[KS IN CORSO]Nemo's War:Expansion+Reprint [termine 22/12/17]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO]Nemo's War:Expansion+Reprint [termine 22/12/17]

Messaggioda Orsopotamo » 6 dic 2017, 9:16

E' partito il kickstarter per la prima espansione di nemo + reprint per chi ha mancato il ks precedente!

Link: https://www.kickstarter.com/projects/567823005/nemos-war-nautilus-upgrades-expansion-reprint

Espansione: 5$ + ss
Reprint + Espansione: 59$ + ss

Prezzi ottimi, io sono dentro ovviamente!
Immagine
Offline Orsopotamo
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: KodaPOwER
Mercatino: Orsopotamo

Re: [KS IN CORSO]Nemo's War:Expansion+Reprint [termine 22/12

Messaggioda DrStephenFalken » 6 dic 2017, 9:36

Ho ben chiaro che il gioco è stato pensato per il gioco in solitario, però ho anche visto che in fondo al manuale ci sono due varianti multigiocatore: cooperativo e semi-cooperativo.

Qualcuno le ha provate?
Offline DrStephenFalken
Babbano
Babbano

Mercatino: DrStephenFalken

Messaggioda Morg » 6 dic 2017, 9:46

Dovrei recuperare solo l'espansioncina, non so quanto valga la pena...

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
In Ludo Veritas
Offline Morg
Goblin
Goblin

TdG Editor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Morg87
Board Game Arena: Morg
Mercatino: Morg
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il Signore Degli Anelli fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! I love American

Messaggioda Orsopotamo » 6 dic 2017, 9:47

DrStephenFalken ha scritto:Ho ben chiaro che il gioco è stato pensato per il gioco in solitario, però ho anche visto che in fondo al manuale ci sono due varianti multigiocatore: cooperativo e semi-cooperativo.

Qualcuno le ha provate?

Ciao, io non ho avuto modo di provarle ma, a dir la verità, neanche il desiderio... Rende già benissimo in solitario, un'esperienza da provare!
Immagine
Offline Orsopotamo
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Orsopotamo » 6 dic 2017, 9:48

Morg ha scritto:Dovrei recuperare solo l'espansioncina, non so quanto valga la pena...

Dice che nel pledge manager sarà possibile aggiungere più copie dell'espansione... se non influisse sulle ss magari sarebbe da fare un gruppetto e prenderle.
Immagine
Offline Orsopotamo
Iniziato
Iniziato

Messaggioda DrStephenFalken » 6 dic 2017, 10:08

Orsopotamo ha scritto:Ciao, io non ho avuto modo di provarle ma, a dir la verità, neanche il desiderio... Rende già benissimo in solitario, un'esperienza da provare!

Il prurito è già -issimo, non infierire pls :asd:
Offline DrStephenFalken
Babbano
Babbano

Mercatino: DrStephenFalken

Messaggioda Lagoon » 6 dic 2017, 10:37

Se qualcuno prende il base mi accoderei volentieri per un'espansione (zona milano)
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda cekufrombeyond » 6 dic 2017, 10:43

Orsopotamo ha scritto:
Morg ha scritto:Dovrei recuperare solo l'espansioncina, non so quanto valga la pena...

Dice che nel pledge manager sarà possibile aggiungere più copie dell'espansione... se non influisse sulle ss magari sarebbe da fare un gruppetto e prenderle.
. Eh non mi dispiacerebbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline cekufrombeyond
Babbano
Babbano

Mercatino: cekufrombeyond

Messaggioda cekufrombeyond » 6 dic 2017, 10:44

Ho chiesto agli sviluppatori di chiarire quali stretch goal della campagna originale saranno presenti in questo reprint

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Offline cekufrombeyond
Babbano
Babbano

Mercatino: cekufrombeyond

Messaggioda lexpweller » 6 dic 2017, 11:59

Per 9 dollari incluse le spedizioni io l'ho presa... ho avuto modo di playtestarla online ed è carina, ma alla fine son dentro perché il gioco è bellissimo e si merita la completezza.
Non capisco comunque la politica di queste mini espansioni: pare che Alan ne voglia rilasciare svariate nel corso del tempo. Sarei stato molto più felice di aspettare qualche mese ma avere un'espansione seria con nuovi motives, adventure cards, varianti di gioco e via dicendo, piuttosto che dover prendere una bustina di dieci carte ogni tanto.
Vendo:
Spoiler:
Conan Kings Pledge + libro campagne + libro missioni aggiuntive 210, Mage Knight ITA + tutte le espansioni 120, Pathfinder LCG + tutte le espansioni 130, The Producer 1940-1944 45, Trains and Stations 13

Cerco:
Spoiler:
Concordia: Salsa, Dominant Species, Galaxy Trucker Anniversary, The Great Zimbabwe, Leaving Earth, This War of Mine, Thunderbolt Apache Leader, Enemy Action: Ardennes, Unconditional Surrender, RAF: The Battle of Britain 1940
Offline lexpweller
Novizio
Novizio

Utente Bgg: lexpweller
Mercatino: lexpweller

Messaggioda witchedwiz » 6 dic 2017, 13:15

Lagoon ha scritto:Se qualcuno prende il base mi accoderei volentieri per un'espansione (zona milano)

io sto considerando...
vedo un attimo che kickstarter ci sono a dicembre per decidere e guardo su bgg qualche recensione :X
Offline witchedwiz
Babbano
Babbano

Utente Bgg: witchedwiz
Mercatino: witchedwiz

Messaggioda Orsopotamo » 6 dic 2017, 13:31

lexpweller ha scritto:Per 9 dollari incluse le spedizioni io l'ho presa... ho avuto modo di playtestarla online ed è carina, ma alla fine son dentro perché il gioco è bellissimo e si merita la completezza.
Non capisco comunque la politica di queste mini espansioni: pare che Alan ne voglia rilasciare svariate nel corso del tempo. Sarei stato molto più felice di aspettare qualche mese ma avere un'espansione seria con nuovi motives, adventure cards, varianti di gioco e via dicendo, piuttosto che dover prendere una bustina di dieci carte ogni tanto.

Sinceramente credo l'abbia fatto per aggirare le politiche di kickstarter per cui non puoi fare un ks per una ristampa plain.... Quindi cosa c'è più semplice e veloce di un mazzo di carte? Niente! :approva:
Immagine
Offline Orsopotamo
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Ren » 6 dic 2017, 14:03

Mi attira moltissimo ma non è un buon momento per prendere altri giochi. :triste: Seguo la campagna.
Online Ren
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Messaggioda lexpweller » 6 dic 2017, 15:32

Ren ha scritto:Mi attira moltissimo ma non è un buon momento per prendere altri giochi. :triste: Seguo la campagna.

Se non è un problema di spazio ma di cartamoneta, tu vedila così: dovresti metter via circa 3.33 euro al giorno - più o meno un cappuccino e due brioches. Basta che da domani inizi ad andare al bar senza ordinare nulla per i prossimi quindici giorni e il gioco è fatto.
Vendo:
Spoiler:
Conan Kings Pledge + libro campagne + libro missioni aggiuntive 210, Mage Knight ITA + tutte le espansioni 120, Pathfinder LCG + tutte le espansioni 130, The Producer 1940-1944 45, Trains and Stations 13

Cerco:
Spoiler:
Concordia: Salsa, Dominant Species, Galaxy Trucker Anniversary, The Great Zimbabwe, Leaving Earth, This War of Mine, Thunderbolt Apache Leader, Enemy Action: Ardennes, Unconditional Surrender, RAF: The Battle of Britain 1940
Offline lexpweller
Novizio
Novizio

Utente Bgg: lexpweller
Mercatino: lexpweller

Messaggioda Ren » 6 dic 2017, 15:58

lexpweller ha scritto:
Ren ha scritto:Mi attira moltissimo ma non è un buon momento per prendere altri giochi. :triste: Seguo la campagna.

Se non è un problema di spazio ma di cartamoneta, tu vedila così: dovresti metter via circa 3.33 euro al giorno - più o meno un cappuccino e due brioches. Basta che da domani inizi ad andare al bar senza ordinare nulla per i prossimi quindici giorni e il gioco è fatto.

Questo è vero, ma se non faccio colazione ho un calo di zuccheri e per quanto i giochi son belli le brioche sono più buone e nutrienti del cartone.
Comunque è anche un problema di giocare quello che ho già in collezione prima di prendere altro.
Online Ren
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Ren3
Board Game Arena: Ren3
Mercatino: Ren

Prossimo

Torna a Crowdfunding