Nexus 5 o samsung S5 mini?

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, Rage, pacobillo

Re: Nexus 5 o samsung S5 mini?

Messaggioda Rage » 18 nov 2014, 12:43

Nexus 5, anche se con 140€ mi son preso un MotoG e ne sono rimasto affascinato: da cellulare da ripiego, si sta rivelando un piccolo gioiello, e avrà l'aggiornamento a Lollipop...

Soltanto nel gioco è possibile per l'uomo essere veramente libero. Il gioco costringe alla parità perché a tutti i giocatori sono state impartite le stesse istruzioni, e inoltre mette in pratica la certezza del diritto, perché un gioco può esistere soltanto nel rispetto delle regole. (Juli Zeh)
Offline Rage
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Moderator
TdG Organization

Goblons: 70.00
Utente Bgg: R@ge
Facebook: Mancaugi
Mercatino: Rage
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Tifo Inter Frush fan Star Wars fan Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda LupoSolitario » 18 nov 2014, 23:28

Nexus 5
Mi fratello ha il nexus 5 (da diversi mesi) e mi pare sia molto contento del device.
Tra l'altro lo aveva comprato proprio dagli stokisti.
Personalmente non ho mai comprato da loro perché non ho mai capito bene la garanzia che offrono.

Comunque posso chiedere informazioni direttamente a mio fratello se ti interessa. :grin:
Buon telefono. Mi pare che il vero punto debole sia la batteria, non performantissima.

Comunque il "googlefonino" è ben supportato.
Adesso é uscito, come saprai, l'aggiornamento per il nuovo sistema operativo Lollipop.
Tuttavia scaricarlo ed installarlo è un po' laborioso, per questo mio fratello non lo ha fatto ancora.

Nexus 6
Mentre il nexus 5 è stato prodotto da LG, il nuovo nexus 6 è fatto da Motorola.
E' un telefonino grande, nel prezzo ma sopratutto nelle dimensioni (6 pollici :Straeyes: )
Si pone come diretto concorrente del i-phone 6 plus.
Come prezzo sono equiparabili, ma a livello di prestazioni é superiore il Nexus.

E' un signor dispositivo il Nexus 6.
Tuttavia, lo ritengo esageratamente ingobrante. :-G
Se solo ci fosse un dispositivo identico ma più piccolo...

Motorola moto maxx
...ebbene ho scoperto che c'è. E' il motorola moto maxx.
Quasi identico in termini di prestazioni al Nexus 6 (quadcore 2,7 Gb, 3 Gb ram 3900 mAh di batteria :Straeyes: ) e con uno schermo umano (5,2 pollici). E sopratutto Motorola fa i device migliori in termini di antenna/ricezione. HD Motorola + SW Google (supponendo un aggiornamento a Lollipop): Il telefono definitivo. :clap: :clap: :clap:
Purtroppo Motorola non vende il moto maxx Europa. Probabilmente, a detta di molti, per non oscurare le vendite del Nexus 6. <:-(
Maledetto marketing.

(Smasung: mi affido ad un politicaly corret no comment)
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda Lord » 19 nov 2014, 11:51

Sti maledetti. Comunque mi sono deciso per il nexus 5. Ora però altro dubbio amletico, da 16 o da 32 gb? La differenza è di 70 euro...e non sono pochissimi ( ci escono 2 giochi :oops: :piange: :piange: )
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord

Re: R: Nexus 5 o samsung S5 mini?

Messaggioda Triade » 19 nov 2014, 11:54

Rage ha scritto:Nexus 5, anche se con 140€ mi son preso un MotoG e ne sono rimasto affascinato: da cellulare da ripiego, si sta rivelando un piccolo gioiello, e avrà l'aggiornamento a Lollipop...

Soltanto nel gioco è possibile per l'uomo essere veramente libero. Il gioco costringe alla parità perché a tutti i giocatori sono state impartite le stesse istruzioni, e inoltre mette in pratica la certezza del diritto, perché un gioco può esistere soltanto nel rispetto delle regole. (Juli Zeh)

Quotissimo!
Sono fiero possessore di un motog e non posso che elogiare questo cellulare.
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,985,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Iago » 19 nov 2014, 12:00

Lord ha scritto:Sti maledetti. Comunque mi sono deciso per il nexus 5. Ora però altro dubbio amletico, da 16 o da 32 gb? La differenza è di 70 euro...e non sono pochissimi ( ci escono 2 giochi :oops: :piange: :piange: )

Consiglio 32 visto che i Nexus non sono espandibili (a meno che non sia cambiata la politica di google)...

Stamattina mi pareva che il 16 ci fosse su stockisti...
Offline Iago
Saggio
Saggio

Goblons: 16.00
Utente Bgg: Iago71
Mercatino: Iago

Messaggioda Lord » 19 nov 2014, 12:11

No non è cambiata la politica di google. Si ci sta e sto avendo più o meno la stessa smania e stessa scimmia sul cliccare o no sul 16gb uguale a quando sto comprando un nuovo gioco :oops: :oops: :oops: lo compro o non lo compro?? Questo è il dilemma
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda LupoSolitario » 19 nov 2014, 12:13

Vai, vai! :approva:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario
Mercatino: LupoSolitario

Messaggioda Lord » 19 nov 2014, 12:21

Peccato che gli stockisti non vendono gioch da tavolo, se no con quei 70 euro risparmiati mi ci compravo Spartacus con espansione :asd:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Iago » 19 nov 2014, 12:42

Se non avessi fatto 700 €di danni alla macchina giusto lunedì mattina lo avrei preso anch'io...
Sarebbe ora che il mio Galaxy Nexus andasse in pensione...
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda Lord » 19 nov 2014, 12:56

Mi spiace per la macchina. Spero non ti sia fatto male tu :oops:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Iago » 19 nov 2014, 13:51

No, ho solo preso un palo di un cancello nel garage sotterraneo dell'ufficio (ci passo di fianco 5 giorni alla settimana, due volte al giorno per senso di marcia da quasi sette anni, ma lunedì l'ho preso con il montante della porta posteriore stringendo troppo la curva....
Offline Iago
Saggio
Saggio

Messaggioda sava73 » 19 nov 2014, 18:48

HTC Desire' HD da troppo tempo qui...
..purei o devo aggiornarmi, mi fate il piacere di dirmi quale fra i tanti che avete nominato è Android? :look:
(windowphonini per ora li evito)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda Triade » 19 nov 2014, 18:49

Motorola motog 170 euro e hai un telefono da urlo
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,985,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda Boiler » 19 nov 2014, 19:08

sava73 ha scritto:HTC Desire' HD da troppo tempo qui...
..purei o devo aggiornarmi, mi fate il piacere di dirmi quale fra i tanti che avete nominato è Android? :look:
(windowphonini per ora li evito)

Tutti.
Offline Boiler
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Utente Bgg: boiler7
Board Game Arena: boiler7
Yucata: boiler7
Mercatino: Boiler
Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Hai fatto l'upload di 20 file Le Havre Fan Io gioco col blu Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Frush fan Io odio Traico! :D Raffaello fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Lord » 19 nov 2014, 20:52

Si tutti android. Ps sava tempo 3 giorni e mi butto anche io nella mischia del super gruppo tana su Whatsapp :grin:
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi