[KS] Ninja All Stars - Soda Pop

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: Ninja All Stars - Soda Pop

Messaggioda Mailok » 6 mar 2015, 13:22

Infatti, curioso anche io di vedere se offrira' qualcosa di piu' di arcadia quest (sperando non siano le spese di spedizione :) )
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Online Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Mik » 6 mar 2015, 13:34

Lleyenor ha scritto:Ah beh, se non specificano subito il costo della spedizione e lasciano un "lo saprete a fine campagna" in non pledgio mica :snob:

Purtroppo in fase ks avevano preventivato le solite ss (tipo 15-25$). Poi in fase pm si è avuta l'incul... La sorpresa!!
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Lleyenor » 6 mar 2015, 14:49

Difatti non voglio una "stima", ma il costo preciso..mi son bastate quelle di Heroquest25 :snob:
Io gioco Go.Oblin
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Messaggioda kadaj » 7 mar 2015, 14:55

lordkreoss ha scritto:
Aibindrye ha scritto:@kadaj perchè prendere anche questo?

Che domanda fai a Kadaj? Perchè ci sono le miniature pucciose :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:lul:
Aibindrye ha scritto:Si a parte tutto.
Dicevo.. seriamente.. :look: :asd:

Perchè ci sono le miniature pucciose! :sisi:

Ok, seri... Il gioco mi intriga per le miniature e l'ambientazione, partiamo da questo. Ora aspetto il KS per vedere cosa propone... Ovviamente fosse SOLO per 2 o alla Krosmaster da me non vedrebbero un centesimo... Quello che io mi posso aspettare è una specie di Arcadia Quest misto a Wiz-War con i ninja, magari con un mazzo apposta per ogni clan e botte da orbi. Mi proponessero una cosa così sarebbe mio a mani basse... In caso contrario lascerei stare... ;)
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lleyenor » 7 mar 2015, 17:04

Concordo :snob:

..riguardo le miniature pucciose ovviamente :D
Io gioco Go.Oblin
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Lleyenor » 8 mar 2015, 3:42

Ninja All-Stars® Kickstarter will begin March 23rd, 2015 at 3:00pm EDT (12:00pm PDT).

Build a team of elite ninja and compete for honor and glory against rival clans. Games pit 2 – 4 players against one another in a series of challenges to earn the favor of the Moon Princess. Between challenges ninja earn experience to gain new abilities and combat aptitudes. As leader of your clan you guide the growth of your team, including hiring powerful Heroes and Ronin to aid your cause.

Immagine
Io gioco Go.Oblin
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Mailok » 8 mar 2015, 11:53

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

per ora non mi e' scattata la scimmia, arcadia rimane per me superiore come miniature e grafica, speriamo di vedere il gameplay in qualche video :)
Bazaar di Mailok
  • Heroes of Normandie: tutto quello uscito nei vari KS piu' extra
  • Gorechosen: edizione completa con gladiatori extra e altro
Online Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Lleyenor » 8 mar 2015, 12:24

Uff..mi hai anticipato!

In effetti questo "piattume" ha un po' smorzato l'entusiasmo anche a me :pippotto:
Io gioco Go.Oblin
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda lordkreoss » 8 mar 2015, 12:35

Mailok ha scritto:per ora non mi e' scattata la scimmia, arcadia rimane per me superiore come miniature e grafica, speriamo di vedere il gameplay in qualche video :)

Quoto :approva:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Mik » 8 mar 2015, 12:53

:sisi:
Offline Mik
Super Goblin
Super Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Lleyenor » 9 mar 2015, 23:03

Iniziano a spiegare le regole, vai col Movimento! :sisi:

ATTIVAZIONE: ogni sfida dura un certo numero di round. Ogni round i giocatori si alternano ad attivare un Ninja alla volta. Quando un Ninja viene attivato, può muovere e compiere un'azione. L'azione più comune è l'attacco, ma molti Ninja hanno accesso ad abilità speciali che possono utilizzare spendendo la propria azione.

MOVIMENTO: ogni spazio sul tabellone di gioco è rappresentato da un puntino. Posizionare un Ninja sopra un puntino, indica che sta occupando quello spazio. Utilizzare i puntini al posto delle griglie tradizionali, permette di coprire meno la bellissima grafica del tabellone di gioco. Gli spazi riportano inoltre icone, per differenziare le varie tipologie di terreno.

Gli spazi adiacenti ad un Ninja, sono la sua zona di Influenza. I suddetti, rappresentano l'area immediatamente accanto al Ninja che può avere effetti sugli altri che la occupano. L'attacco, così come la maggior parte delle altre azioni, influisce solamente sui Ninja avversari che si trovano all'interno dell'area di influenza di quello che esegue l'attivazione.

Immagine

L'immagine sopra, mostra l'area di influenza attorno al Ninja

Quando un Ninja muove, può spostarsi di un numero di spazi pari al proprio valore di Movimento. Maggiore è tale valore, più velocemente potrà muoversi durante la propria attivazione. Quando un Ninja interrompe il proprio movimento, può essere girato per "fronteggiare" qualsiasi spazio adiacente. Ogni miniatura Ninja riporta un segno sulla propria base, per mostrare in quale direzione sta guardando.

Immagine

Nell'immagine sopra, possiamo vedere un Ninja che si sposta di 4 spazi e che viene poi ruotato per fronteggiare lo spazio diagonalmente adiacente in alto a destra (>). Riuscire ad attaccare un Ninja alle spalle, conferisce un bonus.

SCHIVARE: cercare di lasciare uno spazio all'interno della zona di influenza di un Ninja avversario, richiede di effettuare un test di Affinità (spiegato dopo). Se questi ha successo, il Ninja potrà spostarsi nel nuovo spazio liberamente. In caso contrario, rimane Stordito e non potrà spostarsi, terminando immediatamente la propria attivazione. Un Ninja deve effettuare questo test, anche se vuole muoversi in un altro spazio all'interno della stessa area di influenza del Ninja avversario.

Immagine

AFFINITA': Ninja All-Stars utilizza dadi speciali per la risoluzione di determinate azioni. I dadi elemento, riportano sei icone che rappresentano i differenti elementi sacri di Kagejima. Ogni Ninja ha affinità con uno o più di essi. L'utilizzo più comune dei dadi elemento è nei test di affinità. Per eseguirli, il Ninja tira tre di questi dadi e se almeno uno di essi, mostra l'icona di un elemento per cui il Ninja possiede affinità, il test ha successo.

COMBATTIMENTO: quando un Ninja attacca un altro Ninja, l'attaccante tira un quantitativo di dadi pari al proprio Attacco (AT) ed il difensore pari alla propria Difesa (DF). Un Ninja normalmente può attaccare solo un avversario che si trova nella sua zona di influenza. I risultati dei corrispettivi tiri vengono comparati ed i dadi si annullano a vicenda, secondo le seguenti coppie di elementi:

Immagine

Quando due dadi, si annullano l'uno con l'altro, rimuoveteli. I dadi tirati dall'attaccante devono annullare solo i dadi tirati dal difensore e viceversa. Quando tutte le eliminazioni sono state fatte, il giocatore con più dadi rimasti ne sceglie uno per applicare le conseguenze dell'attacco.
In base all'elemento che viene scelto si potrà mandare a terra il proprio avversario, immobilizzarlo, spingerlo via..in un turbinio di scontri che sposteranno i due contendenti sul tabellone di gioco.

Ovviamente vi saranno molte meccaniche che interverranno a modificare il combattimento, come l'invisibilità, l'attacco alle spalle, l'avere un Ninja alleato che vi assiste..
Io gioco Go.Oblin
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Re: [KS-futuro] Ninja All Stars - Soda Pop

Messaggioda kadaj » 12 mar 2015, 0:41

Molto Arcadia Quest in effetti ma quello che mi ha quasi convinto è che finalmente si iniziano a vedere miniature del terzo clan... :snob:
! Il mercatino di Kadaj è riaperto !

Cliccate QUI per vedere la lista. Più di 250 giochi con sconti dal 30% al 50%
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lleyenor » 12 mar 2015, 9:37

Non hanno rilasciato altre news..appena ho visto i dadi degli elementi cmq ho pensato subito ad Okko-L'era di Asagi, che possiedo e che ho pagato 16,00 € ..se qui sparano 100 $, tanti saluti :snob:
Io gioco Go.Oblin
Online Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Jehuty » 12 mar 2015, 13:52

Pure io Lleyenor :sisi:
Senza contare la zona di influenza e "l'orientamento" della figura e l'attacco alle spalle :pippotto:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda lordkreoss » 12 mar 2015, 14:17

Scusate ma non ricordo se i loro giochi sono mai stati tradotti anche da utenti della Tana? Altro ostacolo per me per aderire al KS :piange:

Un totale di 6 clan con molte miniature fa gola, ma penso che molte saranno messi fra quelli acquistabili fra gli Add-on, così da alzare il pledge ad un livello molto alto per le mie casse.
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding