No Thanks

Discussioni specifiche sui giochi di carte collezionabili, i Living Card Games e tutti i giochi di carte supportati da espansioni continue come Ashes, Summoners War, ecc... Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: romendil, UltordaFlorentia

No Thanks

Messaggioda Slade » 25 ago 2016, 14:57

Questa settimana ho fatto un paio di partite a questo simpaticissimo gioco, e mi e' venuta un'idea... perche' non fare un retheme a tema robot giapponesi? :D
Cosi' volevo chiedervi se conoscete siti dove reperire immagini ad una risoluzione sufficiente per creare delle immagini formato "magic".
Pensavo ad immagini dei robot prese dai cartoni animati.... ho iniziato a guardare su google immagini, ma c'e' molta fuffa in mezzo... magari conoscete siti piu' "specializzati"
mi immagino gia' la scena: c'e' daitarn 3 sul tavolo? acc... ma ha il numero 30.... e con solo 4 chip sopra... si vabbe' ma e' daitarn!!! lo prendo!!!! :rotfl: poi magari mi prendo il 29 che cosi' mi cala di uno anche il 30 :rotfl:
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: Slade

Re: No Thanks

Messaggioda Quasar » 25 ago 2016, 16:10

Ho trovato questa pagina che ha un po' di immagini: http://www.listchallenges.com/top-100-m ... f-all-time
Comunque se vuoi immagini di Google di robot giapponesi stile cartone animato cerca "Japanese Cartoons Robots".
Chi ascolta dimentica, chi vede ricorda, chi gioca impara.
Offline Quasar
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Quasar

Torna a [GdC] Giochi di Carte collezionabili, LCG e simili