Switch to full style
Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.
Rispondi al messaggio

[IMPRESSIONI] Noria

30 ott 2017, 22:31

Se qualche goblin ha provato o sta per provare Noria sarei molto curioso di sapere che ne pensa anche di primo impatto, il gioco mi intriga molto sulla carta :grin:

Re: [IMPRESSIONI] Noria

30 ott 2017, 23:02

Seguo molto interessato

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

31 ott 2017, 1:05

Leggiti in home menu gli interessanti report dei goblin presenti ad Essen.
Giudizio molto buono per il gioco.

31 ott 2017, 11:47

Puoi trovare le nostre impressioni in home.
Di certo da approfondire (lo giocheremo in queste sere) ma per ora co sono ottime premesse

31 ott 2017, 13:13

Per quanto mi riguarda il migliore provato, tenendo conto però il fatto di aver giocato pochi turni. Lo approfondirò senza dubbi a breve.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

31 ott 2017, 14:08

Seguo con mooooolto interesse! :approva:

31 ott 2017, 14:28

Seguo

31 ott 2017, 14:42

glokta ha scritto:Seguo molto interessato

WhiteWinston ha scritto:Seguo con mooooolto interesse! :approva:

iugal ha scritto:Seguo

Non me ne volete... per evitare il "seguo" selvaggio, ci sarebbe il tasto "sottoscrivi argomento", in fondo alla pagina.
Scusate l'OT.

31 ott 2017, 17:01

Gravesen ha scritto:
glokta ha scritto:Seguo molto interessato

WhiteWinston ha scritto:Seguo con mooooolto interesse! :approva:

iugal ha scritto:Seguo

Non me ne volete... per evitare il "seguo" selvaggio, ci sarebbe il tasto "sottoscrivi argomento", in fondo alla pagina.
Scusate l'OT.

no, poi ogni volta che uno scrive tapatalk mi notifica sul cell.
l'avevo fatto per un paio di discussioni, poi ho tolto la sottoscrizione.
se scrivo "seguo" poi mi basta andare nelle discussioni dove ho scritto.

31 ott 2017, 17:06

A me ha un po' terrorizzato questo:
post1532365.html?#p1532365

31 ott 2017, 17:23

Stef ha scritto:A me ha un po' terrorizzato questo:

ti tranquillizzo: nella scatola che ho sottomano hanno fornito una nuova fustella aggiuntiva più spessa, con i segnalini. In questo modo non rimangono indietro (e comunque occorrerebbe piegare la ruota, per non trascinarli a dovere)

31 ott 2017, 17:26

Stef ha scritto:A me ha un po' terrorizzato questo:

uhm, magari l'utilizzo più che intenso e non certo delicato che ci può essere in una fiera è deleterio per i componenti di gioco molto più del normale.
io ricordo una partita a camel up (o cup, come volete) con una copia appartenente a un'associazione ludica: la piramide lanciadadi era praticamente distrutta e quasi inservibile.

mi preoccupa di più questo
Non mi ha convinto invece Noria...la faccenda di toglierei cubetti/moltiplicatori sui tracciati principali mi sembra non avere una logica predefefinita...insomma si fa un pó a caso soprattutto a inizio gioco

31 ott 2017, 17:26

Davano una fustella sostitutiva. Quelle nella scatola erano fallate. Ci sta che quelle usate in fiera erano quelle farlocche

31 ott 2017, 17:27

IGiullari ha scritto:Davano una fustella sostitutiva. Quelle nella scatola erano fallate. Ci sta che quelle usate in fiera erano quelle farlocche

Ah, meno male. Tipo la prima tiratura del mio Pozioni Esplosive.

L'importante è che l'editore abbia riconosciuto il problema.

31 ott 2017, 17:37

glokta ha scritto:mi preoccupa di più questo
Non mi ha convinto invece Noria...la faccenda di toglierei cubetti/moltiplicatori sui tracciati principali mi sembra non avere una logica predefefinita...insomma si fa un pó a caso soprattutto a inizio gioco

il che è strano: aumenti i tracciati su cui punti e diminuisci quelli su cui puntano gli altri...
Rispondi al messaggio