Ninja Alla Stars: chi lo ha provato?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran, IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, UltordaFlorentia, Hadaran

Ninja Alla Stars: chi lo ha provato?

Messaggioda kadaj » 11 mag 2016, 10:28

Immagine

Fino a 4 fazioni di Ninja che si combattono su una plancia come se non ci fosse un domani... Tanti dadi che rotolano e belle miniature...

Ai tempi balzai il KS per bug evidenti di regolamento ma mi ha sempre ispirato come componentistica. Qualcuno per caso lo ha acquistato o lo aveva preso ai tempi col KS? C'è chi lo ha provato?

Cari Goblin, attendo vostre opinioni (finale conclusivo stile Posta del Cuore) :asd:
Aggiornamento del 17/05/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Re: Ninja Alla Stars: chi lo ha provato?

Messaggioda Fangtsu » 11 mag 2016, 11:32

Io ho rinunciato all'acquisto poco prima della fine del kickstarter per i problemi di regolamento che dicevi. Dopo la recensione di Vasel che lo ha stroncato senza appello é evidente che non li hanno mai risolti [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

Sarei molto curioso di sapere anche io se a qualcuno in tana invece è piaciuto, le miniature sono sicuramente splendide.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi