Non si sa mai...posto in Hotel?

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Non si sa mai...posto in Hotel?

Messaggioda blackholexan » 26 ott 2012, 15:36

Anche quest'anno vorrei andare a Lucca (l'anno scorso è stata la mia prima volta e, come si sa, non si scorda mai... :P).

Purtroppo ho saputo solo oggi di poter avere un paio di giorni di ferie in concomitanza con la fiera.

Qualcuno sa indicarmi una stamberga qualsiasi (anche nei dintorni) in cui sia rimasto posto?

Grazie in anticipo a tutti!
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 550.00
Utente Bgg: blackholexan
Board Game Arena: blackholexan
Yucata: blackholexan
Twitter: Mischievious D
Mercatino: blackholexan
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda emaema » 26 ott 2012, 16:17

Secondo me dovresti cercare fuori Lucca anche su Pisa o magari anche su Livorno e poi raggiungere Lucca in treno che è servita abbastanza bene

CIAO
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,450.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda blackholexan » 26 ott 2012, 16:24

Nei 4 B&B che conoscevo (tutti a Pisa e dintorni) sono completi :S

Qualche nome/suggerimento?
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda emaema » 26 ott 2012, 16:40

A Livorno qualcosa vicino alla stazione lo trovi (non so come arrivi da bari, probabilmente in treno)...uno che si chiama proprio "La Stazione" oppure "Max Hotel" tra la stazione e l'autostrada.Poi non so quanto vorresti spendere...gli ultimi giorni è dura...più che ti avvicini a Lucca e meno trovi...ma quando dovresti andare?
Immagine
Offline emaema
Veterano
Veterano

Goblons: 1,450.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Mercatino: emaema
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Darkshadow » 26 ott 2012, 17:03

Prima di andare a Livorno e farti un sacco di strada in macchina o in treno ogni giorno ti consiglio di provare la Versilia (Viareggio e dintorni) e Montecatini che sono più vicini e raramente, al contrario di Lucca centro, fanno sold out nei giorni della fiera.
Offline Darkshadow
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Darkshadow

Messaggioda lantiis » 26 ott 2012, 21:02

ti consiglio anch'io Montecatini: ha una via piena di alberghi non lontana dalla stazione. Io pernotterò in uno di questi :)
Offline lantiis
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: lantiis

Messaggioda Pupina » 27 ott 2012, 20:55

Anche io ti consiglio Montecatini.. è sempre a mezzora di treno, come Pisa... con treni frequentissimi e molto più tranquilla di Pisa.. ameno da che mi hanno detto...
è la prima volta che vado a Lucca.. ma ho deciso fin da principio (3 mesetti fa..) di prenotare a Montecatini. :grin:
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Galdor » 27 ott 2012, 23:07

A Pisa ci sono tantissimi hotel economici (2 o 3 stelle), essendo città turistica, universitaria, con l'aeroporto, le caserme militari, ecc...
...sei sicuro che siano tutti pieni? :idea:

Anche Montecatini ha moltissimi alberghi, ma è molto più lontana da Lucca (30 km circa), e non ci sono così tanti treni come da Pisa per Lucca..

MOD ON
Ho cambiato il titolo del topic, per far comprendere di cosa si sta parlando ;)
MOD OFF
Offline Galdor
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 1,600.00
Mercatino: Galdor

Messaggioda blackholexan » 29 ott 2012, 9:08

Grazie a tutti! Sono in modalità ricerca compulsiva li dove mi avete consigliato :D
Offline blackholexan
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda TeOoh » 29 ott 2012, 16:27

non so se può aumentare o diminure o semplicemente incasinare le tue info, ma noi abbiamo trovato degli ottimi mini appartamenti a 50 euri (in 4) a calambrone
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Utente Bgg: TeOoh
Yucata: TeOoh!
Mercatino: TeOoh
Recensioni Minute  Fan Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

Torna a Lucca Comics & Games