Negozi londinesi

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Negozi londinesi

Messaggioda essere » 5 nov 2010, 15:53

Salve a tutti ragazzi. Lunedì parto per londra qualche giorno, volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi qualche bel negozietto ben fornito di gdt e gdr che possa inserire nel mio itinerario.
Offline essere
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: essere

Messaggioda glassa84 » 5 nov 2010, 16:09

ciao! nei dintorni del british museum c'è un negozietto di giocattoli abbastanza fornito. io c'ho comprato Agricola e una coppia di dadi taroccati :-)). è abbastanza fornito, soprattutto al piano inferiore trovi cose interessanti a livello di GW, giochi in scatola e simili.
non ricordo il nome esatto della via, in ogni caso si trova esattamente davanti all'entrata del museo (questa è in Great Russell Street, Near Tottenham Court Tube Station).
spero di esserti stato d'aiuto, purtroppo non ho altri suggerimenti! :roll:
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Mercatino: glassa84

Messaggioda Normanno » 5 nov 2010, 18:11

Orc's Nest, Earlham Street n. 6. Non puoi prescindere dall'andarci se sei a Londra, è uno dei negozi, a mio parere, più belli d'Europa - già solo perchè è storico.

Qualcosa la trovi pure da Forbidden Planet, ma i prezzi sono vergognosamente alti (talvolta però fanno le svendite). Inoltre, il reparto boardgames da Hamley's pure è abbastanza fornito (prezzi non bassi), ma comunque Hamley's (Regents Street non ricordo il numero ma lo trovi facile) è un negozio da vedere sempre a Londra.

Poi ci dovrebbe essere il negozio della Leisure Games, ma non ricordo mai se sta appena fuori Londra o no (non ci son mai stato).

Infine naturalmente i vari negozi GW.
Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: Normanno
Podcast Maker

Messaggioda essere » 5 nov 2010, 19:05

Grazie ;)
Offline essere
Esperto
Esperto

BRITISH

Messaggioda bizthewiz » 6 nov 2010, 0:12

Il negozio appena fuori dal British Museum ha chiuso (a fine luglio l'ho cercato per più di mezz'ora poi ho notato un vetrina vuota di colore celeste la cui insegna spoglia mostrava in controluce l'impronta della scritta games). Quindi scegli subito qualche altro shop.
Ciao
Online bizthewiz
Novizio
Novizio

Mercatino: bizthewiz

Re: BRITISH

Messaggioda glassa84 » 6 nov 2010, 1:44

bizthewiz ha scritto:Il negozio appena fuori dal British Museum ha chiuso (a fine luglio l'ho cercato per più di mezz'ora poi ho notato un vetrina vuota di colore celeste la cui insegna spoglia mostrava in controluce l'impronta della scritta games).

nooooo che peccato, era un negozietto così carino! beh a sto punto quando torni facci una lista dei posti in cui sei stato, cosi la prox volta che vado sò dove andare! ;)
Offline glassa84
Veterano
Veterano

Mercatino: glassa84

Messaggioda essere » 6 nov 2010, 3:31

Vi aggiornerò ;)
Offline essere
Esperto
Esperto