[KS] Ninja All Stars - Soda Pop

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Ninja All Stars - Soda Pop

Messaggioda Mik » 7 apr 2015, 20:10

La bimba di the ring?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Jehuty » 7 apr 2015, 22:01

Sta pure uscendo dal pozzo :asd:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda Mik » 7 apr 2015, 22:35

Vero, non l'avevo manco visto dietro quei capelli. Potevano essere mutande rinforzate :rotfl:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda kadaj » 8 apr 2015, 0:04

Skarsnik ha scritto:...Vi ricorda qualcuno ? :asd:

Pauuuuuuura...
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Skarsnik » 10 apr 2015, 9:42

A rieccoci con un nuovo Stretch goal!
Uno dei più importanti della campagna , perchè con questo ogni fazione avrà diritto a due Eroi fra cui scegliere durante la composizione del proprio team.

Immagine

Adesso che tutti i modellli che potevano essere aggiunti a un singolo clan sono stati sbloccati , si è raggiunto l'equilibrio necessario per un Gameplay bilanciato fra le fazioni. Da questo momento in poi ogni Stretch-goal sbloccato sarà un pò tutto grasso che cola ; dato che nella maggior parte dei casi si tratterà di Ronin , modelli quindi che potranno essere schierati da tutte le fazioni del gioco.

Mancano 10 giorni alla fine della campagna.
E allo stato attuale in media viene sbloccato uno stretch goal ogni 2-3 giorni , a seconda che il gap sia di 10k o 15k. Quindi si può già provare già a fare le dovute previsioni. Meno prevedibile invece sarà la portata che avrà il rush finale.

Ho già detto che non simpatizzo granchè per lo SG dei 300k , perchè a mio avviso non aggiunge niente al gioco , e fra le altre cose ha anche un gap di 20k ; mi auguro solo che non smorzi troppo l'incidere verso gli stretch seguenti.

Detto questo , ha fatto la sua comparsa un nuovo SG. Che come quello dei 300k non è un ronin.
Questo tuttavia , mi attira moltissimo ; perchè è parte integrante del gameplay e aggiunge "spessore" a una meccanica semplice ma importante in Ninja All-Stars , a cosa mi sto riferendo ?

Immagine

Ta-dan!
Ebbene si , le lanterne!
Che anzichè essere rappresentate da semplici segnalini , saranno sostituite da questi splendidi (IMHO) modelli ,che andranno ad affiancarsi ai nostri ninja , arricchendo visivamente il nostro tavolo.

Le lanterne vengono piazzate dai giocatori durante il stetup del gioco , e il loro piazzamento è piuttosto tattico , dal momento che un qualsiasi ninja presente in una delle nove caselle intorno alla lanterna , perderebbe automaticamente lo status "Stealth". Una condizione molto vantaggiosa in Ninja All-Stars , perchè permette di potersi muovere senza poter essere attaccati da modelli nemici , e inoltre potenzia di un dado gli attacchi del Ninja a causa dell'effetto sorpresa. :ninja:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda Fangtsu » 10 apr 2015, 10:02

Molto carino il nuovo stretch goal, nei commenti molti backers stavano chiedendo qualcosa di diverso dai soliti ronin e sono stati accontentati.

Ora per essere perfetto ci mancherebbe ancora una nuova board e avrei poco altro da chiedere. Mi pare che lentamente si stia arrivando ad un buon numero di extra gratuiti per i backers, siamo già a un eroe per ogni clan che si prende e 7 ronin quando si sbloccano i prossimi SG. Gli Oni non ho capito se sono inclusi solo per il kickstarter o se saranno presenti in ogni scatola dei clan anche in retail.

Comunque sicuramente hanno in serbo ancora qualche sorpresa ma bisogna aspettare gli ultimi giorni per vederle, questo è il momento più difficile per il kickstarter e lo SG inutile a 17mila dollari di distanza effettivamente non aiuta :grin:
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Messaggioda ruttolomeo » 10 apr 2015, 11:27

Quelli che fanno l'elementari hanno deciso i clan da prendere? A me piacciono rosso (più per wolverine che per il resto), arancio, marrone e viola.

Però non ho ancora avuto modo di leggere il regolamento e capire come funzioni il gioco è di conseguenza al mometto niente pledge.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Fangtsu » 10 apr 2015, 12:27

Io non so decidere che clan prendere di conseguenza sono passato direttamente al pledge da 200 dollari cosi prendo i 6 clan e i 4 shrine :D

In ogni caso non sceglierli solo per le miniature ma guarda bene le caratteristiche di ogni clan perchè magari alcuni sono più adatti al combattimento a distanza altri più al corpo a corpo quindi considera anche quelli più adatti ai tuoi gusti come gameplay.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Messaggioda Mik » 10 apr 2015, 12:32

Ma non avevano già presentato l'altra faccia della board in un update?
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda ruttolomeo » 10 apr 2015, 12:36

Beh tutti non ci penso neanche... 200 euro per un gioco da tavolo, sono a mio parere personale e per la mia situazione e formazione fuori da ogni logica (poi ognuno fa quel che vuole). Già 100 comunque mi danno parecchio da pensare in modo da scegliere a quali aderire.

Grazie per il consiglio, a questo punto mi leggerò bene d3lle caratteristiche delle varie fazioni.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda phalanx » 10 apr 2015, 12:38

Io credo rinuncerò a favore del nuovo zombicide. Purtoppo questo genere di competitivo si adatta poco ai casual gamer che frequento
Offline phalanx
Saggio
Saggio

Utente Bgg: phalanx72
Mercatino: phalanx

Messaggioda Fangtsu » 10 apr 2015, 13:05

Si la plancia è a doppia faccia, però tanti stanno chiedendo proprio un'altra board diversa in modo da aumentare la rigiocabilità e magari poter fare due partite uno contro uno contemporaneamente avendo solo una scatola.

Riguardo allo spendere 200 euro sono perfettamente d'accordo, io stavo pensando però (come anche altri) di rivendere tutto il contenuto del pledge ninja master tranne appunto i due clan per riprendere buona parte della spesa, anche se non saprei ancora valutare quanto interesse ci sarà per avere solo le quattro squadre di shrine.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Messaggioda kadaj » 10 apr 2015, 13:50

Andrò di Elemental pledge e ci butterò dentro tutti i clan.. ;)
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Fangtsu » 15 apr 2015, 22:44

Ma è rimasto qualcuno a partecipare a questo kickstarter? :asd:

Nessuno ha più scritto niente ma ci sono state molte buone novità sopratutto oggi...hanno messo come SG per i 400k un oni extra per ogni clan gratis, veramente ottimo! E si stanno sbloccando sempre più ronin gratuiti.

Inoltre ho letto poco fa che c'è stato un cambiamento nel regolamento molto importante, adesso durante il combattimento il ninja che ha tirato più dadi non può più scegliere tra i risultati di entrambi ma solo tra quelli della sua pool, a me sembra che cambi pochissimo ma la cosa è stata accolta con un certo entusiasmo sul forum.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Messaggioda Lleyenor » 16 apr 2015, 9:16

Ma alla fine si è capito se è un gioco solo per due, mascherato fino a quattro persone?
Dai video usciti, che parere vi siete fatti? :pippotto:
Io gioco Go.Oblin
Le Recensioni di Lleyenor u.u

Quello che vendo :lul:
Giochi in ITALIANO
- Welcome to the Dungeon: 10,00 €
- Giù dal trono: 10,00 €
- Fun Farm: 10,00 €
- Godz: 15,00 €
- Everzone: 15,00 €
- Epic resort: 20,00 €
- Hexemonia: 20,00 €