Switch to full style
Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.
Rispondi al messaggio

Re: [IMPRESSIONI] Nemesis

12 giu 2019, 19:29

La retail della cranio dovrebbe essere sui nostri tavoli entro fine giugno 2019

12 giu 2019, 19:32

Intanto hanno spedito ai backers la wave 1 in Italiano.... UPS in consegna per lunedì 17 giugno.....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

12 giu 2019, 19:35

Xeno1989 ha scritto:La retail della cranio dovrebbe essere sui nostri tavoli entro fine giugno 2019

Parlavamo dei backer che hanno pleggiato!!! :asd:
In teoria ma molto in teoria, i retail dovrebbero arrivare dopo visto che grazie a noi backer hanno potuto fare il gioco! :approva: :rotfl:

12 giu 2019, 19:36

Hogweed ha scritto:Intanto hanno spedito ai backers la wave 1 in Italiano.... UPS in consegna per lunedì 17 giugno.....

:Straeyes: :Straeyes: :Straeyes:

12 giu 2019, 19:44

ofx ha scritto:
Xeno1989 ha scritto:La retail della cranio dovrebbe essere sui nostri tavoli entro fine giugno 2019

In teoria ma molto in teoria, i retail dovrebbero arrivare dopo visto che grazie a noi backer hanno potuto fare il gioco! :approva: :rotfl:

Invece, accade quasi sempre il contrario ! :consola:

12 giu 2019, 19:48

Mi sa che per la versione retail si dovrà aspettare ancora.... Non credo arrivi a Cranio prima della fine di giugno....

12 giu 2019, 19:54

shinjy01 ha scritto:
ofx ha scritto:

Invece, accade quasi sempre il contrario ! :consola:

Lo sappiamo ma non dovrebbere essere così... :sayan:

13 giu 2019, 8:46

Hogweed ha scritto:Intanto hanno spedito ai backers la wave 1 in Italiano.... UPS in consegna per lunedì 17 giugno.....

Per caso sai se sia questo?
"Questo messaggio vi è stato inviato su richiesta di GREEN LOGISTICS POLSKA SP. Z O.O. per avvisarvi che ad UPS sono state trasmesse le seguenti informazioni relative a una spedizione elettronica."

13 giu 2019, 9:11

Dadibastardi ha scritto:

Per caso sai se sia questo?
"Questo messaggio vi è stato inviato su richiesta di GREEN LOGISTICS POLSKA SP. Z O.O. per avvisarvi che ad UPS sono state trasmesse le seguenti informazioni relative a una spedizione elettronica."
Sí, è lui...

13 giu 2019, 10:23

:clap:

17 giu 2019, 15:22

Per quanto riguarda la qualità della traduzione italiana? È buona o ci sono parecchi errori/refusi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

17 giu 2019, 15:41

feralway ha scritto:Per quanto riguarda la qualità della traduzione italiana? È buona o ci sono parecchi errori/refusi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il gruppo Facebook ne sta segnalando alcuni...

17 giu 2019, 15:48

Sul sito di Cranio, nella pagina dedicata al gioco, hanno già pubblicato l'errata. Al momento riguarda solo il regolamento, per il resto dei contenuti bisognerà aspettare chi comincerà a giocarci.

17 giu 2019, 16:33

Scaricate e stampate su carta adesiva, stasera finiscono dritte nel manuale cartaceo.

19 giu 2019, 11:50

Arrivato!
Rispondi al messaggio