natale a miami.

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

natale a miami.

Messaggioda rouge91 » 12 gen 2006, 21:43

ragazzi il film fa ridere da matti e ci sono anche parecchie fighe.
io penso che sia tr i miliori dopo merry crismas(ho scritto bene crismas!)
giù con le opinioni.
ciaoz
p.s:sono solo io che presento i film più sceme ma almeno trovo qualcosa da fare.
Peter: Se piace piace, se non piace PIACENZA!!

www.rouge91.net
Offline rouge91
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: rouge91

Messaggioda Cesarone » 13 gen 2006, 0:30

solita zolfa,ma almeno si ride in questo film :D

hai ragione per le ragazze ... sono tipe che vedi solo in tv :D
Offline Cesarone
Esperto
Esperto

Mercatino: Cesarone

Messaggioda eddie » 13 gen 2006, 14:54

...l'ho visto perchè mi ci anno costreto gli amici...fa ridere, ma è lontano anni luce da altri film comici, come quelli di aldo giovanni e giacomo: è la solita scemenza raffazzonata per guadagnare soldi...poi non capisco la storia delle fighe...ma ci sarà pur qualcos'altro in un film???? :-? :-? :-?
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Mercatino: eddie

Messaggioda Morpheus » 13 gen 2006, 15:08

eddie ha scritto:...poi non capisco la storia delle fighe...ma ci sarà pur qualcos'altro in un film???? :-? :-? :-?

Beh, ammetterai però che aiuta? :naughty:

Poi per quanto riguarda Aldo giovanni e Giacomo non è che facciano granché ridere gli ultimi film... 8)
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 33,340.00
Mercatino: Morpheus

Messaggioda eddie » 13 gen 2006, 15:18

a me hanno fatto ridere...
se parli poi delle fighe c'è da dire che se ne trovano quante ne vuoi, nn c'è bisogno di spenderci i soldi al cinema
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Messaggioda Morpheus » 13 gen 2006, 15:20

eddie ha scritto:a me hanno fatto ridere...
se parli poi delle fighe c'è da dire che se ne trovano quante ne vuoi, nn c'è bisogno di spenderci i soldi al cinema

Lo dici a me? Io sono decenni che non vado al cinema...l'ultima volta c'era Ben Hur in prima visione!! 8-O
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Messaggioda freeman74 » 13 gen 2006, 15:27

mah...continuiamo a mandare avanti la solita roba ogni anno...
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00
Mercatino: freeman74

Messaggioda Asliaur » 13 gen 2006, 15:33

Ragazzi, dato il titolo stavo quasi pensando di lockare il thread a priori in quanto l'oggetto del dibattito più che nella categoria Film ricade nella categoria thrash (spazzatura) e quindi non risulta pertinente in questo forum :), comunque dopo lunga riflessione ho optato per la clemenza visto che sempre di "pellicola" si tratta.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento
Offline Asliaur
Elven Spy...
Elven Spy...

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: Asliaur

Messaggioda rporrini » 13 gen 2006, 16:21

Asliaur ha scritto:Ragazzi, dato il titolo stavo quasi pensando di lockare il thread a priori in quanto l'oggetto del dibattito più che nella categoria Film ricade nella categoria thrash (spazzatura) e quindi non risulta pertinente in questo forum :), comunque dopo lunga riflessione ho optato per la clemenza visto che sempre di "pellicola" si tratta.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

Asliaur, ti amo. :777:

Sei l'unico moderatore che interpreta la parola "moderare" come "esacerbare la polemica", ma lo fa con così tanta classe che sembra che stia "veramente" moderando.
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda rporrini » 13 gen 2006, 16:22

Morpheus ha scritto:Lo dici a me? Io sono decenni che non vado al cinema...l'ultima volta c'era Ben Hur in prima visione!! 8-O

Visto che ci sei andato recentemente... mi hanno detto che ora i film sono a colori e c'è il sonoro... è vero? :lol:
Immagine
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.
Offline rporrini
Magister Antiquitatis
Magister Antiquitatis

Tdg Super Moderator
Top Author
Top Uploader 1 Star
Tdg Supporter

Goblons: 780.00
Utente Bgg: rporrini
Board Game Arena: rporrini
Yucata: rporrini
Facebook: rporrini
Mercatino: rporrini
Puerto Rico Fan Tocca a te fan Terra Mystica Fan Alta Tensione Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Mikimush » 13 gen 2006, 16:24

Asliaur ha scritto:Ragazzi, dato il titolo stavo quasi pensando di lockare il thread a priori in quanto l'oggetto del dibattito più che nella categoria Film ricade nella categoria thrash (spazzatura) e quindi non risulta pertinente in questo forum :)

non ho visto il film nè mai lo andrò a vedere al cinema, ma quoto sulla fiducia! :grin:
cmq, in realtà, non so cosa pensarne: su mymovies.it ho letto delle recensioni prese da vari giornali e, assurdo ma vero, molti dicono che in effetti il film FACCIA RIDERE! 8-O
Sono incerto: d'accordo che i gusti sono gusti e i critici hanno i propri, ma è anche vero che hanno simpatie/antipatie e spesso ragioni "economiche" che li muovono...boh! Ma se invece ci fosse veramente del buono?
Lungi da me il fidarmi ciecamente dei critici, ma non sarebbe presuntuoso anche non fidarsi senza verificare di persona? :-?
MAI E POI MAI al cinema, intendiamoci...ma forse un giorno mi prenderò la briga di guardare questo film (a gratis!!) e di farmi un'idea, pur partendo decisamente prevenuto (e m ne vanto!) sulla base delle porcate della coppia viste in passato.
Offline Mikimush
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Author 2 Star

Goblons: 2,450.00
Utente Bgg: mikimush
Board Game Arena: mikimush
Yucata: mikimush
Mercatino: Mikimush

Messaggioda Morpheus » 13 gen 2006, 16:52

rporrini ha scritto:
Morpheus ha scritto:Lo dici a me? Io sono decenni che non vado al cinema...l'ultima volta c'era Ben Hur in prima visione!! 8-O

Visto che ci sei andato recentemente... mi hanno detto che ora i film sono a colori e c'è il sonoro... è vero? :lol:

8-O 8-O Noooo! Pure il sonoro?!?!?!? :cry:
Offline Morpheus
Goblin
Goblin

Top Author 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Messaggioda Fungo » 13 gen 2006, 18:21

quando butterò via 7,50 Euro al cinema per Vanzina , probablimente Berlusconi diventerà Magistrato e onesto! :grin: :grin:
Offline Fungo
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: Fungo

Messaggioda eddie » 13 gen 2006, 18:25

Fungo ha scritto:quando butterò via 7,50 Euro al cinema per Vanzina , probablimente Berlusconi diventerà Magistrato e onesto! :grin: :grin:
:verysmile: :verysmile:....mmmh comunque non sfociamo sulla politica che sennò Asliaur, giustamente, ci modera
Offline eddie
Saggio
Saggio

Messaggioda Fungo » 13 gen 2006, 19:35

beh la mia era una battuta! non volevo certo aprire scenari di dibattito politico!
comunque per Parcondicio dico che quando spenderò i soldi per Vanzina, vorrà dire che FAssino non sapeva nulla della scalata di Unipol a BNL!

par condicio rispettata! :-))
Offline Fungo
Novizio
Novizio

Goblons: 30.00
Mercatino: Fungo

Prossimo

Torna a Tempo Libero