negozi gdt Roma

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

negozi gdt Roma

Messaggioda giogio14 » 1 mag 2013, 8:54

salve,
mi potreste consigliare dei negozi di GdT in centro Roma abb. convenienti?

grazie
La vita é troppo preziosa per abbandonarla nelle mani del proprio destino.
Offline giogio14
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: giogio14

Messaggioda zrobin » 1 mag 2013, 13:28

r2p
on line ma con consegna a mano al paiolo. molto bravi e professionali
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

Messaggioda giogio14 » 1 mag 2013, 13:35

altro?
Offline giogio14
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: giogio14

Messaggioda cola » 1 mag 2013, 20:15

Meglio di r2p a Roma non c'è nulla.
Puoi andare da giocofollia, avalon e in zona Marconi doppio gioco quest'ultimo molto buono.
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda DooM » 1 mag 2013, 20:25

Il migliori sono:

Avalon http://www.avalonroma.it/ V.le delle Milizie 86

Giocofollia http://www.giocofollia.com/index.php?lang=en Piazza della Balduina, 35

meno forniti:

Civetta sul comò http://www.asscivetta.it/intro.htm ( ludoteca fantastica - ha uno store interno ) Via Cereate 8

Galactus http://www.galactus.it/ Via Alessandro Malladra 16

La Terra di Mezzo http://www.giochimagiclaterradimezzo.com Via di Valtellina 45a

Maremoto Via Duilio 5
Offline DooM
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: DooM

Messaggioda Arsenius » 26 giu 2013, 14:21

C'è anche
Doppio Gioco viale Leonardo da Vinci, 168 zona San Paolo www.doppio-gioco.com tel. 0695583300.

Tutti i martedì sera organizza anche una serata di gioco dalle 21:00 in poi, potete seguire sul forum TdG Roma: eventi e attività nel quale viene aperto un post per ogni serata.
Offline Arsenius
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00
Mercatino: Arsenius

Messaggioda sava73 » 26 giu 2013, 16:16

confermo R2P?, simpatici, gentilissimi ed economici.
Avalon troppo gentili e soprattutto a differenza di R2P è un negozio fisico in sui puoi "toccare con mano".
Su Gioco Follia posso solo dirti che hanno i costi un po' piu' alti degli altri, è in zona Medaglie d'Oro, spesso fanno sconti e offerte speciali in piu' riconoscono lo sconto del 15% ai Goblin ( credo lo facciano ancora :roll: ).

Gli altri non li conosco quindi non so.
Ah mi è appena arrivato un bigliettino col 20% di sconto fino a Luglio per un negozio appena "spostato" in zona P.zza Bologna... Solo Giochi ( Via Val Travaglia ), ti/vi faro' sapere.....
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda cola » 26 giu 2013, 16:40

sava73 ha scritto:confermo R2P?, simpatici, gentilissimi ed economici.
Avalon troppo gentili e soprattutto a differenza di R2P è un negozio fisico in sui puoi "toccare con mano".
Su Gioco Follia posso solo dirti che hanno i costi un po' piu' alti degli altri, è in zona Medaglie d'Oro, spesso fanno sconti e offerte speciali in piu' riconoscono lo sconto del 15% ai Goblin ( credo lo facciano ancora :roll: ).

Ah mi è appena arrivato un bigliettino col 20% di sconto fino a Luglio per un negozio appena "spostato" in zona P.zza Bologna... Solo Giochi ( Via Val Travaglia ), ti/vi faro' sapere.....

Non ti sei accorto che Arsenius si sta facendo pubblicità su un 3d vecchio ;)
Penserei a bollettare :lol:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda sava73 » 26 giu 2013, 17:08

cola ha scritto:

èh?? No, non me ne sono accorto, segnala pls... sto bollettando per davvero, ma ora il server è giu'. :grin:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda cola » 26 giu 2013, 18:43

sava73 ha scritto:
cola ha scritto:

èh?? No, non me ne sono accorto, segnala pls... sto bollettando per davvero, ma ora il server è giu'. :grin:

Maddai che sò simpatici e gentili anche loro ;)
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi