[KS chiuso] Nemesis

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS chiuso] Nemesis

Messaggioda Marhault » 23 lug 2019, 1:25

Ma in retail si trovano già le espansioni non esclusive KS?
Parlo dell'edizione inglese... nello specifico i Carnomorphs
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...
...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!

Immagine
Offline Marhault
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00
Mercatino: Marhault

Messaggioda cattivik66 » 23 lug 2019, 10:05

Le espansioni non le hanno nemmeno i backers, il tempo per trovarle retail è ancora lontano.

Messaggio inviato da un dispositivo mobile dotato di "correttore ortografico intelligente".
Offline cattivik66
Gran Maestro
Gran Maestro

Utente Bgg: Zofoor
Mercatino: cattivik66

Messaggioda Marhault » 23 lug 2019, 22:58

Chi ha fatto la wave unica (io) non ha manco il gioco base se è per questo, ma la ratail nei negozi ormai c'è--- :pippotto:
Chi muore sul campo di battaglia non è nè un membro della famiglia reale, nè un nobile, nè un plebeo...
...chi muore sul campo di battaglia è solo un perdente!!

Immagine
Offline Marhault
Esperto
Esperto

Mercatino: Marhault

Messaggioda CEKA » 24 lug 2019, 8:42

Marhault ha scritto:Chi ha fatto la wave unica (io) non ha manco il gioco base se è per questo, ma la ratail nei negozi ormai c'è--- :pippotto:

Ma sai qualcosa o no? perchè lo davano in consegna a Luglio ma non si sa ancora niente dell'uscita in Retail è ormai siamo al 25 del mese :asd:
Offline CEKA
Novizio
Novizio

Mercatino: CEKA

Messaggioda menegosoft » 26 lug 2019, 19:26

Non so se è solo un caso isolato, ma il mio pledge manager in italiano è stato :lock:
Offline menegosoft
Novizio
Novizio

Utente Bgg: menegosoft
Board Game Arena: menegosoft
Mercatino: menegosoft

Messaggioda Uber » 31 lug 2019, 15:43

Le scatole retail sono arrivate in Polonia e partono per essere nei magazzini Cranio a inizio settimana prossima.

Ai negozi entro fine settimana, per essere quindi disponibili già venerdi 9 o lunedì 12.

Come da indicazioni Cranio ad utenti Facebook, con conferma delle date da parte degli store, che hanno modificato le proprie schede.

Facebook: facebook.com/offertegdt
Twitter: twitter.com/offertegdt
Amazon Alexa Skill: Offerte Giochi Da Tavolo
Telegram: t.me/offertegdt
Offline Uber
Illuminato
Illuminato

Mercatino: Uber

Messaggioda jackal » 1 ago 2019, 0:01

Uber ha scritto:Le scatole retail sono arrivate in Polonia e partono per essere nei magazzini Cranio a inizio settimana prossima.

Ai negozi entro fine settimana, per essere quindi disponibili già venerdi 9 o lunedì 12.

Come da indicazioni Cranio ad utenti Facebook, con conferma delle date da parte degli store, che hanno modificato le proprie schede.

Più o meno quando sono tutti in vacanza! :hmm:

Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 15.00
Utente Bgg: collezionista
Mercatino: jackal
Twilight Struggle fan

Messaggioda gen0 » 1 ago 2019, 10:33

jackal ha scritto:
Uber ha scritto:Le scatole retail sono arrivate in Polonia e partono per essere nei magazzini Cranio a inizio settimana prossima.

sì infatti gran mossa XD

ci sono distributori che evitano volutamente il periodo luglio/agosto. La cranio fa uscire i giochi a ferragosto :approva:
Immagine
Offline gen0
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 400.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker I love American

Messaggioda WhiteWinston » 1 ago 2019, 10:56

gen0 ha scritto:
jackal ha scritto:

sì infatti gran mossa XD

ci sono distributori che evitano volutamente il periodo luglio/agosto. La cranio fa uscire i giochi a ferragosto :approva:

Se è per quello anche il Kickstarter di Barrage (Cranio) arriverà nelle settimane centrali di Agosto... :rotfl:
Offline WhiteWinston
Veterano
Veterano

Board Game Arena: White Winston
Facebook: Andrea Puggelli
Mercatino: WhiteWinston

Messaggioda TaoTeo » 1 ago 2019, 11:02

Se è per questo Volfyirion mi è arrivato questa settimana, Asmodee fa uscire il pack di miniature per Viaggi nella Terra di Mezzo e non ho sentito nessuno insultarli, anzi...
Se mi arrivasse Black Rose Wars sarei solo contento, anche se me lo consegnassero il 15 stesso...
Se non arriva ci si lamenta, se arriva ci si lamenta... insomma a prescindere sbagliano sempre!
AIUTATEMI A FARE SPAZIO
L'elenco sotto spoiler
Spoiler:
Immagine

Per qualsiasi cosa un MP e ci si accorda! ;)
Offline TaoTeo
Gran Maestro
Gran Maestro

Tdg Supporter

Goblons: 100.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo
Through the ages Fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Podcast Fan Scythe Fan Play 2019

Messaggioda gen0 » 1 ago 2019, 11:13

TaoTeo ha scritto:Se è per questo Volfyirion mi è arrivato questa settimana, Asmodee fa uscire il pack di miniature per Viaggi nella Terra di Mezzo e non ho sentito nessuno insultarli, anzi...
Se mi arrivasse Black Rose Wars sarei solo contento, anche se me lo consegnassero il 15 stesso...
Se non arriva ci si lamenta, se arriva ci si lamenta... insomma a prescindere sbagliano sempre!

I ks arrivano quando arrivano.

Io parlo di distribuzione retail.

La asmodee ha fatto uscire un pacco espansione, inutile e solamente estetico composto da 3 miniature e 9 carte, ad Agosto (che poi era metà luglio).

La cranio fa uscire un gioco attesissimo a Ferragosto.

Se non ci vedi differenze non so che dirti XD

Ma ti posso assicurare che centrare il momento giusto per far uscire un gioco retail è qualcosa che, di solito, si tiene in conto e considerazione.
Immagine
Offline gen0
Onnisciente
Onnisciente

TdG Editor

Goblons: 400.00
Utente Bgg: gen0
Mercatino: gen0
Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Podcast Maker I love American

Messaggioda Fool_Jester » 1 ago 2019, 11:30

gen0 ha scritto:Ma ti posso assicurare che centrare il momento giusto per far uscire un gioco retail è qualcosa che, di solito, si tiene in conto e considerazione.

Cosa che probabilmente hanno fatto. Con quel che costa forse sperano di riuscire a venderlo prosciugando gli ultimi spicci delle nostre tredicesime. :rotfl:
Immagine
Offline Fool_Jester
Saggio
Saggio

Utente Bgg: FoolJester
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda TaoTeo » 1 ago 2019, 11:36

@gen0 Tu lo sai che ho un debole per te... :oops: anche se non mi hai ancora invitato a far una partita a X-Com.
Concordo assolutamente che il peso tra Nemesis e il pack (inutile) di iSdA sia differente, semplicemente mi sembra il periodo dell'"insulto facile" a Cranio...
Nemesis versione localizzata retail era dato in uscita inizialmente ben prima, poi a causa di ritardi (imputabili a Cranio, AR, la fabbrica, la nave, il vento... non so a chi perché ognuno scarica il barile su qualcun altro) è via via slittata fino ad ora.
Barrage prima ci si lamentava perché doveva arrivare a tutti i costi il prima possibile, manco fosse un organo per un trapianto, poi si ipotizza arrivi a metà agosto (sottolineo ipotesi) e giù a buttar m**** ovunque perché arriva ad agosto... mi stupisco di non aver trovato ancora scritte nei cessi con insulti a Cranio, ma son sicuro sia solo questione di tempo!
AIUTATEMI A FARE SPAZIO
L'elenco sotto spoiler
Spoiler:
Immagine

Per qualsiasi cosa un MP e ci si accorda! ;)
Offline TaoTeo
Gran Maestro
Gran Maestro

Tdg Supporter

Goblons: 100.00
Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo
Through the ages Fan Terra Mystica Fan The Castles of Burgundy Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Podcast Fan Scythe Fan Play 2019

Messaggioda WhiteWinston » 1 ago 2019, 11:39

Scusate ma non sono tanto d'accordo. Far arrivare un KS (peraltro in ritardo di 4 mesi) nella settimana di Ferragosto, con il rischio reale che metà dei pacchi tornino indietro ai corrieri con conseguenti intoppi e problemi, non è proprio una scelta azzeccata secondo me. Fine Luglio, fine Agosto o Settembre sono una cosa... nelle settimane dove almeno in Italia il 70% delle aziende sono chiuse è inopportuno a mio avviso.

E lo dice uno che fino ad ora ha tenuto un profilo basso, senza esagerare con iperboli negative (la famosa me**a) contro Cranio (il mio voto su BGG arriverà quando avrò provato e riprovato il gioco sul MIO tavolo).
Offline WhiteWinston
Veterano
Veterano

Board Game Arena: White Winston
Facebook: Andrea Puggelli
Mercatino: WhiteWinston

Messaggioda pisquo » 1 ago 2019, 11:44

WhiteWinston ha scritto:Scusate ma non sono tanto d'accordo. Far arrivare un KS (peraltro in ritardo di 4 mesi) nella settimana di Ferragosto, con il rischio reale che metà dei pacchi tornino indietro ai corrieri con conseguenti intoppi e problemi, non è proprio una scelta azzeccata secondo me. Fine Luglio, fine Agosto o Settembre sono una cosa... nelle settimane dove almeno in Italia il 70% delle aziende sono chiuse è inopportuno a mio avviso.

E lo dice uno che fino ad ora ha tenuto un profilo basso, senza esagerare con iperboli negative (la famosa me**a) contro Cranio (il mio voto su BGG arriverà quando avrò provato e riprovato il gioco sul MIO tavolo).

Assolutamente d'accordo! Io non ci sarò e probabilmente avrò problemi con la consegna, ma immagino molti altri saranno nella stessa situazione.
Immagine
Offline pisquo
Babbano
Babbano

Mercatino: pisquo

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding