Naran Fantasy Wars: Legione Imperiale vs Barbari

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Naran Fantasy Wars: Legione Imperiale vs Barbari

Messaggioda LotB » 1 gen 2013, 3:43

Salve,
l'altro ieri, domenica 30 dicembre 2012, abbiamo giocato l'ultima partita dell'anno, con una bella battaglia tra la Legione Imperiale di Sergio ed i Barbari di Sandro.
Abbiamo giocato con eserciti di 4000 punti e 1000 punti magia.
La battaglia è stata vinta dai Barbari, nell'ultimo turno di gioco (12°), soprattutto grazie alle perfomances dei Cimmeri sulle tigri dai denti a sciabola e dell'Eroe Cimmero su tigre dai denti a sciabola, che è riuscito ad uccidere prima l'Eroe a cavallo della Legione e poi anche il Legato (Condottiero). La morte di questi, con la conseguente fuga di tutto il suo Comando, ha causato la completa disfatta della Legione.
Fino a quel momento la partita era stata sostanzialmente bilanciata (in parità), avendo i Barbari subito la perdita di entrambe le loro 2 Creature Giganti (un mammouth ed un rhino), contro la perdita di un solo Elefante della Legione. Inoltre l'Eroe Romano era riuscito ad uccidere i due personaggi speciali di Hugin e Mugin (i Corvi di Odino). Inoltre i Pretoriani a cavallo erano riusciti ad eliminare tutti i Cavalieri Barbari a cavallo.
Questo è il link alla pagina delle immagini:

http://www.naran.it/FantasyWars/Immagin ... aglia.html

E queste sono alcune delle immagini:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Buona visione.
AUGURI DI BUON 2013.
Sergio & Sandro
Naran Team Torino
:grin: :grin:
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Avatar utente
 
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 ottobre 2007
Goblons: 0.00
Località: Collegno (TO)
Mercatino: LotB

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite