Novità 2015: Rush & Bash

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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda LordBalod » 10 nov 2015, 16:44

Kurta ha scritto:A me piacerebbe nell'espansione ci fosse più varietà di armi, tipo bomba banana, schizzo d'inchiostro, etc ... Ops ma forse è troppo Mario kart [WHITE SMILING FACE]

Auspico pure io nuovi oggetti e nuovi twist che arricchiscano il gioco
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Zakimos » 16 nov 2015, 11:38

Ehm... una domanda!

Ieri dopo aver giocato in spiaggia ( :grin: ) con amici mi sono messo a controllare di non aver perso qualche componente.

Ho così scoperto di avere 31 carte verdi e 24 carte rosse invece di 30 e 25 come scritto nel manuale :hmm:

E' un errore nell'indicazione dei componenti oppure ho una copia fallata?

(e un'altra cosa: il potere 3 del personaggio verde come funziona esattamente? I giocatori sfiorati scartano l'intera mano, pescano una carta verde... e poi? Al loro turno ripescano 3 carte o vanno avanti con una carta sola per il resto della partita?)
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda LordBalod » 16 nov 2015, 14:48

È un errore del manuale, 31 e 24 sono le giuste quantità.
Al loro turno reintegrano la mano regolarmente, lo svantaggio è dover gettare una mano magari favorevole per un turno successivo, preparata apposta per una zona insidiosa come ad esempio i geyser, il vulcano o il ponte
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Painkeeper » 16 nov 2015, 14:52

LordBalod ha scritto:È un errore del manuale, 31 e 24 sono le giuste quantità.

Confermo il refuso sul manuale.

Al loro turno reintegrano la mano regolarmente, lo svantaggio è dover gettare una mano magari favorevole per un turno successivo, preparata apposta per una zona insidiosa come ad esempio i geyser, il vulcano o il ponte

Giusto per essere più espliciti: con "reintegrano la mano regolarmente" si intende alla fine del turno. Questo significa che nel loro prossimo turno saranno costretti a giocare l'unica carta Verde appena pescata (sono "storditi" dalle mazzate), dopodiché pescheranno regolarmente fino ad avere 3 carte in mano (che saranno 3 Verdi o 3 Rosse a seconda della posizione in classifica).
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Zakimos » 16 nov 2015, 17:18

Grazie a entrambi.
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda LordBalod » 16 nov 2015, 18:30

Si sa nulla sull'espansione? Data di uscita?
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Painkeeper » 16 nov 2015, 18:38

LordBalod ha scritto:Si sa nulla sull'espansione? Data di uscita?


:D Al momento posso solo dire "non quest'anno".
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda leobester » 16 nov 2015, 19:07

Ho fatto una ricerca con Google, ma ne su Redglove (al momento offline) ne su bgg ho trovato faq o errata. Esiste un documento del genere, anche fatto amatorialmente?
Tnx
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Painkeeper » 16 nov 2015, 19:11

Ne avevo compilato uno diverse settimane fa, in particolare con l'aiuto di alcuni utenti del gruppo Facebook "Il Covo dei Gaggi" e con le domande effettuate su questo forum. Volevo pubblicarlo ma l'editore mi ha detto di aspettare perché blo voleva formattare con lo stile ufficiale del manuale. Non so a che punto siano, ma provate a sollecitare con un'email.
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda LordBalod » 16 nov 2015, 19:23

Il mio alberello di Natale sarà spoglio... :'-(
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Painkeeper » 17 nov 2015, 1:22

LordBalod ha scritto:Il mio alberello di Natale sarà spoglio... :'-(


Sexy Christmas Tree!
Tieni duro! Credo ne varrà la pena.
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda kadaj » 17 nov 2015, 15:40

Painkeeper ha scritto:
LordBalod ha scritto:Il mio alberello di Natale sarà spoglio... :'-(


Sexy Christmas Tree!
Tieni duro! Credo ne varrà la pena.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Attendiamo impazienti!! :grin:
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda Matt81 » 19 nov 2015, 12:30

LordBalod ha scritto:Il mio alberello di Natale sarà spoglio... :'-(


aspetta qualche mese in piu' per somontarlo :D
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda LordBalod » 8 gen 2016, 15:23

Ora che siamo nel 2016 vogliamo qualcosa in più sull'espansione!
In un'altra sezione è venuto fuori che chi si ritrova in fuga e manca ancora qualche tessera al traguardo finale non ha speranza di vittoria, pescare solo carte verdi risulta penalizzante oltremodo; la gara resta incerta fino alla fine sì, però chi stava primo è quello che ci rimette più di tutti, può scordarsi la vittoria e se gli va bene chiude terzo.
C'è chi ipotizzava di far pescare una carta rossa ogni 3-4 turni al leader fuggitivo (con almeno un'intera tessera di vantaggio), per permettergli di poter essere competitivo alla volata finale.
Cosa ne pensa il nostro Erik?
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Re: Novità 2015: Rush & Bash

Messaggioda peppe76 » 8 gen 2016, 16:31

Nella mia unica partita sono stato in testa quando mancavano tre tessere all'arrivo. Non ho vinto per poco e chi era dietro non si è avvicinato così rapidamente. Solo chi era secondo (quindi giocava anch'egli varta verde) è riuscito a vincere grazie alla mossa speciale data dalle stelline. Quindi posso dire di non aver avvertito l'effetto penalizzante della fuga
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