Negozio online card sleves

Forum dedicato ai giochi liberi in rete che spesso non hanno uno spazio proprio e finiscono per avere poco risalto o vengono considerati off-topic. Ricordate di citare il nome del gioco nel titolo dei post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre regole in questo forum.

Moderatore: Hadaran

Negozio online card sleves

Messaggioda ReDiHokuto » 14 gen 2011, 21:14

CIao! potete dirmi quel'è il sito meno caro per prendere le card sleves? perchè ready2play come prezzi mi sembra il migliore, però per prendere 10€ di card sleves ne dovrei spendere circa altri 10€ per la spedizione...c'è qualcosa di meglio o mi devo rassegnare a ready2play? grazie!
Offline ReDiHokuto
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: ReDiHokuto

Messaggioda kikki » 15 gen 2011, 0:42

Ti consiglio di provare questo: nonostante sia in England le spese di spedizione sono contenute, ed inoltre ha un utilissimo tool di scelta della dimensione delle buste: http://www.boardgameextras.co.uk/
Offline kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Kikki
Board Game Arena: kikki
Yucata: kikki
Mercatino: kikki

Messaggioda arte » 6 mar 2011, 17:35

se superi le 5 confezioni "classiche", quelle euro per intenderci, e fai un ordine per avere lo sconto sulle spese di spedizione conviene sempre R2P, ovvio che ha i suoi tempi...
God save the boardgamers!
BSW: arte - BGA: arte - BGG: arte_76
www.alludonati.net www.boardgameleague.it
Offline arte
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: arte

Messaggioda tika » 6 mar 2011, 18:29

boardgamextras ha i prezzi in sterline... secondo me costa assolutamente più di r2p , e la spedizione sale ogni 2-3 bustine che compri. Io ho fatto un ordine da 30 euro circa (in 2) e l'ho preso da r2p.
Anche sommando le spedizioni qualunque altro sito spendevo almeno il 60% in più senza contare le loro spedizioni.

Senza paragone proprio.
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Torna a [GV] L'angolo del gioco fai da te