Novembre Ludico 2011

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Messaggioda mattnik » 22 nov 2011, 15:57

Stasera ho calcetto a Ospedaletto, se non sono cotto passo dopo le 22e30.

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Messaggioda DarkGabrio » 22 nov 2011, 17:45

Purtroppo assente per cena di compleanno.
Per il gioco dove i mostri spaccano tutto e fanno le loro storie, lo vorrei provare.
Quindi caro Jones, se lo porti anche venerdì io ci sono :grin:
DarkGabrio The Jester

CIT. "Gabrio, certo che tu non perdi occasione per essere il Re..."
Offline DarkGabrio
Novizio
Novizio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: DarkGabrio

Messaggioda Jones » 22 nov 2011, 18:11

Se riesco a leggere la parte di regolamento dove è spiegato come "fanno le loro storie" lo porto di sicuro! :lol:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda DarkGabrio » 22 nov 2011, 18:12

Ottimo :lol:
DarkGabrio The Jester

CIT. "Gabrio, certo che tu non perdi occasione per essere il Re..."
Offline DarkGabrio
Novizio
Novizio

TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: DarkGabrio

Messaggioda mattnik » 22 nov 2011, 18:32

Forse venerdi non riesco ad esserci, in quanto sarò impegnato allo stand GiochiUniti a Fumettpoli al Forum di Assago a Milano.

Leggero OT...venite a trovarmi! ;)

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Biim » 24 nov 2011, 15:26

Ciao ragazzi, scusate l'intromissione, ho visto che cercavate di capire come i mostri fanno le loro "storie" o meglio, come devastano tutto quello che gli capita sotto mano :-))

Qui potete vedere un esempio di gioco di Monsterpocalypse, se avete pazienza di leggerlo, anche un pò alla volta, riuscite a capire praticamente quasi tutte le meccaniche del gioco. Ho cercato di ricreare in questa partita dimostrativa illustrata passo passo con più di 200 foto la maggior parte delle meccaniche di gioco, comprese tutte le "storie" che fanno i mostri ;)

http://monsterpocalypseitalia.forumfree.it/?t=55117225

Ciao e buona sbriciolamento!
Importatore e distributore di Monsterpocalypse

Ideatore del sistema SIMOSAICO che permette l'utilizzo dei medesimi componenti per realizzare più giochi astratti come Tri-Color, Gravity e Sand-Glass.

www.nonsolorobot.com
Offline Biim
Novizio
Novizio

Mercatino: Biim

Messaggioda dRILLeR » 24 nov 2011, 15:43

Venerdì non ci sono, che vado in montagna!
Ci si vede settimana prossima :grin:
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Messaggioda yoghi_e_bubu » 25 nov 2011, 10:46

Venerdì ci siamo, ma probabilmente non fino a tarda ora.... ;)
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Jones » 25 nov 2011, 11:22

Biim ha scritto:Qui potete vedere un esempio di gioco di Monsterpocalypse, se avete pazienza di leggerlo

Ciao caro, grazie mille della segnalazione del topic!
M'impegno a leggerlo in giornata, vediamo se riesco a chiarire alcune lacune che riguardano soprattutto la simbologia delle unità/edifici e la tipologia di azioni speciali che si possono fare. ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda ConteGoblin » 25 nov 2011, 11:22

Spero ci sia qualcuno, stasera, c'ho da provare l'espansione di K2 che mi è appena appena arrivata! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda Jones » 28 nov 2011, 11:53

Dopo la palata di calci in faccia che i miei Terrasaurus hanno preso Venerdì :oops:, questo Martedì non so se è meglio farli riposare...

Monsterpocalypse sarà (forse) nella mia borsa, ma in aggiunta potrei portare un Duongeon Lords! ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda mattnik » 28 nov 2011, 13:10

Vi faccio sapere per tempo se ci sono, e mi farei proprio volentieri un DungeonLords...

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ConteGoblin » 28 nov 2011, 15:14

Possibile mia presenza domani. Arriverò presto (ma ditemi un non prima di) e andrò via presto, ma devo assolutamente far ingolosire Dimo e Mattnik. Mi è arrivata l'espansione di Quarriors! :twisted:
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda mattnik » 28 nov 2011, 15:24

ConteGoblin ha scritto:Possibile mia presenza domani. Arriverò presto (ma ditemi un non prima di) e andrò via presto, ma devo assolutamente far ingolosire Dimo e Mattnik. Mi è arrivata l'espansione di Quarriors! :twisted:

MIGHTY QUAKE DRAGOOOOONNNNN! 8-O :grin:
Un fillerino come antipasto prima di Dungeonlords ci sta proprio dentro!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ConteGoblin » 28 nov 2011, 15:34

mattnik ha scritto:MIGHTY QUAKE DRAGOOOOONNNNN! 8-O :grin:

Inizia a Sbavare:

Quarriors ha scritto:CORRUPTED QUAKE DRAGON
Each opponent who has one or more Creatures destroyed by your attack gains 1 Corrupted Quiddity die from the Wilds at the end of your Attack Phase

I Corrupted Quiddity sono dadi che hanno 3 facce con 1 Quiddity, 2 facce con 0 Quiddity e una faccia che ti fa prendere un altro dado Corrupted Quiddity.
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

PrecedenteProssimo

Torna a TdG Lodi: eventi e attività