[KS chiuso] Nemesis

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS chiuso] Nemesis

Messaggioda Nobunaga1975 » 30 mar 2018, 17:31

Grazie ragazzi
Offline Nobunaga1975
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nobunaga1975

Messaggioda CEKA » 3 apr 2018, 21:58

buonasera sono nuovo su ks e ho visto ora nemesi storica c'è scritto late pladge vs vuol dire nello specifico? Che si potrà ancora averlo? Grazie
Offline CEKA
Babbano
Babbano

Mercatino: CEKA

Messaggioda akirafudo » 4 apr 2018, 0:10

CEKA ha scritto:buonasera sono nuovo su ks e ho visto ora nemesi storica c'è scritto late pladge vs vuol dire nello specifico? Che si potrà ancora averlo? Grazie

Fuggi sciocco!!!!
Fin che sei in tempo!!!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!!
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda WhiteWinston » 4 apr 2018, 8:37

CEKA ha scritto:buonasera sono nuovo su ks e ho visto ora nemesi storica c'è scritto late pladge vs vuol dire nello specifico? Che si potrà ancora averlo? Grazie

Vuol dire che puoi ancora fare il pledge alla campagna, anche se chiusa, con tutti i pro (e i contro!) dei backers "normali"!
Offline WhiteWinston
Iniziato
Iniziato

Board Game Arena: White Winston
Facebook: Andrea Puggelli
Mercatino: WhiteWinston

Messaggioda daryl » 15 apr 2018, 23:40

ok, provato su tabletop con regolamento tradotto, la cosa che non mi convince è che gli astronauti non collaborano contro gli alien ma giocano contro, invece nei film gli equipaggi cercano di affrontare le creature anche insieme. Allora crea un gioco che uno fa l'alieno e l'altro fa gli astronauti, oppure un coperativo normale. boh.
Poi un' altra cosa quando si rivela un alieno lui si muove poi in base alle carte evento in altre stanze, però così noi sappiamo sempre bene dove si trova anche se siamo da un'altra parte, quindi non compare più all'improvviso. Magari c'è da aggiustare qualcosa con qualche house rules.
Offline daryl
Babbano
Babbano

Mercatino: daryl

Messaggioda shinjy01 » 16 apr 2018, 8:51

daryl ha scritto:Allora crea un gioco che uno fa l'alieno e l'altro fa gli astronauti, oppure un coperativo normale. boh.

Forse, hanno proprio voluto fare qualcosa di diverso dagli altri n-mila giochi, altrimenti sarebbe stata sempre la solita solfa!! :approva: :approva:

Almeno nell'intento!!
Poi sarà da vedere al momento di giocarlo davvero, come girerà :approva: :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 10,600.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda kentervin » 16 apr 2018, 9:29

Infatti hanno voluto proporre qualcosa di diverso, non per forza sarà migliore di quello che c'è in giro. A me piacciono i collaborativi e questo giocare "tutti contro tutti" mi preoccupa. Però non ho niente del genere in collezione quindi gli ho dato fiducia. Sicuramente é un gioco diverso e le regole sono ancora in divenire, ci sta che stravolgano completamente il gioco da qui all'anno prossimo.
Stanno ancora mettendo giù le regole.
Ricordiamoci che il gioco si ispira ad Alien, ma non è la sua trasposizione: se l'equipaggio non collabora mica è sbagliato, semplicemente è una scelta dell'autore.
Idem per il movimento degli alieni, forse siccome sono forti é una cosa voluta per aiutare i giocatori o forse la cambieranno... Al momento è presto per dirlo.
Vendo Giochi
NUOVI
Sword & Sorcery
Galaxy Defenders + KSExcl. + 2°KS
Stephenson Rocket KS
Azzardo di Bespin, Regno di Jabba + pack
Apocalisse (esp. The Others)
Zombie 15
Rattle, Battle... ITA
Claustrophobia
WQ Silver Tower
Space Hulk 4a ed.
Dreadfleet ITA
Space Cadets Duel Fighter
La lepre e la tartaruga
La Famiglia
Bandits on Mars
Medici Card Game
Mazzi Warcraft Card Game
Ravenloft:
Domini del Terrore
L'Antico Terrore
Ululati nella notte
Castel Spulzeer

Per i giochi usati chiedete
Offline kentervin
Saggio
Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda TaoTeo » 16 apr 2018, 10:05

Io seguo la situazione di LoH e son sempre più convinto di ritirarmi...
ero interessato alla versione italiana con il sundrop ma visto il paciocco fatto credo lascerò perdere.
Mythic Battles Pantheon, Tales of the Arabian Night, 7 Wonders: Duel, Puerto Rico, Dominion, Necromunda: Underhive e tanti altri giochi in vendita nel mio mercatino
Offline TaoTeo
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Utente Bgg: TaoTeo
Board Game Arena: TaoTeo
Mercatino: TaoTeo

Messaggioda shinjy01 » 16 apr 2018, 15:02

Può essere che imparino dagli errori, e qui facciano meglio :approva:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Kurokage » 16 apr 2018, 18:04

Comincio a temere che chi decide di farsi sundroppare o colorare le miniature via ks, rischia di gettarsi in un turbine di ritardi e disservizi senza fine! :consola:
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda ofx » 16 apr 2018, 18:10

Kurokage ha scritto:Comincio a temere che chi decide di farsi sundroppare o colorare le miniature via ks, rischia di gettarsi in un turbine di ritardi e disservizi senza fine! :consola:

Come al solito le novità fanno un pò di scompiglio ma confido che con il tempo tutto si sistema...
Aspetto CMON con miniature colorate Sundroppate! :asd:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Kurokage » 16 apr 2018, 18:11

Non mi stupirei, in effetti! :D :D :D
Offline Kurokage
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Kurokage

Messaggioda shinjy01 » 16 apr 2018, 18:19

ofx ha scritto:
Kurokage ha scritto:Comincio a temere che chi decide di farsi sundroppare o colorare le miniature via ks, rischia di gettarsi in un turbine di ritardi e disservizi senza fine! :consola:

Come al solito le novità fanno un pò di scompiglio ma confido che con il tempo tutto si sistema...
Aspetto CMON con miniature colorate Sundroppate! :asd:

Ci arriverà sicuramente :snob: :snob:

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda ofx » 16 apr 2018, 18:36

shinjy01 ha scritto:Ci arriverà sicuramente :snob: :snob:

Vedremo, io in realtà aspetto ancora i kit di conversione nei vari linguaggi dei loro kickstarter... :alcolico:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Nobunaga1975 » 20 apr 2018, 10:00

Ma non cè un add on full Coop? ...
Offline Nobunaga1975