Nasce la tana dei "rompiscatole" cagliaritani!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata cagliaritana.

Moderatori: Need2Revolt, Pupina

Nasce la tana dei "rompiscatole" cagliaritani!

Messaggioda Pupina » 15 mag 2013, 14:22

Ciao a tutti!
Come molti di voi avranno avuto modo di vedere qui:

http://cagliari.goblins.net/modules.php ... e&sid=7543

oggi nasce la tana dei Goblin Cagliari affiliata dell'associazione "I rompiscatole".

Ancora la Sardegna non aveva un riferimento goblinoso nel territorio ed essendo Goblin da anni ho sempre desiderato avere un'affiliata in zona, perciò ecco che, fra mille peripezie, finalmente si è concretizzato questo sogno! :grin:

Questo è il mio sogno e il sogno di un gruppo di amici che amano il gioco e che quando si è finalmente concretizzata l'idea di avere una realtà qui a Cagliari non solo mi hanno fornito supporto ma sono stati parte viva dell'organizzazione.

Perciò.. un GRAZIE enorme a chi ha deciso di credere in questo progetto e a tutti i goblin che alla Play mi hanno incoraggiata e supportata dandomi un sacco di dritte.
Un ringraziamento particolare a Jones che mi ha sopportata in queste settimane... Rompiscatole fino alla fine! ;)

Adesso attendiamo (o meglio.. cerchiamo!) nuove reclute! ;)
Ultima modifica di Pupina il 26 mag 2013, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda emaema » 15 mag 2013, 14:26

E FATTA!?!?! Grandi!! :happy_sm:

Ci vediamo sabato o domenica...

CIAO!!
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,470.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Khronos » 15 mag 2013, 14:36

In bocca al lupo......o in culo alla balena...fate voi.... :grin: :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Pupina » 15 mag 2013, 14:59

Grazie / crepi /speriamo che non... :grin:
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Need2Revolt » 15 mag 2013, 15:10

... caghi!

Pupina è quella fine nell'associazione... :P
Offline Need2Revolt
Babbano
Babbano

TdG Organization

Goblons: 620.00
Mercatino: Need2Revolt

Messaggioda Sephion » 15 mag 2013, 15:29

Sono molto contento per voi, spero di riuscire a vedere una Tana dei Goblin anche qui in Friuli prima o poi!
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda Need2Revolt » 15 mag 2013, 15:36

aprila tu! aprila tu! ho scoperto che si fa così ;)
Offline Need2Revolt
Babbano
Babbano

TdG Organization

Messaggioda Sephion » 15 mag 2013, 15:55

:grin:

Ci stavamo già pensando, ma prima di tutto serve trovare abbastanza persone, poi il posto (e anche lì è difficile), in più ultimamente sono preso da impegni personali, ma ci stiamo lavorando!

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda Need2Revolt » 15 mag 2013, 16:30

sisi hai ragione io la faccio facile, ma mi rendo conto che non è una cosa banale... cmq già la voglia e l'impegno sono due ingredienti essenziali e tu ce li hai, quindi parti bene =)
Offline Need2Revolt
Babbano
Babbano

TdG Organization

Re: Nasce la tana dei "rompiscatole" cagliaritani!

Messaggioda Jones » 15 mag 2013, 16:32

Pupina ha scritto:Un ringraziamento particolare a Jones che mi ha sopportata in queste settimane... Rompiscatole fino alla fine! ;)

E' stato un piacere ed una grande soddisfazione personale supportarvi nella nascita della vostra affiliata, sia per il vostro contagioso entusiasmo, sia per la particolare rilevanza geografica che ad oggi fa davvero arrivare TdG in tutta Italia, isole comprese! 8)

Sephion ha scritto:Ci stavamo già pensando [...] ma ci stiamo lavorando!

Fantastico, avrete tutto il mio supporto, ma... non adesso!! :smileangry: :grootknuffel:

Ciò che Pupina e Need2Revolt non sanno è che mentre mi stressav... :lol: ehm li supportavo stavo seguendo ben altre 3 affiliate che vedrete arrivare nei prossimi giorni.
Non ti dico nemmeno le volte che ho rischiato di chiedere ad uno cose dell'altro e/o inviare le info sbagliate.... :mad_sm:
La scorsa settimana, dopo 5 ore di lavoro sulla parte grafica mi sono accorto che avevo abbinato il logo di Cagliari al nome di un altra città.... ehm, forse questa non la dovevo raccontare... :oops: :lol:

Aneddoti e scherzi a parte sarò ben felice di supportare la nascita di un TdG nel Friuli, ma per ora....

Benvenuta TdG Cagliari!!! :happy_sm:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Re: Nasce la tana dei "rompiscatole" cagliaritani!

Messaggioda Sephion » 15 mag 2013, 17:00

Jones ha scritto:
Pupina ha scritto:Un ringraziamento particolare a Jones che mi ha sopportata in queste settimane... Rompiscatole fino alla fine! ;)

E' stato un piacere ed una grande soddisfazione personale supportarvi nella nascita della vostra affiliata, sia per il vostro contagioso entusiasmo, sia per la particolare rilevanza geografica che ad oggi fa davvero arrivare TdG in tutta Italia, isole comprese! 8)

Sephion ha scritto:Ci stavamo già pensando [...] ma ci stiamo lavorando!

Fantastico, avrete tutto il mio supporto, ma... non adesso!! :smileangry: :grootknuffel:

Ciò che Pupina e Need2Revolt non sanno è che mentre mi stressav... :lol: ehm li supportavo stavo seguendo ben altre 3 affiliate che vedrete arrivare nei prossimi giorni.
Non ti dico nemmeno le volte che ho rischiato di chiedere ad uno cose dell'altro e/o inviare le info sbagliate.... :mad_sm:
La scorsa settimana, dopo 5 ore di lavoro sulla parte grafica mi sono accorto che avevo abbinato il logo di Cagliari al nome di un altra città.... ehm, forse questa non la dovevo raccontare... :oops: :lol:

Aneddoti e scherzi a parte sarò ben felice di supportare la nascita di un TdG nel Friuli, ma per ora....

Benvenuta TdG Cagliari!!! :happy_sm:

Tranquillo Jones, non la vedo una cosa del futuro vicino quanto del futuro più lontano, purtroppo.
Comunque grazie del supporto!

Ancora tanti ma tanti auguri alla TdG Cagliari!

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Messaggioda Need2Revolt » 16 mag 2013, 9:40

povero Jones, in effetti ti abbiamo stressato non poco... spero che riusciremo a farci perdonare contribuendo alla crescita della tana =)
Offline Need2Revolt
Babbano
Babbano

TdG Organization

Messaggioda kukri » 16 mag 2013, 16:59

:beerchug: :biggrin_sm: In bocca al lupo ragazzi! :biggrin_sm: :beerchug:
Se riesco a sfuggire :cool_sm: :hammer: a mia moglie corro a giocare a qualsiasi cosa con Pupina :verysmile: :verysmile: :verysmile:
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda nakedape » 16 mag 2013, 17:01

Ma bravissimi!
Impressioni di Gioco

Qualità al posto di quantità.

https://www.facebook.com/groups/702594666567184
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Mercatino: nakedape
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda Pupina » 16 mag 2013, 18:32

kukri ha scritto:corro a giocare a qualsiasi cosa con Pupina :verysmile: :verysmile: :verysmile:

ceeeerto! :lol: :lol:

nakedape ha scritto:Ma bravissimi!

Grazie!!! :grin:
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Prossimo

Torna a TdG Cagliari: eventi e attività