Novegro- ringraziamenti

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: Babs, kenparker

Novegro- ringraziamenti

Messaggioda Babs » 4 giu 2012, 10:10

Salvd a tutti

Dopo tre giorni di "lavoro ludico" impressionante ma divertente, come sempre, vorrei ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per far divertire il pubblico del Festival del Fumetto di Novegro nell' area boardgames e astratti!

Come sempre, un plauso particolare agli Unni lodigiani che hanno gestito la giornata di sabato, con l' ormai celebre entusiasmo che li contraddistingue, sapientemente condito con professionalità e simpatia: é sempre un piacere collaborare con voi, grazie!

Ringrazio inoltre i goblin milanesi (benché in numero ahimé ridotto, rispetto alla numerosità degli iscritti...) che nonostante le difficoltà logistiche di cui sopra, sono riusciti a gestire ottimamente la giornata di domenica, come sempre molto densa di visitatori.

Per le prossime edizioni,sarà necessaria una partecipazione di piu volontari,per garantire una maggiore libertà di movimento a tutti i volontari e mantenere " divertente" e non troppo stressante il tutto :) ma avremo modo di parlarne alla prossima riunione associativa....

Un ennesimo grazie a tutti e alla prossima!
Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda gavhriel » 4 giu 2012, 10:36

Io ne approffitto per ringraziare tutti gli organizzatori per il magnifico lavoro che hanno fatto con l'area ludica, a mio parere l'unico motivo di vanto di una manifestazione parecchio scarna di contenuti e di organizzazione (ma forse anche "penalizzata" un po' dalla visita del papa).

Personalmente mi sono divertito e ne approfitto anche per ringraziare i compagni di gioco della mega partita a Resistance: è stata una partita divertentissima ^_^

Se avrete bisogno in futuro contattatemi pure, competenze ludiche e disponibilità temporale permettendo, sarò felice di aiutare.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda vania » 4 giu 2012, 15:33

Graaaaazie Babs!!!! :strasniff: :strasniff:
Sono commossa dall'intensità delle tue parole...Ok sto scherzando, anzi sto esagerando con l'entusiasmo, in puro stile Unnico. :777:

Comunque sia grazie davvero a tutti per il divertimento, per la collaborazione, per la compagnia, per la voglia di giocare e di ridere. :beer_sm: :beer_sm:

La cena come sempre è stata divertentissima, casinara e abbondante...Attenzione ai paradossi!!! :verysmile:

Un abbraccio fortissimo a Babs ed Andy :grootknuffel: :grootknuffel: , colonne portanti di TdG Milano, e a tutti coloro che sono passati a giocare, salutare, collaborare, anche per poco!

Alla prossima ragazzi!
Offline vania
Maestro
Maestro

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 600.00
Mercatino: vania
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda Poldeold » 4 giu 2012, 18:41

Ciao dal Ticino. Grazie a voi dell'invito. Anche a noi è piaciuto moltissimo e ci sentiamo sempre molto ben accolti.

Ricordo a tutti che nelle serate di venerdì 22 e sabato 23 giungo e venerdì 29 e sabato 30 giugno saremo sul lungolago di Lugano a presentare giochi da tavolo alla popolazione. Se qualcuno ha voglia di venirci a trovare è assolutamente ben accetto.

Ciao Poldeold
Offline Poldeold
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Messaggioda Jones » 4 giu 2012, 20:34

GRAZIE a Babs per essersi nuovamente sobbarcata tutta l'organizzazione e lo "sporco" lavoro dietro le quinte. :grin:

Sono veramente contento la nostra sinergia funzioni perfettamente e sono ancor più contento di averti avuta "nel mezzo" di una tipica cena Unna... in futuro ci impegneremo di più per non farti tornare a casa :lol:

Un abbraccio a te ed Andy :grootknuffel: ed alla prossima!!
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Torna a TdG Milano: eventi e attività