[KS IN CORSO]Nemo's War:Expansion+Reprint [termine 22/12/17]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO]Nemo's War:Expansion+Reprint [termine 22/12

Messaggioda Orsopotamo » 6 dic 2017, 16:05

lexpweller ha scritto:Se non è un problema di spazio ma di cartamoneta, tu vedila così: dovresti metter via circa 3.33 euro al giorno - più o meno un cappuccino e due brioches. Basta che da domani inizi ad andare al bar senza ordinare nulla per i prossimi quindici giorni e il gioco è fatto.

E' lo stesso ragionamento che faccio io..... siamo dei tossici :asd: :asd: :frusta: :frusta:
Immagine
Offline Orsopotamo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: KodaPOwER
Mercatino: Orsopotamo

Messaggioda cekufrombeyond » 6 dic 2017, 17:38

Riporto quanto mi hanno risposto riguardo gli stretch goals:

“Victory Point Games says:
All the stretch goals from the previous campaign are included! The only things which are not part of this reprint are the backer exclusives from the first campaign (the cloth bags and the enamel pin).”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline cekufrombeyond
Babbano
Babbano

Mercatino: cekufrombeyond

Messaggioda lexpweller » 7 dic 2017, 10:47

cekufrombeyond ha scritto:“Victory Point Games says:
All the stretch goals from the previous campaign are included! The only things which are not part of this reprint are the backer exclusives from the first campaign (the cloth bags and the enamel pin).”

Peccato, i due sacchettini sono utilissimi per la pesca delle navi e dei tesori... tranquillamente sostituibili con il classico combo tazza e occhi chiusi, comunque.
La spilla invece se la potevano pure tenere :pippotto:
Vendo:
Pochi acri di neve 60, La Battaglia dei Cinque Eserciti 52, Cruel Necessity 45, Tortuga 1667 25, Crimson Creek 35,[/spoiler]
Cerco:
Spoiler:
Concordia: Salsa, Navajo Wars, Galaxy Trucker Anniversary, The Great Zimbabwe, This War of Mine, Thunderbolt Apache Leader, Enemy Action: Ardennes, Unconditional Surrender, Ambush! Purple Heart & Silver Star
Offline lexpweller
Novizio
Novizio

Utente Bgg: lexpweller
Mercatino: lexpweller

Messaggioda mechvigiak » 20 dic 2017, 13:19

posso inserirmi con qualcuno per espansioncina ? zona milano
Immagine
Ex presidente Treemme e Giudice Lucca Games.
Ho collaborato con aziende e operatori del settore, di recente con Pendragon Game Studio.
Gli interventi sul forum sono personali, da non considerarsi a nome dell'azienda salvo ove esplicitamente indicato.
Offline mechvigiak
Iniziato
Iniziato

Goblons: 140.00
Mercatino: mechvigiak

Messaggioda nand » 11 lug 2018, 15:09

La settimana scorsa erano arrivate due comunicazioni:

- da Victory Point Games avevano detto che le bustine e il cloth pack erano stati spediti,

- da Ship Naked avevano detto che in alcune spedizioni avevano scambiato contenuti e indirizzi.

In effetti mi è arrivato il tutto (bustina e cloth pack), con indirizzo corretto ma cognome e nome sbagliato (quindi fate attenzione a quello che vi arriva, è una busta bianca, il mittente è Fulfillment Europe, di Lipsia).
Offline nand
Goblin
Goblin

Goblons: 400.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand
Ilsa Magazine fan

Messaggioda lexpweller » 11 lug 2018, 16:43

nand ha scritto:La settimana scorsa erano arrivate due comunicazioni:

- da Victory Point Games avevano detto che le bustine e il cloth pack erano stati spediti,

- da Ship Naked avevano detto che in alcune spedizioni avevano scambiato contenuti e indirizzi.

In effetti mi è arrivato il tutto (bustina e cloth pack), con indirizzo corretto ma cognome e nome sbagliato (quindi fate attenzione a quello che vi arriva, è una busta bianca, il mittente è Fulfillment Europe, di Lipsia).

Azz, a me non è arrivato ancora niente :(
Vendo:
Pochi acri di neve 60, La Battaglia dei Cinque Eserciti 52, Cruel Necessity 45, Tortuga 1667 25, Crimson Creek 35,[/spoiler]
Cerco:
Spoiler:
Concordia: Salsa, Navajo Wars, Galaxy Trucker Anniversary, The Great Zimbabwe, This War of Mine, Thunderbolt Apache Leader, Enemy Action: Ardennes, Unconditional Surrender, Ambush! Purple Heart & Silver Star
Offline lexpweller
Novizio
Novizio

Utente Bgg: lexpweller
Mercatino: lexpweller

Messaggioda nand » 12 lug 2018, 0:14

Tra parentesi, la plancia su stoffa in questo caso non è il massimo, per la presenza delle tabelle: una stampa su stoffa ha una risoluzione bassa, e non va molto d'accordo con il testo in carattere piccolo.
Offline nand
Goblin
Goblin

Ilsa Magazine fan

Messaggioda theclapofonehand » 12 lug 2018, 23:00

nand ha scritto:Tra parentesi, la plancia su stoffa in questo caso non è il massimo, per la presenza delle tabelle: una stampa su stoffa ha una risoluzione bassa, e non va molto d'accordo con il testo in carattere piccolo.
Anche a me è arrivata la busta bianca con destinatario Haron Gobblet, fortunatamente il resto dell'indirizzo era corretto così mi è arrivata lo stesso. Il contenuto però purtroppo non corrispondeva, avevo ordinato 2 espansioni ed invece mi è arrivata solo 1 espansione + la plancia di stoffa e i sacchetti. Adesso sto aspettando una risposta dall'assistenza della Victory Point...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline theclapofonehand
Goblin
Goblin

Game Inventor

Goblons: 140.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda nand » 13 lug 2018, 14:11

theclapofonehand ha scritto:Anche a me è arrivata la busta bianca con destinatario Haron Gobblet, fortunatamente il resto dell'indirizzo era corretto così mi è arrivata lo stesso. Il contenuto però purtroppo non corrispondeva, avevo ordinato 2 espansioni ed invece mi è arrivata solo 1 espansione + la plancia di stoffa e i sacchetti. Adesso sto aspettando una risposta dall'assistenza della Victory Point...

Sono stato fortunato ad essere stato scambiato con uno che aveva esattamente il mio stesso ordine. Vedrai che risolveranno tutto, lo devono fare, se sperano di avere un buon riscontro con i prossimi KS (hanno detto che il grafico sta lavorando alle prossime due espansioni).
Offline nand
Goblin
Goblin

Ilsa Magazine fan

Precedente

Torna a Crowdfunding