[KS chiuso] Nemesis

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS chiuso] Nemesis

Messaggioda morpheus78 » 13 set 2018, 16:07

ofx ha scritto:A me pare un buon risultato per soli 50 Euro!!! (Che forse erano meno, non ricordo)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Concordo, io li ho presi lisci, ma il risultato del sd per quel prezzo mi pare buono, oltre che per i materiali si deve valutare il tempo risparmiato che comunque non è poco...

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
Si vis pacem, para bellum! e fu così: Battlestar Galactica, Trono di spade 2°ed, Zombicide, Corsari dei caraibi, Horus Heresy, Forbidden stars, Star wars Armada, Star treck Attack wing,Arkham Horror.... e vissero felici e contenti!
Offline morpheus78
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: morpheus78

Messaggioda Daishi » 13 set 2018, 16:23

morpheus78 ha scritto:
ofx ha scritto:A me pare un buon risultato per soli 50 Euro!!! (Che forse erano meno, non ricordo)

Concordo, io li ho presi lisci, ma il risultato del sd per quel prezzo mi pare buono, oltre che per i materiali si deve valutare il tempo risparmiato che comunque non è poco...

Considerando che posso farlo mentre lavoro davanti al pc per lavorp, non ho problemi di tempo.

Comunque bundle all in 151€ all in con sundrop 202€, quindi 51€ di differenza per un una lavatura/shade
Immagine
Offline Daishi
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Daishi89
Mercatino: Daishi

Messaggioda morpheus78 » 13 set 2018, 16:39

Daishi ha scritto:
morpheus78 ha scritto:

Considerando che posso farlo mentre lavoro davanti al pc per lavorp, non ho problemi di tempo.

Comunque bundle all in 151€ all in con sundrop 202€, quindi 51€ di differenza per un una lavatura/shade
Non una su tutte ... Non sono poche, io non lo farei per un'altro per 51€ poi son gusti.

Si vis pacem, para bellum! e fu così: Battlestar Galactica, Trono di spade 2°ed, Zombicide, Corsari dei caraibi, Horus Heresy, Forbidden stars, Star wars Armada, Star treck Attack wing,Arkham Horror.... e vissero felici e contenti!
Offline morpheus78
Novizio
Novizio

Messaggioda Daishi » 13 set 2018, 16:55

morpheus78 ha scritto:. Non sono poche, io non lo farei per un'altro per 51€ poi son gusti.

Bhe io non lo farei nemmeno per 200, che c'entra?
Immagine
Offline Daishi
Veterano
Veterano

Messaggioda morpheus78 » 13 set 2018, 17:00

Daishi ha scritto:
morpheus78 ha scritto:. Non sono poche, io non lo farei per un'altro per 51€ poi son gusti.

Io si
Se non ti piace è un discorso, sono gusti personali, ma che sia troppo 50€ non lo. Penso, ma poi posso pure sbagliare

Offline morpheus78
Novizio
Novizio

Messaggioda Hogweed » 13 set 2018, 17:15

50€ possono sembrare tanti...
Però vi faccio un esempio: ho dipinto le ruote dentate di Tolk'in e mi è andata praticamente una bomboletta intera di primer nero.... Che a seconda della marca viaggia tra i 12 e i 15 €....

Per una copia di Nemesis con stretch goals ed espansioni, parlando sempre del SOLO primer non so se ne bastano tre o quattro di bombolette....Ho seri dubbi a proposito. Ovviamente a loro costa molto meno ma la cifra richiesta non è poi così esosa.

Che poi piaccia o meno il risultato è un altro paio di maniche ed è totalmente soggettivo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Facebook: lucaconti74
Mercatino: Hogweed

Messaggioda ofx » 13 set 2018, 17:56

Io lo vedo come un bel risparmio di soldi e tempo.
Poi è giusto che ognuno faccia quello che vuole...
Online ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda shinjy01 » 13 set 2018, 18:03

se trovo qualcuno che li fa al posto mio, con i suoi stumenti e colori, ( vero @ofx ) , addirittura mi viene gratis !!!
non ha assolutamente senso spendere €51, per quello che li ho presi lisci !!!
:snob: :snob: :snob: :snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda ofx » 13 set 2018, 18:04

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giusto, ho preso sundroppati i miei per fare i tuoi!!! :asd:
Online ofx
Maestro Goblin
Maestro Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda morpheus78 » 13 set 2018, 18:08

ofx ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ahahahhahaha... Io nella speranza di riuscire a dipingere tutto zombicide,prison outbreak, VIP#1 e 2, gli eroi della battaglia dei cinque eserciti e qualcos'altro vorrei dipingerli personalmente.
Non so se basterà una vita

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Offline morpheus78
Novizio
Novizio

Messaggioda shinjy01 » 13 set 2018, 18:24

ofx ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo so !! :snob: :snob:
Un'impegno non si tradisce !!
:snob: :snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Daishi » 13 set 2018, 19:04

morpheus78 ha scritto:
Daishi ha scritto:

Io si
Se non ti piace è un discorso, sono gusti personali, ma che sia troppo 50€ non lo. Penso, ma poi posso pure sbagliare

Ma infatti non ho mai detto che non sia di qualità, ho detto che non mi piace il risultato finale come colore e finitura opaca, quindi spendere 50€ (è il 33% del prezzo del all-in) per una cosa che non mi piace mi sembra troppo.
Nulla da dire per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. :approva:
Immagine
Offline Daishi
Veterano
Veterano

Messaggioda morpheus78 » 29 set 2018, 18:23

https://geek.pizza/2018/09/29/nemesis-a ... mento-n41/
E parte l'embolo!!!
E se non bastasse anche l'hype per il surprise box...non cliccate il link mi raccomando

Offline morpheus78
Novizio
Novizio

Messaggioda Daishi » 29 set 2018, 18:46

morpheus78 ha scritto:https://geek.pizza/2018/09/29/nemesis-aggiornamento-n41/
E parte l'embolo!!!
E se non bastasse anche l'hype per il surprise box...non cliccate il link mi raccomando

Per cosa? Hanno solo elencato i ritardi che già si conoscevano. Comunque carina l'idea delle sorprese :rotfl: spero che un giorno arrivi il mio loh :D
Immagine
Offline Daishi
Veterano
Veterano

Messaggioda morpheus78 » 29 set 2018, 18:49

Daishi ha scritto:
morpheus78 ha scritto:https://geek.pizza/2018/09/29/nemesis-aggiornamento-n41/
E parte l'embolo!!!

Per cosa? Hanno solo elencato i ritardi che già si conoscevano. Comunque carina l'idea delle sorprese :rotfl: spero che un giorno arrivi il mio loh :D
A me vedere la produzione, i contenitori pieni di pezzi, le fustelle etc è piaciuto molto.
È il mio primo kickstart e magari fanno tutti così ma essere partecipe nel bene e nel male(ritardi) di quello che avviene avendo pagato da Prima (molto) mi fa piacere...
Tutto quì , sono un romanticone

Offline morpheus78
Novizio
Novizio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding