Necromunda: Underhive

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatori: Sephion, Eithereven

Necromunda: Underhive

Messaggioda Killa_Priest » 21 ago 2017, 8:46

Immagine

è proprio l'anno dei ritorni :asd:

Uscirà a breve il reboot dello skirmish targato GW/Specialties Games.

E a questo punto, aspetto e spero Mordheim!

Immagine
La configurazione tattica eccellente, dal punto di vista strategico, consiste nell’essere privi di configurazione tattica.
Quando si è senza forma, neanche gli agenti segreti sono in grado di spiarci, né gli uomini più intelligenti di tramare progetti.
Offline Killa_Priest
Novizio
Novizio

TdG Editor

Goblons: 120.00
Utente Bgg: Killapriest
Facebook: andrea.dellorco.90
Mercatino: Killa_Priest
Io gioco col giallo Birra fan Podcast Maker

Re: Necromunda: Underhive

Messaggioda Elianto » 21 ago 2017, 8:51

Mordheim anche dovrebbe essere in cantiere stando alle voci.
Necromunda dovrebbe essere basato su WH 40K 8th con ovvie modifiche.
Pare siano già pronte 4 gang e altre 6 in lavorazione.

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk
Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Goblons: 770.00
Utente Bgg: Elianto
Mercatino: Elianto
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Killa_Priest » 21 ago 2017, 9:06

Qui più informazioni su Necromunda

https://www.warhammer-community.com/201 ... ge-post-1/

Anche io avevo letto di rumors su Mordheim. è la volta buona per togliere la polvere dalle scaglie dei miei Lizardmen :asd:
La configurazione tattica eccellente, dal punto di vista strategico, consiste nell’essere privi di configurazione tattica.
Quando si è senza forma, neanche gli agenti segreti sono in grado di spiarci, né gli uomini più intelligenti di tramare progetti.
Offline Killa_Priest
Novizio
Novizio

TdG Editor

Goblons: 120.00
Utente Bgg: Killapriest
Facebook: andrea.dellorco.90
Mercatino: Killa_Priest
Io gioco col giallo Birra fan Podcast Maker

Messaggioda Elianto » 21 ago 2017, 10:02

Il problema sta nel capire che intenzioni hanno con le gang (di Necromunda ed eventualmente Mordheim).
Se realizzano box in plastica accessibili come fatto inizialmente con bloodbowl e poi passano tutto a forgeworld che ti spenna il sedere con kit in resina inaccessibili è già morto tutto...

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Rallyman Fan Formula D Fan Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Io faccio il Venerdi GdT! Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. Zagor Fan Gears Of War Fan Mani al collo!

Messaggioda Claudio77 » 1 set 2017, 12:37

Offline Claudio77
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Claudio77

Messaggioda MPAC71 » 1 set 2017, 18:53

Mio di sicuro!! :approva:
Paolo (MPAC71)
"England expects that every man will do his duty" (H.Nelson)
Offline MPAC71
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: MPAC71

Messaggioda Mhyklos » 26 nov 2017, 14:04

Notizie? Qualcuno l ha già giocato? Comparato ad Armageddon è più semplice e immediato?? Grazie

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
Offline Mhyklos
Maestro
Maestro

Goblons: 20.00
Mercatino: Mhyklos

Messaggioda Johan » 27 nov 2017, 10:16

In rete e su Youtube si trova qualche Battle report e qualche recensione. Io non ci ho giocato, ho scaricato le quickstart rules, il gioco mi pare "un pochino" meno complesso di Armageddon ma anche qui non mancano tabelle e tiri vari per risolvere scontri e risultati di danni e tutto il resto.
Offline Johan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Elianto » 1 dic 2017, 12:05

Il gioco sembra meno complesso di Armageddon perchè a quanto pare la GW ha voluto creare un box introduttivo. Anche la scelta di includere le plance a quadri sembra sia voluta per portare progressivamente il giocatore dal boardgame al gioco senza tabellone.

I volumi di espansione (uno uscito in contemporanea e uno già programmato) dovrebbero aggiungere tutte le regole più complesse per la gestione del tavolo 3d, campagna etc. La scelta è interessante ma economicamente dispendiosa. Le plancie aumentano il costo del gioco base non di poco.

Anche i pack di carte extra delle due prime gang sono interessanti ma costosi...

E' già stata presentata la terza gang.

Io sono tentato ma ancora non convinto.

Immagine
Offline Elianto
Saggio
Saggio

Torna a Novità ludiche