Naran Fantasy Wars & Dwarf Wars

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Naran Fantasy Wars & Dwarf Wars

Messaggioda erenis » 24 ott 2008, 15:53

Ciao!

1 - Vorrei interessarmi di più a Naran Fantasy Wars e per il Lucca Comics di quest'anno ho prenotato il manuale (l'unico da comprare,12,60 EUR) dalla Mirliton.
Ecco il sito del gioco:
http://www.naran.it/naran/
Qualcuno del forum lo ha mai provato o comunque ha mai letto il manuale? Ci sono giocatori della provincia di Varese o della Lombardia?

2 - Conoscete il gioco Dwarf Wars della West Wind Productions?

Grazie :)
Offline erenis
Novizio
Novizio

Avatar utente
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 26 giugno 2006
Goblons: 0.00
Località: Provincia nord di Varese
Mercatino: erenis

Messaggioda Xander » 27 ott 2008, 13:35

Quando sei a Lucca?

Se vuoi io sono li il sabato e posso darti qualche info dal vivo su Naran Fantasy Wars.

Ciao
Offline Xander
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 21 aprile 2004
Goblons: 0.00
Località: Pinerolo
Mercatino: Xander

Messaggioda Normanno » 27 ott 2008, 14:00

Ma Naran Fantasy Wars sarebbe la nuova versione di Fantasy Warriors della Grenadier? Se si lo voglio pure ioooo
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator
 
Messaggi: 6671
Iscritto il: 07 novembre 2004
Goblons: 3,620.00
Località: Osgiliath
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda Xander » 27 ott 2008, 16:12

Normanno ha scritto:Ma Naran Fantasy Wars sarebbe la nuova versione di Fantasy Warriors della Grenadier? Se si lo voglio pure ioooo


Qui trovi un po' di info:

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=25720
Offline Xander
Esperto
Esperto

Avatar utente
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 21 aprile 2004
Goblons: 0.00
Località: Pinerolo
Mercatino: Xander

Messaggioda LotB » 29 ott 2008, 17:49

Normanno ha scritto:Ma Naran Fantasy Wars sarebbe la nuova versione di Fantasy Warriors della Grenadier? Se si lo voglio pure ioooo


Si tratta di una versione del gioco che abbiamo curato noi - NARAN TEAM TORINO - a partire dalla metà del 1999, che poi la Mirliton ha messo in vendita nel 2004, vale a dire la versione che attualmente trovi nel suo sito a 15 euro.

Successivamente abbiamo continuato ad aggiornare questa versione, rifacendo poi integralmente, nel 2007, tutti gli armies list del mondo fantasy di Naran, che avevamo ideato nel 1999 come background alternativo a quello della Stratelibri (Valdar).
Le integrazoni - variazioni - errata corrige (dal 2004 ad oggi) le puoi scaricare gratis dal nostro sito http://www.naran.it/ , come pure i +60 eserciti del mondo di Naran.
Attenzione: gli armies list che si trovano con il Regolamento che vende la Mirliton NON sono più allineati con quelli di Naran, per i quali si devono utilizzare le regole aggiornate che si trovano nel nostro sito, altrimenti non risulterebbero bilanciati.

Attualmente abbiamo in corso l'elaborazione di un unico bollettino di aggiornamento, in modo da avere, quando si gioca, un solo "libro" in aggiunta a quello del regolamento Mirliton.

Questo lavoro sarà propedeutico a quello che abbiamo in programma, per una nuova versione integrale del regolamento, nella quale sarà riportata nuovamente - integralmente - la versione originale Grenadier/Stratelibri, completata però con le aggiunte operate da Nick Lund a suo tempo col suo F.W. Companion e con le nostre aggiunte/modifiche/integrazioni, messe però bene in evidenza, separatamente, ognuna opportunamente contornata da una cornice.
In questo modo ogni Giocatore potrà decidere quale regole utilizzare, ovviamente in accordo col suo avversario. Naturalmente, per poter utilizzare gli armies list di Naran si dovranno utilizzare anche le regole della medesima versione, altrimenti, come detto sopra, gli eserciti, unità e personaggi non sarebbero più bilanciati tra di loro.
Si tratterà comunque, sempre, di decidere con quale sistema di gioco si vuole giocare:
a) quello originale Greadier/Stratelibri (limitato ai soli eserciti che si trovano nel Companion di Nick Lund, scaricabile gratis dal sito della Mirliton, però in inglese)
oppure
b) quello di Naran con i suoi 60 e più eserciti.

Prevediamo di poter completare questo lavoro entro la metà del prossimo anno. Toccherà poi al signor Grazzini (titolare della Mirliton) decidere sull'opportunità di sostituire il regolamento che lui ora vende con codesta nuova versione.

Ciao
:lol:
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB


Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti