/FutureWars/Eserciti ... rmania.htm

Il regolamento base è quello standard di Naran Future Wars, scaricabile gratuitamente (come gli armies lists) dal nostro sito, sezione "Naran Future Wars" - pagine "Regole" e "Eserciti".
Questi 2 nuovi armies lists sono comunque compatibili con quelli di liste di altre sezioni, pertanto è possibile giocare anche delle partite "cinematografiche", tipo Americani contro Zombies o Tedeschi contro Predators.
:lol:
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron