Negozi(o) online e prodotti difettosi.

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Messaggioda Syliael » 15 gen 2014, 20:49

Purtroppo non sono riuscita a leggere il nome ma non stento nemmeno io ad indovinarlo, chissa' magari 5 lettere, ne potrebbe venire fuori una specie di cluedo con il magazziniere nei panni del colpevole :)
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verita' e' un atto rivoluzionario...
George Orwell
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Syliael

Messaggioda Jehuty » 15 gen 2014, 21:03

Com'è, come non è, la mia vicenda si riferiva... :roll:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Sephion » 15 gen 2014, 21:05

Abbiamo già discusso a lungo dei motivi per i quali queste questioni sono molto delicate.questa non è una censura da parte della tana, che non può e non deve entrare in merito a questioni legali. Questo è un ritrovo di appassionati. Ora questo topic vuole essere un aiuto per evitare situazioni spiacevoli in futuro, perciò aiutiamo JJ con consigli utili come fatto finora, evitando riferimenti al nome del negozio, dato che in passato una discussione simile ha causato un sacco di problemi.
grazie a chi ha fornito il proprio supporto con utili consigli!
I know I was born and I know that I'll die, but in between is mine.

Aiutaci a creare il gioco della Tana dei Goblin!
http://www.goblins.net/phpBB3/la-tana-d ... 61-90.html

Immagine
Offline Sephion
Saggio
Saggio

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 20.00
Mercatino: Sephion
Sei iscritto da 5 anni. Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Berserk fan Birra fan Playstation fan Cloud Strife fan Ventennale Goblin

Messaggioda mitjorn » 15 gen 2014, 21:06

Non capisco il motivo per cui in un post come questo sia lecito fare nomi di negozi o editori per episodi positivi, e invece non si possa citare il nome di quelli protagonisti di episodi negativi...
O vale in entrambi i casi oppure (secondo me) non ha senso.
Offline mitjorn
Veterano
Veterano

Mercatino: mitjorn

Messaggioda Khronos » 15 gen 2014, 21:25

mitjorn ha scritto:Non capisco il motivo per cui in un post come questo sia lecito fare nomi di negozi o editori per episodi positivi, e invece non si possa citare il nome di quelli protagonisti di episodi negativi...

....sono pienamente d'accordo.....vorrei una spiegazione nel merito dai gradini alti...........in un forum di giochi da tavolo deve essere permesso di parlare di negozi sia in maniera negativa o positiva........se ciò non avviene si lasciano delle ombre oscure che possono far pensare cose del tipo: non se ne può parlare perchè paga il bannerino?.......c'è qualche tresca?.......alla faccia della libertà....questa è pura censura per fini economici direi........se accade questo preferisco non far + parte di questa giostra.......quindi liberi di bannarmi tranquilli..........ma io ste robe non le sopporto sia nel mondo virtuale e soprattutto nel mondo reale........
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Simone » 15 gen 2014, 21:32

Sephion ha scritto:La Tana non può essere presa in mezzo a diatribe legali tra utenti e negozianti.

Che questo monito sia stampato bene ed in evidenza sulla porta di ingresso qui in Tana

Questa è una community e non un campo di battaglia o un'arma da utilizzare nelle proprie guerre personali.

Questo è.

Almeno finchè ricopro questa posizione.

Quindi si continui a parlare tranquillamente di tutto ciò che si vuole, ma La Tana dei Goblin non può e non vuole prendere parte a queste diatribe.

Eccoti i piani alti fratello, nessuna tresca, è la nostra politica da sempre (molto prima che io mi iscrivessi al forum nel 2005...)

Ti posso garantire che se paghi il bannerini e mi prendi per il...naso sono comunque volatili per diabetici, chi sa e vede il mio operato nel dietro le quinte, è a conoscenza del mio modus operandi.

- Simone Poggi, responsabile rapporti editoria e realtà commerciali per "La Tana dei Goblin" -
Ultima modifica di Simone il 15 gen 2014, 21:39, modificato 2 volte in totale.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda DooM » 15 gen 2014, 21:38

mitjorn ha scritto:Non capisco il motivo per cui in un post come questo sia lecito fare nomi di negozi o editori per episodi positivi, e invece non si possa citare il nome di quelli protagonisti di episodi negativi...

Mi trovo pienamente d'accordo. Ma tanto questo è una decisione che non possiamo prendere noi ( ed è giusto così ), quindi uno ne prende atto e ne trae le sue conclusioni.

Di sicuro per quanto mi riguarda i post nella tana sugli store sono altamente sfalsati e da non prendere assolutamente in considerazione. Una grave pecca.
Offline DooM
Maestro
Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: DooM

Messaggioda redskin65 » 16 gen 2014, 9:44

JJVerme ha scritto:Chiedo scusa, davvero mi era sfuggito il "divieto" di pubblicazione del nome! Evito anche di discutere le regole, qui sono un ospite e mi adeguo. Comunque ribadisco che da quanto mi scrivono alcuni in PM "indovinando" infallibilmente il nome del famigerato store in questione, evidentemente la fama dello stesso non doveva essere granché anche prima del mio intervento...

Grazie di tutto e scusate ancora!

JJ

Complimenti per i toni e per lo stile :approve:
Offline redskin65
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: redskin65

Messaggioda Simone » 16 gen 2014, 9:55

DooM ha scritto:Di sicuro per quanto mi riguarda i post nella tana sugli store sono altamente sfalsati e da non prendere assolutamente in considerazione. Una grave pecca.

Così come molte recensioni, il parlamento, le opinioni del nostro amico, ecc ecc

E' un mondo crudele :lol:

Vorrei spezzare una lancia di drago sulla schiena di chi apre quei post mielosi dei ringraziamenti agli store; sono penosi, squallidi e ringraziano aziende che non fanno altro che il loro mestiere per cui sono pagate.

Io ho proposto di eliminarli e di eliminare una qualsiasi cosa sia inerente ad uno store on line, ma l'ho ottenuto solo parzialmente nel mercatino in dettaglio. E' già qualcosa.

Ogni volta che guardo il Grazie a... mi viene da piangere ....povera Italia :-?
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda LordDrachen » 16 gen 2014, 9:57

Mi piacerebbe un Trip Advisor degli operatori del mercato ludico, togliendo la parte "pago per prendere un buon rating".

Chissà come si metterebbero a lavorare in altro modo....
Mi trovate anche su BGG. ^_^
Ho visto qualcuno impedire un Runaway Leader ed essere travolto da una Snowball

Immagine
http://www.noferplei.it
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: LordDrachen
Twitter: LordDrachen
Mercatino: LordDrachen

Messaggioda Syliael » 16 gen 2014, 9:58

Io abolire anche i post mielosi agli editori perché nemmeno loro lo fanno per carità cristiana
George Orwell
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Simone » 16 gen 2014, 10:00

Syliael ha scritto:Io abolire anche i post mielosi agli editori perché nemmeno loro lo fanno per carità cristiana

Concordo al 100% come detto poco sopra
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Simone » 16 gen 2014, 11:10

Ho avviato una discussione

La mia proposta è unica, chiara e radicale

Chiudere quella sezione, o meglio.....non riproporla nel dominio nuovo che andrà on line a breve

Per la masturbazione esiste già il filo diretto "X" dove potere fare autoerotismo o gang bang

L'immagine della Tana deve il più possibile risultare super partes, e questo concetto di avere (senza farlo volutamente) una sezione di "come sieti bravi e belli" non da una corretta informazione

Syliael fosse per me io abolirei alcuni utenti prima di andare sugli editori
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Messaggioda Syliael » 16 gen 2014, 11:25

Sono d'accordo ranziamo gli utenti e pure i moderatori rei di piaggeria
George Orwell
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Simone » 16 gen 2014, 11:29

Syliael ha scritto:Sono d'accordo ranziamo gli utenti e pure i moderatori rei di piaggeria

Portami delle prove, e non dei diti puntati, nella mail che ben conosci e ti posso garantire che i gagliardetti gli verranno strappati dal sottoscritto.

Se non hai prove tangibili in cui un moderatore abusa della sua posizione contro un utente ed a favore di uno store/editore, evita queste uscite
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi