No Thanks!

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

No Thanks!

Messaggioda Nylo » 24 lug 2012, 14:24

ciao, stavo dando un occhio al gioco in oggetto (detto anche No Thanks!
Geschenkt, qui la recensione http://goblins.net/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=987

Su bgg viene riportato "The first versions of the game supported up to five players, but a 2011 edition supports up to seven

Tutti i regolamenti in lingue da me comprensibili indicano ancora massimo 5 giocatori, qualcuno sa se le nuove versioni hanno comopnenti nuove/aggiuntive (non credo), se ci sono variazioni al regolamento e/o se il gioco effettivamente funziona anche in 7?

grazie!

P.S. Se volete indicarmi giochi di questo tipo, rapidi, semplici, economici, mi fate una cortesia... ;)
Offline Nylo
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nylo

Messaggioda Nylo » 24 lug 2012, 15:59

grazie per la risposta, io cerco dei giochi molto veloci (max 30 mins) per 6+ giocatori più che occasionali...
Corsari leggo su bgg che è 2-4...
Offline Nylo
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Nylo

Messaggioda pepita » 24 lug 2012, 17:22

Se dici Dobble devi dire anche Fantascatti e Pack & stack ( lo schiaffo del camionista)
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 160.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili