NEW

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

NEW

Messaggioda LoLLo_cr » 23 mag 2009, 20:07

ciao ragazzi...nn sò se so sapete già ma in questi giorni è uscito un nuovo codex della gw..si chiama attacco planetario...voi lo avete già??sapete qualcosa??so solo che parla di attacco/difesa di bastioni e cose simili..
io sono super curioso di sapere cosa c'è dentro...
se qualcuno sà qualcosa di più può postare qui...
Offline LoLLo_cr
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: LoLLo_cr

Messaggioda WhiteEmperor86 » 17 giu 2009, 13:05

veramente deve planet strike deve ancora uscire (4 luglio), se cerchi informazioni o passi in un negozio gw oppure aspetti ;)
Conquering the other is strength, conquering yourself is true power

ELDAR, THERE'S NO BETTER WAY TO WIN
Offline WhiteEmperor86
Novizio
Novizio

Mercatino: WhiteEmperor86

Messaggioda CARNIFEX91 » 18 giu 2009, 16:09

si tratta di una nuova esansione x w40k
consiste in una serie di scenari, veicoli(x es, il nuovo dreddy) e edifici da usare nelle partite
ha x lo più delle regole speciali e nuove formazioni(nonchè obiettivi) da usare nelle partite
UNICA PECCA: è un'espansione a se; vuol dire ke nn si può usare nelle partie normali ma solo in quelle di attacco planetario(un pò come apocalisse x intenderci)
spero di esserti stato d'aiuto ;)
Offline CARNIFEX91
Iniziato
Iniziato

Mercatino: CARNIFEX91

Messaggioda morez91 » 18 giu 2009, 17:21

CARNIFEX91 ha scritto:si tratta di una nuova esansione x w40k
consiste in una serie di scenari, veicoli(x es, il nuovo dreddy) e edifici da usare nelle partite
ha x lo più delle regole speciali e nuove formazioni(nonchè obiettivi) da usare nelle partite
UNICA PECCA: è un'espansione a se; vuol dire ke nn si può usare nelle partie normali ma solo in quelle di attacco planetario(un pò come apocalisse x intenderci)
spero di esserti stato d'aiuto ;)

uhmXD e a pensare che abbiamo fatto una partita simile io e bon l'altro giorno...ti ricordi quanto costa?XP
Offline morez91
Esperto
Esperto

Mercatino: morez91

Messaggioda wh40k4e » 1 lug 2009, 10:55

è un espansione del 40k basata sull'assalto planetario.
I giocatori si dividono i 2 ruoli, uno funge da attaccante e l'altro da difensore. Il difensore ha il vantaggio di poter fare il campo e può tirare per eliminare le unità in riserva avversarie una volta per ogni bastione che ha in campo.
L'attaccante, invece, ha l'intera armata in riserva (che aippa, e se un unità ha già la regola AiP nel profilo può assaltare quando arriva!!), e dispone di un bombardamento per ogni bastione presente in campo.
Loro saranno i miei guerrieri migliori.
Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili migliori.
Contagio e malattia non li toccheranno.
Sono il mio baluardo contro il Terrore.
SONO I MIEI SPACE MARINE ED ESSI NON CONOSCERANNO LA PAURA.
Offline wh40k4e
Novizio
Novizio

Mercatino: wh40k4e

Messaggioda Arsenico » 29 set 2009, 1:47

CARNIFEX91 ha scritto:UNICA PECCA: è un'espansione a se; vuol dire ke nn si può usare nelle partie normali ma solo in quelle di attacco planetario

Io non la vedo come una 'pecca'...
...semplicemente è un modo diverso di giocare, sono partite con un senso diverso, e quindi con regole diverse.
E poi è ovvio che se uno vuole, può prendere spunto e decidere di applicare qualche regola alle proprie partite normali del 40k.

A me come espansione piace, non è "esosa" come Apocalisse, ma è intrigante e cerca di dare un senso a quello che fai sul campo.
Però prima di esprimermi del tutto e prendere una posizione ufficiale, ho bisogno di fare qualche altra partita per assimilare di più questa novità... XD
Jack Arsenic

"Ehi, ma stai sanguinando..."
"Non ho tempo per sanguinare!"
Offline Arsenico
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Arsenico

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari