Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS chiuso] Nemesis

20 giu 2018, 10:10

Più che tutti contro tutti è un “ se sopravvivi, porti a termine la tua missione e non sei infetto a fine partita vinci”. Se il tuo obbiettivo non lo richiede non hai ragioni per voler uccidere altri membri dell’equipaggio ( tranne che per autodifesa :D ).
Secondo me la quantità di cooperazione dipende anche dal giocatore, una volta completato il tuo obbiettivo nulla ti vieta di aiutare gli altri.

[KS chiuso] Nemesis

20 giu 2018, 10:53

Aiutare gli altri?
Ma sei matto???
Ne rimarrà uno solo!!!!

Ps: questa è la sola regola del mio gruppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

20 giu 2018, 11:07

akirafudo ha scritto:Aiutare gli altri?
Ma sei matto???
Ne rimarrà uno solo!!!!

Ps: questa è la sola regola del mio gruppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sempre se ti arriverà il GIoco , Ovviamente !!!
:snob: :snob: :snob: :snob:

20 giu 2018, 12:30

shinjy01 ha scritto:...

Sempre se ti arriverà il GIoco , Ovviamente !!!
:snob: :snob: :snob: :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

9 lug 2018, 18:06

Venerdì ho giocato a Lord of Hellas da un amico. Speriamo che la qualità delle minia migliori in questo titolo. Ok che sono abituato a quelle della GW, ma alcune di quelle erano veramente brutte.

9 lug 2018, 18:10

Alo ha scritto:Venerdì ho giocato a Lord of Hellas da un amico. Speriamo che la qualità delle minia migliori in questo titolo. Ok che sono abituato a quelle della GW, ma alcune di quelle erano veramente brutte.

Ah si? Quali secondo te?
Io trovo invece che mostri e monumenti non siano affatto male (ho l'edizione sundroppata), opliti e sacerdoti sono piccole, ovviamente non sono il massimo ma credo dipenda appunto dalla scala.
Sono tentato di fare sundroppato pure nemesis

8 ago 2018, 20:24

Arrivata la nuova mail "sull'avanzamento lavori".... sempre più soddisfatto :clap: :clap: :clap:

9 ago 2018, 22:51

morpheus78 ha scritto:Arrivata la nuova mail "sull'avanzamento lavori".... sempre più soddisfatto :clap: :clap: :clap:

Il ritardo cresce all'aumentare della soddisfazione... occhio! :D

Al momento la data ufficiale è Ottobre... praticamente visto lo stato in cui verte il progetto è matematicamente IMPOSSIBILE! Mysthea, tanto per citare un altro progetto con miniature, che ha come consegna Dicembre, sta già alla fase di produzione!!!
Loro se va bene cominceranno a Dicembre-Gennaio con la consegna della versione inglese... quindi quella italiana la vedremo a primavera! Non pensiamo neanche a dare una data alle espansioni... lì potrebbe essere difficile anche azzeccare l'anno...

10 ago 2018, 19:54

OMG Immagine

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

10 ago 2018, 20:12

WhiteWinston ha scritto:
morpheus78 ha scritto:Arrivata la nuova mail "sull'avanzamento lavori".... sempre più soddisfatto :clap: :clap: :clap:

Il ritardo cresce all'aumentare della soddisfazione... occhio! :D

Al momento la data ufficiale è Ottobre... praticamente visto lo stato in cui verte il progetto è matematicamente IMPOSSIBILE! Mysthea, tanto per citare un altro progetto con miniature, che ha come consegna Dicembre, sta già alla fase di produzione!!!
Loro se va bene cominceranno a Dicembre-Gennaio con la consegna della versione inglese... quindi quella italiana la vedremo a primavera! Non pensiamo neanche a dare una data alle espansioni... lì potrebbe essere difficile anche azzeccare l'anno...

2019 spero.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

11 ago 2018, 22:34

Per fortuna ho optato per due spedizioni
Molto bello il gioco!

13 ago 2018, 10:58

MindbendeR ha scritto:Per fortuna ho optato per due spedizioni
Molto bello il gioco!
Per fortuna anche io...sono corso subito a controllare Immagine

13 ago 2018, 11:29

Io una spedizione unica, tanto lo ho preso in italiano, e avrei aspettato comunque :approva:

13 ago 2018, 11:46

shinjy01 ha scritto:Io una spedizione unica, tanto lo ho preso in italiano, e avrei aspettato comunque :approva:
Non mi è chiara la cosa:
Aspettiamo di più per la traduzione, ma anche di più per le espansioni.
Quindi se splitti aspetti di più per il base rispetto alle versioni inglesi ma meno rispetto a chi vuole tutto in un'unica soluzione, o sbaglio?

13 ago 2018, 12:01

Se fanno come Lord of Hellas aspetti di più in entrambi i casi.

hanno sempre detto che le versioni tradotte hanno una spedizione di +3 mesi rispetto all'inglese, sia 1 wave che in 2 waves (queste notizie sono relative a LoH però...)

Pippolone
Rispondi al messaggio