Novembre Ludico 2016

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Novembre Ludico 2016

Messaggioda ConteGoblin » 4 nov 2016, 0:01

I nostri luoghi d'incontro:
Palestra Angelo Cipolla, via Ferrante Aporti - San Martino in Strada (LO)
Tortuga Crema, piazza Garibaldi 18/A - Crema (CR)

Sabato Ludico
Sabato 5 novembre, h. 14.00 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)

Serate Ludiche
Venerdì 4 novembre, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 5 novembre, h. 14.00 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)
Venerdì 11 novembre, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 12 novembre, h. 21.30 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)
Venerdì 18 novembre, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 19 novembre, h. 21.30 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)
Venerdì 25 novembre, h. 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 26 novembre, h. 21.30 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)

Ricordiamo che, come gli anni scorsi, il Sabato Ludico di dicembre non si terrà il primo sabato del mese (3 dicembre), ma il sabato subito prima di Natale (17 dicembre), per lo scambio di auguri prima della pausa natalizia!

Segnalate le vostre proposte per le serate ludiche! :lol:
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Re: Novembre Ludico 2016

Messaggioda ConteGoblin » 4 nov 2016, 13:38

Questa sera propongo... Lorenzo il Magnifico e poi... hmmm, vedremo! :D
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda yoghi_e_bubu » 4 nov 2016, 18:32

Stasera dovremmo esserci, porterò qualcosa che mi ispirerà all'ultimo minuto... :snob:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Jones » 10 nov 2016, 19:21

Domani sera io e Vania saremo sicuramente alla Tana del Drago Fumante, con un altra serata dello Zio Goblin dedicata questa volta a vari giochi di ambientazione Roma antica, tra cui ci sarà sicuramente la novità di Essen Chariot Race! :clap:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda yoghi_e_bubu » 11 nov 2016, 17:54

Ciao, stasera non ci siamo.
Per domani vedremo se sto meglio. :malato:

bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda fab10 » 11 nov 2016, 18:08

Io ci sono e ho ancora voglia di vendere mucche!

Fabio
Offline fab10
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 200.00
Mercatino: fab10

Messaggioda ConteGoblin » 11 nov 2016, 18:44

fab10 ha scritto:Io ci sono e ho ancora voglia di vendere mucche!

Fabio

No, le mucche no! Facciamo qualcos'altro! Devo riposare un po' i mandriani, con tutta la strada che hanno fatto! :)
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda yoghi_e_bubu » 11 nov 2016, 19:57

ConteGoblin ha scritto:
fab10 ha scritto:Io ci sono e ho ancora voglia di vendere mucche!

Fabio

No, le mucche no! Facciamo qualcos'altro! Devo riposare un po' i mandriani, con tutta la strada che hanno fatto! :)

:rotfl: :rotfl:
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda yoghi_e_bubu » 12 nov 2016, 20:23

Stasera presenti!
A dopo

Bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ConteGoblin » 18 nov 2016, 16:32

Stasera si gioca al Tortuga! Se saremo in due, porteremo mucche a spasso per il west, in più di due vedremo cosa fare! :D
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Jones » 18 nov 2016, 16:48

Stasera io e Vania assenti dalle attività ludiche per impegni personali, ma domani assolutamente presenti!
Fab10 che ne dici se provo a portare Shogun? Se troviamo il 4° s'intavola assolutamente! :approva:
Altrimenti se rimaniamo in 3... Firefly! :fly:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda fab10 » 19 nov 2016, 18:37

Jones ha scritto:Stasera io e Vania assenti dalle attività ludiche per impegni personali, ma domani assolutamente presenti!
Fab10 che ne dici se provo a portare Shogun? Se troviamo il 4° s'intavola assolutamente! :approva:
Altrimenti se rimaniamo in 3... Firefly! :fly:

Ci sto!
Offline fab10
Iniziato
Iniziato

TdG Organization

Goblons: 200.00
Mercatino: fab10

Messaggioda fab10 » 25 nov 2016, 20:12

Stasera presenti io e Sackz!
Offline fab10