Notte al museo!

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera, Eithereven

Notte al museo!

Messaggioda Necros » 15 feb 2007, 23:00

Che dire...
è un bel filmetto, molto semplice ma ben fatto, magari un pò infantile e mir ad un publico di bambini, sono sempre presenti i soliti messaggi etici tipici di qeusti film, ma rimane sempre molto divertente.
voi che ne dite!?!?
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda capitantrinchetto » 15 feb 2007, 23:09

Concordo, pensavo fosse più esilarante, zoolander tipo (se è giusto il titolo).Comunque carino.
Offline capitantrinchetto
Novizio
Novizio

Goblons: 20.00

Messaggioda lucifugo » 15 feb 2007, 23:46

Purtroppo capolavori come Zoolander è difficile che vengano eguagliati.
Offline lucifugo
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00

Messaggioda freeman74 » 15 feb 2007, 23:48

lucifugo ha scritto:Purtroppo capolavori come Zoolander è difficile che vengano eguagliati.

parole sante...
Offline freeman74
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,120.00

Messaggioda magobaol77 » 16 feb 2007, 1:13

Mi aspettavo molto di peggio. Come commedia è decisamente ben riuscita e non banale. Direi una delle migliori commedie degli ultimi tempi!
"Ebbene, si gioca per vincere ma giocando per vincere si impara a perdere. E io credo che questa sia la cosa importante, perchè se si è imparato a perdere si è imparato a vivere. E' tutto quello che volevo dire."
Alex Randolph
Offline magobaol77
Veterano
Veterano

Goblons: 490.00

Messaggioda Tirn_Aill » 17 feb 2007, 2:23

Molto carina come commedia e devo dire che gli effetti speciali sono semplici e puliti. Ci sono moltissime citazioni e cmq le scelte anche caratteriali dei vari personaggi devo dire che sono calzanti. I messaggi ci sono, ma non sono così stucchevoli e non sono così eclatanti. Ci sono ma sono sobri secondo me.
Una delle scene più carine è quando lo scheletro del dinosauro beve dalla fontanella e poi leva l'unghietto dal pedale per fare uscire l'acqua oppure quando scodinzola. Ce ne sarebbero altre ma poi non finiamo più. :lol:
Offline Tirn_Aill
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda CapitanBarbossa » 17 feb 2007, 13:08

Il film mi è piaciuto: è molo piacevole, non pesa, bravo come sempre Ben Stiller e il film luccica un pò granzie alla presenza di Robbie Williams !!!

Pensavo anke io ke fosse più esilarante...ma on è malaccio!
Il suo 2 e mezzo (su 4) non glielo toglie nessuno! ;)
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero