NARAN - notizie

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

immagini della "Battaglia del Naviglio"

Messaggioda LotB » 4 nov 2009, 9:42

immagini della "Battaglia del Naviglio"
Il sito di Naran è stato aggiornato con le immagini della "Battaglia del Naviglio" che abbiamo giocato sabato 31 ottobre a Novegro.
Potete vederle andando nella sezione "Naran Fantasy Wars" - pagina "Immagini" - "Battaglie".
Il link diretto alla nuova pagina è il seguente:

http://www.naran.it/FantasyWars/Immagin ... aglia.html

Eccone alcune:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Buona visione. :lol:
Sergio
Naran Team Torino
http://www.naran.it/
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: LotB

immagini di una nuova battaglia su Naran

Messaggioda LotB » 12 dic 2009, 20:29

Il sito di Naran è stato aggiornato con le immagini della battaglia giocata a casa nostra l'8 dicembre 2009 dal nostro amico Daniele e Sandro: Demoni & Caos contro gli Yao - Uomini dell'Est.
Potete vedere le immagini al seguente indirizzo:

Potete divertirvi leggendo il racconto di guerra della suddetta battaglia, alla pagina:
http://www.naran.it/FantasyWars/Battagl ... i_2009.htm

Ciao a tutti e che la Forza sia con Voi!
Sergio
Naran Team Torino
Immagine
:lol:
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

XANATAR vs LEGIONE IMPERIALE

Messaggioda LotB » 3 gen 2010, 20:07

Salve a tutti,
il Naran Team ha festeggiato il primo giorno del 2010 giocando una divertentissima battaglia di Naran Fantasy Wars:
l'esercito dello stregone Xanatar il Rosso contro una Legione Imperiale.
Abbiamo giocato con 3000 punti esercito e 1000 punti di magia.
La battaglia è stata vinta da Xanatar (Sandro), il cui esercito, pur decimato, è riuscito ad infliggere maggiori perdite alla Legione (Sergio). Sull'esito della battaglia hanno influito:
a) una eccezionale (mai vista!) fortuna di Sandro con i dadi
b) aver schierato 3 Creature Terribili che si sono dimostrate quasi invulnerabili, soprattutto il Balrog, anche grazie all'intervento dei Sacerdoti Oscuri che hanno invocato più volte gli Dei facendo "risorgere" le creature che, con grande fatica ed al prezzo di molte perdite, venivano abbattute, tanto che alla fine ne sono rimaste in campo ancora 2 su 3 (il Balrog ed un Gignate Troll).
La prossima volta dovrò schierare anche io qualche Creatura Gigante (come ad esempio l'Aquila Gigante), in modo da bilanciare meglio le forze.
E' stato molto interessante lo scontro tra i Legionari ed i Picchieri Tharakar di Xanatar (come a dire: gli Uruk-hai di Saruman): in questo scontro i legionari hanno dato prova del loro valore, tenendo validamente testa ad una Unità di Picchieri ed una di Guerrieri Tarakhar (Mezzi Orchi).

Potete vedere le immagini nella seguente pagina:

Ecco alcune delle immagini:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Auguri di BUON 2010 A TUTTI! [SM=g8149]

Sergio [SM=g8151]
Naran Team Torino
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

statistiche delle battaglie e nuovi link

Messaggioda LotB » 14 gen 2010, 16:44

Il sito di Naran ( http://www.naran.it/ ) è stato aggiornato:

Sezione NARAN FANTASY WARS: la pagina "Battaglie" è stata aggiornata con il link ad una nuova pagina con la tabella riassuntiva delle battaglie giocate tra di noi e con i nostri amici, dal 2007 ad oggi.

Nella pagina "Link" (sezione principale del sito) è stato aggiunto nell'indice il link ad una nuova pagina dedicata a link a diversi siti che trattano di modellismo, edifici e scenari per i wargames 3D.
Vedere la voce "Modellismo" nell'indice della pagina Link (nella home-page del sito).

:lol:
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

GIOCHIVASSO 2010

Messaggioda LotB » 9 mar 2010, 11:43

Domenica 7 marzo abbiamo giocato una battaglia di Naran Fantasy Wars alla manifestazione GIOCHIVASSO 2010.
Lo scenario giocato era ispirato al mondo de IL SIGNORE DEGLI ANELLI, nella nostra rivisitazione su Naran.
Sono state utilizzate anche delle miniature della GW della serie SDA, assieme a quella della Mirliton della serie Fantasy Warriors.
Epico è stato lo scontro tra il Paladino su Drago (Eragon) che affiancava gli Elfi, prima contro un Troll da battaglia e poi anche contro il Nazgul su viverna. In suo aiuto è poi arrivato l'Eroe Arciere Llegondar (alias Legolas).
Lo scontro tra le forze di Xanatar (alias Saruman) e quelle degli Elfi del reame di Larendheim (alias Lorien) è stato vinto dai Tarakhar (Uruk-Hai) che però si sono dovuti accontentare di una "vittoria minore".
Il risultato è stato di 2424 a 2040 punti di perdite inflitte, con una differenza a favore di Xanatar (Sandro) di 386.

Ecco alcune immagini:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Buona visione,
ciao a tutti,
Sergio
Naran Team Torino
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Messaggioda LotB » 14 apr 2010, 9:34

Salve a tutti,
il sito di Naran è stato aggiornato con:

HOME PAGE
LINK: la sezione "ASSOCIAZIONI - CLUBS - AMICI" è stata aggiornata con il link al sito di ARCOIRIS.TV, una televisione gratuita che si trova su Internet, da una equipe della quale siamo stati intervistati a Torino Comics.Ci hanno detto che l'intervista sarà messa in rete nei prossimi giorni. Il link diretto al sito della ARCOIRIS.TV è il seguente:
http://www.arcoiris.tv/index.php

NARAN FANTASY WARS
ESERCITI: sono stati aggiunti due nuovi armies lists dedicati ai REGNI DEL MIKADO ed al MIKADO OSCURO, che sostituiscono, ampliandolo notevolmente, quello dell'edizione 2007. Abbiamo utilizzato questi due nuovi armies lists per giocare le battaglie dimostrative al salone di Torino Comics 2010, delle quali nei prossimi giorni metteremo le immagini nel sito. E' stato anche riscritto integralmente il background. Nell'elenco degli eserciti, questi due nuovi eserciti si trovano rispettivamente al n. 52 e 53, sezione "ESERCITI DELLE LONTANE TERRE ORIENTALI".

Ciao,
Sergio
Naran Team Torino
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Lleyenor » 14 apr 2010, 10:06

Complimenti per il sito e per la passione e la costanza con le quali state portando avanti il progetto :!:

Io ho ancora da parte le miniature della vecchia scatola base di Fantasy Warrior + quelle in metallo dell'esercito dei nani..chissà che un giorno non decida di riprenderle in mano..

Ora vado a leggermi le regole "Arena" che ho appena scaricato dal vostro sito, x partite Skirmish ;)
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda LotB » 14 apr 2010, 12:01

Lleyenor ha scritto:Complimenti per il sito e per la passione e la costanza con le quali state portando avanti il progetto :!:

Io ho ancora da parte le miniature della vecchia scatola base di Fantasy Warrior + quelle in metallo dell'esercito dei nani..chissà che un giorno non decida di riprenderle in mano..

Ora vado a leggermi le regole "Arena" che ho appena scaricato dal vostro sito, x partite Skirmish ;)

Ciao Lleyenor,
felice di fare la tua conoscenza, anche se solo in forma virtuale.
Fammi poi avere le tue impressioni su Arena.
Fa sempre piacere ritrovare qualche vecchio appassionato di FW.
Il tuo nikname è molto celtico, per non dire... elfico. Un Elfo che gioca i.... Nani, interessante!
In quale città abiti? In quanti siete a giocare?
Ciao
Sergio
Naran Team Torino
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Lleyenor » 14 apr 2010, 15:02

In effetti Lleyenor era il nome del Drow-psion di una vecchia campagna che giocai a D&d ^^

Per quanto riguarda FW, scelsi i nani perché avevano Ruglam che evocava il Wurm :!: ..che soddisfazione quando la bestiolina appariva nel mezzo di un'unità nemica :twisted:

Io son della prov. di Milano, ma ormai è da anni però che non ci gioco più..

Acquistai anche "Aracnis" della Nemo, ma purtroppo ho perso il regolamento originale che mi piaceva non poco.. :-(
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda LotB » 14 apr 2010, 16:03

Lleyenor ha scritto:In effetti Lleyenor era il nome del Drow-psion di una vecchia campagna che giocai a D&d ^^

Per quanto riguarda FW, scelsi i nani perché avevano Ruglam che evocava il Wurm :!: ..che soddisfazione quando la bestiolina appariva nel mezzo di un'unità nemica :twisted:

Io son della prov. di Milano, ma ormai è da anni però che non ci gioco più..

Acquistai anche "Aracnis" della Nemo, ma purtroppo ho perso il regolamento originale che mi piaceva non poco.. :-(

Ciao Lleyenor,
sì, ho poi letto, dopo aver già inserito il mio post precedente, che abiti a Bresso. Noi saremo a Militalia, al parco esposizioni di Novegro-Linate, il sabato 22 maggio, dove effettueremo una partita dimostrativa di Naran Fantasy Wars ispirata alla battaglia della foreste di Teutoburgo, ovviamente in versione fantasy: vedi la sezione di questo forum dedicata agli eventi ludici (Altre Convention).
Riguardo ad Aracnis noi non condividiamo il tuo entusiasmo: non ci piaceva proprio. Recentemente abbiamo inserito l'esercito degli Aracnidi, basato però sulle miniature della Moongoose (purtroppo anch'esse ora uscite di produzione), con la nostra versione futuristica di Fantasy Warriors, vale a dire Naran Future Wars. Si possono però anche usare quelle della Nemo, che sono abbastanza simili.
La Mirliton ha rimesso in produzione le miniature della Fanteria dello Spazio ed anche molte altre, ad esempio i Ribelli, Motociclisti, e altri ispirati al film Mad Max, con anche dei Robot, tutte ex miniature Grenadier che la Nemo non aveva prodotto.

Magari ci si vede a Novegro.
Ciao
Sergio
Naran Team Torino
Offline LotB
Iniziato
Iniziato

nuovi aggiornamenti

Messaggioda LotB » 21 lug 2011, 10:47

Salve a tutti, Naran Fantasy Warriors !!

ARS ARCANA - LA MAGIA DI NARAN
Abbiamo aggiornato i libri della Magia del Bene e della Magia del Male. Con l'occasione, abbiamo ripristinato il bottone "Magia" nella sezione Naran Fantasy Wars, creando una sottosezione apposita. In precedenza i file erano nella pagina delle "Regole". I precedenti files in formato zip sono stati sostituiti dai corrispondenti files in formato pdf, più comodi da essere letti e scaricati singolarmente. Stiamo inoltre procedendo ad una revisione dello scenario della Magia che era stato creato per l'edizione 2003, al fine di rimetterlo nel sito a completamento dei libri di Ars Arcana.
Vedere la pagina "Magia".</P>

ESERCITO DELLE AMAZZONI
Abbiamo aggiornato il libro dell0esercito delle Amazzoni, per quanto riguarda la sezione dedicata alle Corsare della Costa Nera, apportando alcune variazioni alle regole di schieramento.
Una curiosità;
nell'ormai lontano anno 2000, quando avevamo creato questo esercito, avevamo voluto inserire (a quell'epoca nel libro dei Mercenari, anche i personaggi di Conan il Barbaro e della sua compagna Belit, la Regina della Costa Nera, creati da Robert Howard.
Per evitare problemi di copyright con i dtentori dei diritti sulle opere di Howard, avevamo dato al "nostro" Conan di Naran (anche lui un Cimmero come l'originale howardiano) il nome di "Fionn", mentre Belit l'avevamo rinominata "TAMARA".
Ebbene, ora abbiamo appreso che nel film "Conan il Barbaro", di prossima uscita sugli schermi, il personaggio femminile interpretato da Rachel Nichols si chiama proprio "TAMARA" !!!!!

Immagine
Gli Sceneggiatori di Hollywood visitano il nostro sito? :lol:

Vedere la pagina "Eserciti".
Il link diretto alla pagina delle Amazzoni è il seguente:
http://www.naran.it/FantasyWars/Eserciti/Amazzoni.htm

Ciao a tutti!
Sergio
Naran Team Torino
Offline LotB
Iniziato
Iniziato