Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye
Zaress ha scritto:Io sono stra contento di questo KS altroché. Ambientazione figherrima, ottima qualità, gameplay molto interessante con diverse modalità. Possibilità di averlo in ITA, cosa abbastanza rara per i KS. Al PM sicuramente aggiungerò altro.
Hogweed ha scritto:Come ti capisco!
Lo scegli durante il pledge manager in cui specifichi esattamente tutto quello che vuoi, numero copie, add on, ecc...
Kurokage ha scritto:
Sceglierai la lingua e il tipo spedizione, compilando il Pledge Manager non appena lo invieranno via mail a tutti i backer (tra circa un mese!).
Sveltolampo ha scritto:"finalmente" mi hanno ciucciato i soldi...temevo si dimenticassero di me![]()
![]()
ofx ha scritto:Soldi "impegnati" anche a me!!!
Non si dimenticano...
Fool_Jester ha scritto:Marhault ha scritto:Fool_Jester ha scritto:Nemesis, Uboot e Tiny Epic Zombies. Ho droppato tutto. Tutto!![]()
Sto uscendo dal tunnel dei KS.![]()
Sta settimana salto anche la riunione dei backers anonimi...
Ti prego dimmi come fare..... io sono dentro tutti e tre ed ho fatto pure Western Legendsson riuscito a mollare solo HATE
Penso che con gli stessi soldi mi prendo un giocone retail (anche 2) che mi arriva in 24h a casa. Penso anche che alla fine usciranno in retail e con buona pace delle esclusive KS potró giocarci più o meno nello stesso periodo dei backers (a volte arriva addirittura prima in retail).
Poi dopo Gloomhaven e Kingdom Death la mia asticella della qualità per i KS si è alzata parecchio. Non bastano più le cariole di plastica a convincermi.
Per non parlare dello spazio in casa che comincia a scarseggiare...
Presi dopo qualche ora dalla chiusura.... Controlla che sia tutto okBaraldi82 ha scritto:Susate ragazzi ma a voi hanno preso i soldi o qualcuno come me ancora nisba? Probabilmente vogliono regalarmelo :)
Visitano il forum: DrStephenFalken, Ueki, zoso e 2 ospiti