News: votazioni aperte per il Goblin Magnifico

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: News: votazioni aperte per il Goblin Magnifico

Messaggioda Tanelorn » 13 feb 2016, 19:05

Agz, non hai risposto alla mia domanda. Da chi è composta la giuria? Quali sono i criteri con cui viene scelta? Non si può sapere? E allora il resto, per quanto mi riguarda, è una foglia di fico.

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Tanelorn

Messaggioda Mica » 13 feb 2016, 19:08

Talenorn, ma autoreferenziale cosa? Io in tana vedo solo gente (pochi) che si sbattono a scrivere, a controllare, a cercare mille mila modi x dare e fare di più, e gente (tanti, troppi) che stanno lì a lamentarsi, a dire solo questo no e questo no, ma non muovono un dito
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor
TdG Moderator

Goblons: 1,900.00
Board Game Arena: mica
Mercatino: Mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu Sono un Sava follower I viaggi di Marco Polo fan Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Telegram Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Io gioco Classico

Messaggioda Agzaroth » 13 feb 2016, 19:12

Tanelorn ha scritto:Agz, non hai risposto alla mia domanda. Da chi è composta la giuria? Quali sono i criteri con cui viene scelta? Non si può sapere? E allora il resto, per quanto mi riguarda, è una foglia di fico.

Non è un segreto, veramente, questi articoli sono dell'anno scorso.
http://www.goblins.net/articoli/goblin- ... ia-parte-i
http://www.goblins.net/articoli/goblin- ... a-parte-ii
Quest'anno qualcuno è uscito e altri quattro sono entrati. A breve un nuovo articolo.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Tanelorn » 13 feb 2016, 19:18

Agz, ho di te molta più stima che del resto dell'élite della tana e sei praticamente rimasto l'unico di cui seguo con interesse i contenuti. Facciamo che ti seguo su altri thread, tanto non ha senso continuare a discutere qua.

Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Tanelorn

Messaggioda aledrugo1977 » 13 feb 2016, 19:24

Agzaroth ha scritto:
Tanelorn ha scritto:Agz, non hai risposto alla mia domanda. Da chi è composta la giuria? Quali sono i criteri con cui viene scelta? Non si può sapere? E allora il resto, per quanto mi riguarda, è una foglia di fico.

Non è un segreto, veramente, questi articoli sono dell'anno scorso.
http://www.goblins.net/articoli/goblin- ... ia-parte-i
http://www.goblins.net/articoli/goblin- ... a-parte-ii
Quest'anno qualcuno è uscito e altri quattro sono entrati. A breve un nuovo articolo.

Tanelorn ha scritto:Agz, ho di te molta più stima che del resto dell'élite della tana e sei praticamente rimasto l'unico di cui seguo con interesse i contenuti. Facciamo che ti seguo su altri thread, tanto non ha senso continuare a discutere qua.

Gentile utente, come l'anno scorso non c'è nessuna foglia di fico.
Faremo le presentazioni della giuria non è mai stato detto il contrario.

Ringrazio per il contributo attivo e costruttivo senza preconcetti.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline aledrugo1977
Goblin sondaggisticus
Goblin sondaggisticus

Top Author 2 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Editor

Goblons: 3,440.00
Mercatino: aledrugo1977
Starcraft Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Il trono di spade Fan Sono un Sava follower

Messaggioda Archie » 13 feb 2016, 19:26

Agzaroth ha scritto:Scusate, non ho capito una cosa. In tutti gli altri premi del Mondo è solo la giuria che sceglie. Sia i nominati che io vincitore. A parte il Golden Geek, organizzato in modo totalmente diverso, che infatti è considerato come il due di briscola.

Solo una domanda su questo passaggio, giusto per capire (poi mi dileguo ma così, magari, posso auto-dirmi con più cognizione di causa le mie considerazioni sul caso): tutti gli altri premi del mondo sono espressione di una Comunità che vuole essere anche Associazione - Associazione che vuole essere anche Comunità?
https://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Utente Bgg: Archie10
Mercatino: Archie

Messaggioda Agzaroth » 13 feb 2016, 19:31

Archie ha scritto:
Agzaroth ha scritto:Scusate, non ho capito una cosa. In tutti gli altri premi del Mondo è solo la giuria che sceglie. Sia i nominati che io vincitore. A parte il Golden Geek, organizzato in modo totalmente diverso, che infatti è considerato come il due di briscola.

Solo una domanda su questo passaggio, giusto per capire (poi mi dileguo ma così, magari, posso auto-dirmi con più cognizione di causa le mie considerazioni sul caso): tutti gli altri premi del mondo sono espressione di una Comunità che vuole essere anche Associazione - Associazione che vuole essere anche Comunità?

No Archie, difatti, come avrai letto sopra, qui la comunità dà un suo premio, con tanto di simbolo e targa e concorre anche al premio della giuria.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Archie » 13 feb 2016, 19:37

Agzaroth ha scritto:No Archie, difatti, come avrai letto sopra, qui la comunità dà un suo premio, con tanto di simbolo e targa e concorre anche al premio della giuria.

Ah, perfetto: quindi gli altri premi non hanno basi simili a queste.
Capito, grazie.
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Messaggioda Agzaroth » 13 feb 2016, 19:55

Archie ha scritto:
Agzaroth ha scritto:No Archie, difatti, come avrai letto sopra, qui la comunità dà un suo premio, con tanto di simbolo e targa e concorre anche al premio della giuria.

Ah, perfetto: quindi gli altri premi non hanno basi simili a queste.
Capito, grazie.

In effetti direi che è l'unico a cercare di coniugare voto di comunità e giuria, ma non la vedo come una cosa negativa.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Archie » 13 feb 2016, 20:10

Agzaroth ha scritto:In effetti direi che è l'unico a cercare di coniugare voto di comunità e giuria, ma non la vedo come una cosa negativa.

Infatti, io parlavo di Comunità e Associazione, non di giuria.
Ma, per favore, non farmi dire altro.
Passo e chiudo.
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Messaggioda Protos » 13 feb 2016, 20:11

Tanelorn ha scritto:L'elenco dei membri della giuria di qualità si può sapere? Conoscendo la giuria si capiscono pregi e difetti della scelta che faranno. Anche se resto dell'idea che una giuria scelta e calata dall'alto sia veramente rappresentativa della Tana (rappresentativa della deriva autoreferenziale ormai irreversibile, non di altro

Stessi identici contenuti che ho espresso un anno fa, ma ormai non mi importa neanche più di questo, mi accontentavo di criticizzare l'aspetto della giuria popolare e parlarne
Offline Protos
Saggio
Saggio

Mercatino: Protos

Messaggioda Agzaroth » 13 feb 2016, 20:16

Ragazzi, qui c'è una intera sezione dedicata al Magnifico:
viewforum.php?f=203
Formulate proposte definite e articolate.
Immagine
Online Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda Archie » 13 feb 2016, 20:31

Già fatto, grazie.
E non c'è stato riscontro, ma (e non sono ironico) va benissimo così: come ha detto taluno, siamo in democrazia e se alla maggioranza sta bene com'è, la minoranza se ne fa una ragione e, se vuole, partecipa comunque, se no si dedica ad altro (come nel mio caso).
Pace e bene.
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Messaggioda nerowolfe » 13 feb 2016, 21:00

Esprimo una modesta opinione: mi pare giusto che il premio sia gestito da chi si sbatte di più per il sito, per il forum, per l'Associazione. Questo credo che valga per il premio Goblin come per altre situazioni.
Detto ciò, mi pare che il cosiddetto voto popolare, per come è strutturato, sia una pecetta, un contentino, una nugella. Se ne potrebbe tranquillamente fare a meno, senza che la cosa possa creare dissapori
" E voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida"
Offline nerowolfe
Iniziato
Iniziato

Mercatino: nerowolfe

Messaggioda kadaj » 13 feb 2016, 21:55

Immagine

Votate Kadaj Presidente
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%