Navegador - regolamento

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Navegador - regolamento

Messaggioda lorenzo_l » 6 ago 2015, 9:39

Ho scaricato il regolamento in ita dalla tana. Ma su quello inglese c'è una variante non tradotta. È un regolamento più recente? Sapete dirmi se posso trovare una traduzione aggiornata?
I play QL Magic - www.formatoql.it
Offline lorenzo_l
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Mercatino: lorenzo_l

Re: Navegador - regolamento

Messaggioda Agzaroth » 6 ago 2015, 10:03

La variante del favore personale piazzato con l'azione della ruota senza spendere lavoratore? È ufficiale di Mac Gerdts. Io la uso sempre, ma non credo sia stata tradotta.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda traico7 » 6 ago 2015, 11:00

Agzaroth ha scritto:La variante del favore personale piazzato con l'azione della ruota senza spendere lavoratore? È ufficiale di Mac Gerdts. Io la uso sempre, ma non credo sia stata tradotta.

Eh????
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Agzaroth » 6 ago 2015, 11:24

traico7 ha scritto:
Agzaroth ha scritto:La variante del favore personale piazzato con l'azione della ruota senza spendere lavoratore? È ufficiale di Mac Gerdts. Io la uso sempre, ma non credo sia stata tradotta.

Eh????

Hai presente il tassello favore viola che piazzi a fine partita? La variante prevede che per piazzarlo tu debba usare l'azione Privilege in partita, ma senza pagare il lavoratore. Puoi quindi farlo quando vuoi durante la gara, ma solo con l'azione: non è piaciuto possibile piazzarlo gratis a fine gioco.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda traico7 » 6 ago 2015, 12:56

Agzaroth ha scritto:
traico7 ha scritto:

Eh????

Hai presente il tassello favore viola che piazzi a fine partita? La variante prevede che per piazzarlo tu debba usare l'azione Privilege in partita, ma senza pagare il lavoratore. Puoi quindi farlo quando vuoi durante la gara, ma solo con l'azione: non è piaciuto possibile piazzarlo gratis a fine gioco.

Ah.. Ok.. Beh.. Ci può stare..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Cianopanza » 6 ago 2015, 13:13

Puoi farlo raggiunta Goa (quindi con una nave lì), devi usare l'azione "privilege", ma non perdi un worker. Piazzi il tassello viola sulla tua scheda (come jolly) e incassi anche le monete corrispondenti
Offline Cianopanza
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: Cianopanza

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi