Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] Nova Aetas: Dark Renaissance Tactical Game

27 lug 2018, 12:34

Il buco è presente a tutti :-)

27 lug 2018, 12:45

Grazie! :approva:

27 lug 2018, 13:45

Nove aetas : il buco con il gioco intorno.

27 lug 2018, 14:10

Per non parlare dell'espansione con scatola enorme per 4 miniature

27 lug 2018, 15:17

Ho saltato questo KS, mi pento perché mi garba l'ambientazione, ma quando dovrebbe uscire Retail?
Grazie

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

27 lug 2018, 15:28

martinale18 ha scritto:Ho saltato questo KS, mi pento perché mi garba l'ambientazione, ma quando dovrebbe uscire Retail?
Grazie

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

È già disponibile retail ma con i componenti errati. Ti conviene attendere l'uscita del pack in italiano

27 lug 2018, 15:38

Ma quindi? Impressioni? Foto? Tutti soddisfatti, incidenti di pacco a parte?

27 lug 2018, 19:46

Arrivato ieri, tutto in ordine tranne il drago con le corna rotte e la manticora con la coda spezzata, ma mi sembra di capireche sia un problema comune un po' a tutti. Cmq sarò pignolo, ma le miniature più piccole rispetto a quelle del core set mi infastidiscono abbastanza...

30 lug 2018, 15:06

Il mio risulta in transit da una settimana (ultima segnalazione il 22 luglio) usando il link dato da gamesquest, anche a voi è stato così e poi arrivato o poi si sblocca?

30 lug 2018, 16:30

@Mailok sono nelle stesse tue condizioni e abito in una grande città.....

30 lug 2018, 17:45

Mailok ha scritto:Il mio risulta in transit da una settimana (ultima segnalazione il 22 luglio) usando il link dato da gamesquest, anche a voi è stato così e poi arrivato o poi si sblocca?

Ciao Mailok vedrai che spettacolo le miniature. Anche a me il tracking si è bloccato e dopo qualche giorno mi è arrivato il tracking di sda. Ricordati di aprire tutto in una stanza non frequentata della casa e arieggiare miniature e cartaceo perché puzzano di brutto.

1 ago 2018, 14:54

Dovrebbe essere arrivato anche a me, sembra che ci sia tante scatole, ho chiesto ai miei complici, pardon Figli di inviarmi una foto per dargli le indicazioni di dove nascondere il tutto prima che Tisifone rientri in casa......

1 ago 2018, 15:40

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

1 ago 2018, 19:38

Arrivato anche a me, tanta roba. Non ho aperto le scatole e scatoline, ma il regolamento e le carte ristampate sono nel pandora box?

1 ago 2018, 19:41

Mailok ha scritto:Arrivato anche a me, tanta roba. Non ho aperto le scatole e scatoline, ma il regolamento e le carte ristampate sono nel pandora box?

SI
Rispondi al messaggio