Neko

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Neko

Messaggioda neko » 25 dic 2006, 21:33

Salve a tutti, sono nuovissima e.... Buon Natale a tutti!
(il periodo di Natale dovrebbe essere l'"alta stagione" di questo sito no? :lol: ( era un tentativo di battuta...)

Sono capitata qui fondamentalmente perchè ho rispolverato per le feste "Sumo" della Hasbro ed haimè ho perso le regole (cattiva Neko, Cattiva Neko!) avete suggerimenti di dove potrei recuperarle?
.. perchè ho provato a giocarci ad intuizione..ma è divertente solo da ubriachi...^_^

Detto questo... il mio curriculum giochesco... :grin: :

l'infanzia l'ho passata a giocare a nascondino, che non conta... poi è iniziata l'era del Trivial Pursuit, in ogni sua forma indi Visual Game e alle superiori, come tutti, i tornei di briscola e scopa!
Ho cominciato tartindo ad appassionarmi realmente ai giochi ed ho cominciato con i Giochi di Ruolo, D&D 3ed. per la precisione...una capatina a Magic, poi quello che ruota... Si, Oscuro Signore, Bang, Munchkin ed espansioni, il tutto condito dalla mia passione per Tolkien, quindi, praticamente tutti i giochi a tema... dagli scacchi ai Quiz...
Ultimamente ho iniziato a giocare a risiko e scarabeo.. meglio tarti... ^______^

Salve a tutti ed ancora Buone Feste!
Ultima modifica di neko il 25 dic 2006, 21:58, modificato 2 volte in totale.
Offline neko
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: neko

Messaggioda Necros » 25 dic 2006, 21:49

Ben venuto e già che ci siamo, buon natale! :-))
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda Qwein » 25 dic 2006, 23:05

Necros ha scritto:Ben venuto e già che ci siamo, buon natale! :-))

Asp Necro... qualcosa mi sfugge.... Neko dice... somo nuovissiMA...sono capitaTA

tu dici ...BenvenuTO :)

Qualcosa mi sfugge :D o tu hai brindato troppo :D

Benvenuta nella tana
Offline Qwein
Veterano
Veterano

Goblons: 170.00
Mercatino: Qwein

Messaggioda IlProfessore » 25 dic 2006, 23:34

Ciao, tanti auguri! :grin:
Se conosci l'inglese puoi dare un'occhiata al regolamento di Sumo qui:
http://files.boardgamegeek.com/viewfile ... leid=11803

Toglimi 2 curiosità:
1) da cosa deriva il tuo nick?
2) come mai da giochi quali Munchkin, Si! mio oscuro signore e Bang! sei regredita a Risiko? ;)

"Ciò che si fa in tutto il periodo intermedio, della ragione e della riflessione, è come una linea stretta che si diparte dall'immensità oscura e vi fa ritorno". ( J. Michelet, Le Peuple )

Offline IlProfessore
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator

Mercatino: IlProfessore

Messaggioda Nicolino » 26 dic 2006, 0:04

Benvenuto e tanti tanti Auguri :grin:
.:Se solo tutti i messaggeri fossero perfetti come i loro messaggi:.
Offline Nicolino
Babbano
Babbano

Mercatino: Nicolino

Messaggioda Qwein » 26 dic 2006, 0:47

Hem... a ridagli :D

i casi sono due... o lo sapete è un LUI sotto mentite spoglie
e quanto...e cito riportato dal suo sito...

"Cosa posso dire di me?
Potrei dirvi che sono una stupenda ragazza di 19 anni, ho i capelli lunghi, biondi. I miei occhi sono verde smeraldo e sono alta 1,76. Mi sono diplomata al liceo linguistico ed ora sono iscritta alla facoltà di ingegneria areonautica. Dopo essere stata selezionata per fare la letterina da Jerry Scotti ho deciso che non potevo sacrificare gli sforzi che avevo fatto per entrare nel gruppo di volontari di Gino Strada e così ho rifutato le apparizioni in TV. Il Sabato sera generalmente faccio la ragazza immagine in alcune discoteche della mia zona, la Domenica invece, faccio animazione per un gruppo di anziani del mio quartiere. Durante la settimana mi divido tra lo studio e il lavoro da web designer in una piccola azienda di alcuni amici. D'inverno amo fare snowboard e mi reco spesso in Canada ed in Austria da alcuni amici che mi ospitano. D'estate invece mi diletto con il windsurf e l'equitazione....già, potrei dirvi tutte queste cose ma siccome sono tutte cagate è meglio che sia concisa ed onesta!

Oppure boh... sono io che ho capito male ^^ cavolo cavoletto cavolicchio.... mo mi fate venire il dubbio che sia cosi davvero ^^

Ragazzi è fatta... sono partito per la tangente, spero non per la tangenziale :D

Ok spero che l'interessata/o smentisca il mio essere fuori più di un balcone :D
Offline Qwein
Veterano
Veterano

Re: Neko

Messaggioda trilobit » 26 dic 2006, 2:32

Ciao Neko,

benvenuta nella Tana! :grin:

neko ha scritto:Sono capitata qui fondamentalmente perchè ho rispolverato per le feste "Sumo" della Hasbro ed haimè ho perso le regole (cattiva Neko, Cattiva Neko!) avete suggerimenti di dove potrei recuperarle?

L'indirizzo che ti ha dato IlProfessore (http://www.boardgamegeek.com/file/11803/sumo%20rules%20translation.doc) e' in effetti l'unica possibilita' a mia conoscenza di reperire on-line un regolamento per Sumo. E' un traduzione dall'olandese all'inglese attraverso Babelfish, quindi suppongo sia un po' un colabrodo, ma forse ti puo' bastare per ricostruire le regole.
"La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo" (G. E. Lessing)
Sorsi Di Vino - Il mio blog sul mondo del vino
Offline trilobit
Saggio
Saggio

Goblons: 560.00
Mercatino: trilobit

Messaggioda CapitanBarbossa » 26 dic 2006, 3:37

Benvenuta!!!!!...auguri...!!!
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00
Mercatino: CapitanBarbossa

Messaggioda Falkor » 26 dic 2006, 3:38

Benvenuta nella Tana!

:beerchug:
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Mercatino: Falkor

Messaggioda neko » 26 dic 2006, 9:45

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
Ieri sera ho finalmente rigiocato a Sumo con le regole... :grin: ( grazie "Il Professore")!! 1 volta, divertente... ora lo ripongo dov'era... ;)

Volevo specificare che si, sono una ragazza e riguardo a quanto riportato da Qwein di leggere bene le ultime 2 righe... ( ho già avuto spiacevoli ma divertenti equivoci...)

IlProfessore ha scritto:

Toglimi 2 curiosità:
1) da cosa deriva il tuo nick?
2) come mai da giochi quali Munchkin, Si! mio oscuro signore e Bang! sei regredita a Risiko? ;)

1) Neko vuol dire "gatto" in giapponese... è il nick che uso di più in rete, assieme a quello Nekochan e Rosie Cotton.

2) Ho fatto il percorso inverso di giochi... tra un paio d'anni giocherò a Memory...
E' tutto un percorso che parte dai fumetti, passa attraverso serate all'insegna di qualche taverna con animali dorati o impennati e che brinda con i Trekki... alla fine uno si deve depurare no?..
Anche se alla fine il richiamo delle orecchie a punta, è stato più forte...^_^
I survived orc & pie
Offline neko
Babbano
Babbano

Mercatino: neko

Messaggioda Qwein » 26 dic 2006, 11:12

Meno male va :D cominciavo a dubitare di me :D
Offline Qwein
Veterano
Veterano

Messaggioda pennuto77 » 26 dic 2006, 13:36

Benvenuta Neko :grin:
Se sei una fan di tolkien ti STRACONSIGLIO la Guerra dell'Anello....dopo un mesetto di studio intensivo delle regole ti darà ENORMI soddisfazioni ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,170.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda eddie » 26 dic 2006, 15:21

watashi wa neko desuka??? benvenuta!!!
Sì, stavo seduto a mangiarmi la focaccina, a bermi il caffé e a ripassare l'accaduto nella mia mente quando ho avuto quello che gli alcolisti definiscono il momento di lucidità
Offline eddie
Saggio
Saggio

Mercatino: eddie

Messaggioda Spock » 26 dic 2006, 15:37

Ciao benvenuta a bordo.
Lunga vita e prosperità.

Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!
Offline Spock
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Spock71
Mercatino: Spock
Twilight Struggle fan 10 anni con i Goblins 7 Wonders Duel fan

Messaggioda Khaino » 29 dic 2006, 16:23

Benvenuta! :beerchug:
Disse Caino al Signore: «Troppo grande è la mia colpa per ottenere perdono! Ecco, tu mi scacci oggi da questo suolo e io mi dovrò nascondere lontano da te; io sarò ramingo e fuggiasco sulla terra e chiunque mi incontrerà mi potrà uccidere». (Gen.4,13-14)
Offline Khaino
Babbano
Babbano

Mercatino: Khaino

Prossimo

Torna a Nuovi utenti