Novegro 2010-giorno 1

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Novegro 2010-giorno 1

Messaggioda Babs » 7 feb 2010, 7:29

ciao a tutti!
un mini-report dal Festival del Fumetto di Novegro.
Dopo le prime difficioltà logistiche (non si è potuto allestire venerdì sera causa neve e quindi alcuni di noi sono stati costretti a scaricare il camion dei giochi e del materiale in mezzo alla laguna... ), l'area giiochi è diventata uno dei punti più interessanti e visitati della Fiera.

Questo sicuramente grazie all'enorme impegno dei goblin milanesi e lodigiani presenti, ma anche al fatto che il Festival-oltre ad essere notevolmente ridotto in numero di stand (sarà stata la neve del vneerdì a spaventare qualcuno? boh..)- era obiettviamente un po' scarsino..

In ogni caso, il sabato, soprattutto dal primo pomeriggio in poi, risulta essere molto "ludico" :)
I tavoli sempre occupati, i goblin sempre al lavoro, ma con divertimento, relax, simpatia.
Ed è quello che più conta.

Atmosfera rilassata e piacevole, che attira ragazzi e famiglie, alcuni si fermano ORE a giocare a giochi più strampalati (un gruppo ha giocato 4 partite ininterrotte di Kill dr. Lucky mentre un altro si è impegnato in un'ora e mezza di Coyote!!); i giochi astratti non vedono mai un secondo di pausa, i volontari del soccorso in turno alla manifestazione si sfidano a colpi di Jenga gigante, mentre i bambini (e non solo loro) affollano i tavoli con i LegoGames.

Chiudiamo alle 18.30, stanchi ma felici.

E oggi si ricomincia:)

Grazie a tutti e ..ci vediamo tra 3 ore a Novegro!
:)
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda ConteGoblin » 7 feb 2010, 11:05

E' stata la mia prima manifestazione, ma mi sono divertito parecchio! Riuscire a coinvolgere persone che erano lì per lavorare, facendo loro scoprire un gioco simpatico come Jenga, è stato stupendo. Spero che nessuno sia stato male mentre loro erano lì a divertirsi!

Ringrazio tutti per il supporto! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Re: Novegro 2010-giorno 1

Messaggioda Jones » 8 feb 2010, 12:12

Babs ha scritto:un gruppo ha giocato 4 partite ininterrotte di Kill dr. Lucky

8-O
Poverini.... mi dispiace, spero non ci siano state perdite a parte le cellule cerebrali!! :lol:

Sono contentissimo che il Sabato sia andato così bene!! :grin:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda GOBLIN221 » 9 feb 2010, 13:35

devo dire che anche io mi sono divertito molto ho giocato ad "Ad Astra" e mi è piacuto, carino e veloce.

bella manifestazione grazie a tutti i goblin presenti lodi e milano una bella fusione..
Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per quanto improbabile deve essere la verità. - S.H.
Offline GOBLIN221
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: GOBLIN221

Torna a TdG Milano: eventi e attività