[KS IN CORSO] Nocturion (termine 16/01)

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

[KS IN CORSO] Nocturion (termine 16/01)

Messaggioda lexpweller » 8 gen 2019, 14:04

Gestione dadi/risorse e piazzamento lavori per 2-4 giocatori, in ambientazione fantasy ottimamente illustrata dal tizio della nuova edizione di Brass. Il regolamento è disponibile e pare abbastanza semplice e conciso. Componentistica molto buona in particolare per l'edizione deluxe.
Come meccaniche ed esperienza, pare niente di rivoluzionario o per cui strapparsi i capezzoli.

Base $35
Deluxe $60
Spedizione $13-16

Immagine
Vendo:
Spoiler:
Eldritch Horror + tutte le espansioni 160, The Lord of the Ice Garden ITA 50, Tortuga 1667 25

Cerco:
Spoiler:
Concordia: Salsa, Pax Renaissance Exp, Conflict of Heroes: Solo Exp, Galaxy Trucker Anniversary, No Retreat Russian Front, The Great Zimbabwe, Enemy Action: Ardennes, Ambush! Purple Heart & Silver Star, Orléans Intrigo, Raid on St. Nazaire, Gunslinger, Fields of Despair, ASL Rulebook 2nd ed., Beyond Valor, C&C Napoleonics
Offline lexpweller
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: lexpweller
Mercatino: lexpweller

Re: [KS IN CORSO] Nocturion (termine 16/01)

Messaggioda emanueles » 9 gen 2019, 9:25

Ho letto il regolamento e non mi sembra un gioco particolarmente interessante. Ovviamente è un mio parere.
Forse la differenza viene fatta dalle carte mostro che potrebbero magari avere effetti interessanti, ma sul manuale io non le ho viste, ed è impossibile farsi un'idea.
La grafica è davvero ben fatta.
Offline emanueles
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Mercatino: emanueles

Messaggioda dantes » 12 gen 2019, 20:43

A me come grafica e come idea non mi dispiace ma non essendo anglofono non riesco a giudicare il reg, qualcuno potrebbe fare mini sunto?
Offline dantes
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: dantes

Messaggioda Johan » 13 gen 2019, 15:46

Ma non è quello che hanno già tentato di lanciare altre 2 volte? A me era sempre parso interessante... ci riproviamo.
Offline Johan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Torna a Crowdfunding