[Amazon.it] Navegador

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Amazon.it] Navegador

Messaggioda Pupina » 19 mag 2014, 21:08

Dubbi assurdi..
Manco avessero comprato heads of state...
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Lord » 19 mag 2014, 21:22

vabe dubbi inutili...tanto l ho preso...era solo per cercare di convincere la mia coscienza che tutto va per il verso giusto :asd:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Messaggioda s83m » 19 mag 2014, 21:38

Il mio dovrebbe arrivare domani...e forse seguirà un Lancaster dalla Cermania
"For Them, the only honorable death is one that leaves a crater"
Online s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 180.00
Utente Bgg: s83m
Board Game Arena: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Maker Io gioco Classico

Messaggioda Lord » 22 mag 2014, 15:31

Ragazzi m è arrivato il gioco e tranne per un collasso dovuto ad un piccolo strappo di una pancia di un giocatore immediatamente riparato ho solo un piccolo dubbio sul set up iniziale. Quanti privilegi devo mettere ad inizio partita? Se non ho capito male ne metto 5, 1 di ogni tipo. Poi nella seconda fase in base al numero di giocatori rimpinguo i privilegi fino ad averne ad esempio max 2 se giochiamo in 5, e poi sempre max 2 nella terza fase giusto?
Il dubbio mi è sorto perchè nell'esempio del gioco a 5 giocatori all'inizio della seconda fase prima di aggiungerne altri, nell'immagine sono raffigurati due segnalini privilegi in una zona...ma in realtà dovrebbe essercene solo 1 giusto?
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lord

Messaggioda DANDAT » 25 mag 2014, 23:44

Lord ha scritto:Ragazzi m è arrivato il gioco e tranne per un collasso dovuto ad un piccolo strappo di una pancia di un giocatore immediatamente riparato ho solo un piccolo dubbio sul set up iniziale. Quanti privilegi devo mettere ad inizio partita? Se non ho capito male ne metto 5, 1 di ogni tipo. Poi nella seconda fase in base al numero di giocatori rimpinguo i privilegi fino ad averne ad esempio max 2 se giochiamo in 5, e poi sempre max 2 nella terza fase giusto?
Il dubbio mi è sorto perchè nell'esempio del gioco a 5 giocatori all'inizio della seconda fase prima di aggiungerne altri, nell'immagine sono raffigurati due segnalini privilegi in una zona...ma in realtà dovrebbe essercene solo 1 giusto?

Ora non ho sotto mano il manuale ma comunque si rimpiazzano i privilegi fino ad averne il numero indicato dalle regole
Offline DANDAT
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: DANDAT

Messaggioda mistake89 » 26 mag 2014, 0:05

E' scritto tutto sul tabellone, vicino all'area dei privilegi.
Offline mistake89
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: mistake89

Messaggioda Boiler » 1 giu 2014, 12:25

Di nuovo disponibile a 32 Euri.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Precedente

Torna a Ok il prezzo è più che giusto!