[KS CHIUSO] Nova Aetas: Dark Renaissance Tactical Game

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Nova Aetas: Dark Renaissance Tactical Game

Messaggioda Simo4399 » 5 mar 2015, 1:13

s83m ha scritto:Io ero il quarto, dietro sveltolampo, mik e un altro

ero io l' "altro", avevo il refresh in modalita' smodata :asd:

e svelto e' stato svelto perche' era dopato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Zaress » 5 mar 2015, 1:16

pure io credo di essere stato dei primissimi, grazie al link a disposizione e al continuo refresh :clap: :clap: :clap:
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Skarsnik » 5 mar 2015, 1:25

Early Bird preso a scatola chiusa :approva:
Offline Skarsnik
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Skarsnik

Messaggioda viofla77 » 5 mar 2015, 1:36

Preso! Scusate ma il video è in italiano senza sottotitoli? Il mio computer me li mostra solo nei primi secondi! Cosa ci capiscono gli americani?
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Offline viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda lordkreoss » 5 mar 2015, 1:38

Visto il video, ed è in italiano :D, molto interessante l'uso dell'orologio e la minaccia nelle dinamiche di gioco :approva:

Le missioni saranno a tempo per finirle? Ad esempio 3/4 ore per vincere lo scenario o a oltranza fino a quando non si vince o perde?

PS: vi conviene fare un video tutto in inglese per attirare i backers a livello mondiale, anche se ho gradito la sorpresa di vederlo in madre lingua :D
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda Onirica » 5 mar 2015, 5:49

Immagine
Offline Onirica
Babbano
Babbano

Mercatino: Onirica

Messaggioda Mik » 5 mar 2015, 7:36

Uff... Non ancora Founded (si, sono abituato bene :lul ). Potevo fare a meno di rinunciare a quelle poche ore di sonno -_- ZZZzzzz

Ricordate di non dimenticare di coccolarvi gli Americani. Sono loro che fanno un ks, c'è poco da fare.
E mettete sulle immagini se sono Concept 3D o modelli, da un senso di trasparenza che non fa mai male.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda Mik » 5 mar 2015, 8:15

Alcune domande:
Nel caso non si sbloccassero i personaggi aggiunti per le classi, come avete intenzione di rilasciarli? Add-on? Pnp? Altro?
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Sveltolampo » 5 mar 2015, 9:14

Urka anch'io volevo fosse founded...ieri pensavo di essere figo che ho preso l'eb[WINKING FACE] spero che abbiate deciso di non dormire per tutta la campagna [SLEEPY FACE] dai scherzo...è ora di mettere foto delle miniture!
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Zaress » 5 mar 2015, 9:22

Eh già siamo stati abituati bene con gli ultimi KS, ho fatto le corse per essere tra i primi EB LOL, ho fiducia nel progetto andrà sicuramente bene :approva:
Offline Zaress
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...
Mercatino: Zaress

Messaggioda Mailok » 5 mar 2015, 9:49

I ks di nomi noti o di brand conosciuti tirano sempre tanto, vediamo come va nei prossimi giorni. Per ora le uniche note fiacche sono l'espansione un po' scarna come contenuti (il fatto che con gli sg si espanda non e' gradita a molti) tanto da ridurre il fatto che sia esclusiva e gli sg cosi' distanziati, forse era meglio far vedere solo 1 sg perche' vedendo la lentezza nella raccolta fondi arrivare a 100k sembra impossibile :) . Comunque siamo ancora nella norma per giochi skirmish sconosciuti dall'alto costo del pledge di base.
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Mik » 5 mar 2015, 10:05

Anche io avrei evitato di mostrare tutti gli stretch e di dire che le classi ulteriori saranno sbloccati con questi. Se il progetto non decolla ti da un senso di incompletezza che può scoraggiare
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Messaggioda Onirica » 5 mar 2015, 15:14

Come potete immaginare anche io avrei voluto trovarlo "funded" dopo le due ore di sonno passate davanti allo schermo. Ad ogni modo non siamo CMON o simili, inoltre siamo un progetto fuori continente per i backer americani con tutte le conseguenze del caso.
Siamo consapevoli che, visto anche il mese "caldo", dobbiamo sgomitare per ricavarci il nostro spazio a bordo del treno KS. Alla fine abbiamo superato il 50% del funding in 12 ore, un risultato non male. Ora dobbiamo lavorare il doppio per convincere tutti gli utenti che non hanno backerato a "occhi chiusi" e ringraziare chi invece lo ha fatto. Quindi grazie!

Mik ha scritto:Alcune domande:
Nel caso non si sbloccassero i personaggi aggiunti per le classi, come avete intenzione di rilasciarli? Add-on? Pnp? Altro?

Qui c'è un fraintendimento, il gioco è completo al 100% con il materiale in dotazione nella scatola. Con i fondi raccolti vorremmo riuscire a produrre delle miniature originali per ognuna delle classi avanzate. Queste non portano nessuna miglioria in termini di gameplay, il vantaggio sarebbe esclusivamente estetico.

Mailok ha scritto:Per ora le uniche note fiacche sono l'espansione un po' scarna come contenuti (il fatto che con gli sg si espanda non e' gradita a molti) tanto da ridurre il fatto che sia esclusiva e gli sg cosi' distanziati

Vesuvio's Forge è stato ridotto nei materiali per bilanciare il pledge più basso, e il goal inferiore, rispetto alla prima campagna. L'espansione è giocabile così come proposta e, per il momento, non sono previsti SG che la espandano ulteriormente. Ad ogni modo tutti gli SG saranno gratuiti con il Pledge Condottiere (l'unico) quindi eventuali altri modelli non saranno add-on. Quello acquistabile nel market è solo una seconda copia di VF che non ne modifica la giocabilità-

Purtroppo, per quanto mi piacerebbe produrre tutto il materiale realizzato per Nova Aetas, mi trovo costretto a fare i conti con i costi di produzione. Ad ogni modo sono convinto che abbiamo tra i migliori rapporti qualità/prezzo da questo punto di vista.

Daniele
Offline Onirica
Babbano
Babbano

Mercatino: Onirica

Messaggioda Mailok » 5 mar 2015, 15:23

Ci sarebbe da aggiungere i file delle regole e i video anche su bgg, intanto noi possiamo mettere qualche thumb up per vedere se sale in hotlist. Ho notato che su kicktraq ancora non c'e' il ks, anche li risulta utile perche' molti guardano la classifica per scovare nuovi ks. Poi non so, e' prevista la pubblicità su bgg? Puo' essere utile
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda s83m » 5 mar 2015, 15:33

Scrivete, scrivete, scrivete! Tanto! Fatevi più pubblicità possibile! Dovete trasmettere il vostro entusiasmo (non dico come i soliti 4 che fanno i video della CMON, che si entusiasmano anche per il setup del gioco)
Offline s83m
Saggio
Saggio

Goblons: 80.00
Utente Bgg: s83m
Mercatino: s83m
Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT!

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding