Switch to full style
Filo diretto fra Red Glove e i suoi fan: potrete trovare informazioni sulle nostre novità in uscita, fare domande sui giochi in catalogo, parlare con gli autori della nostra crew, leggere notizie in anteprima e scoprire le fiere e gli eventi a cui partecipiamo.
Argomento bloccato

Re: Novità 2015: Rush & Bash

6 apr 2016, 17:49

Appoggiando Kurta, la prossima espansione ci vorrebbe ricca di tessere, magari altre 4 innevate e 8 a tema con le idee che ti verranno, più ovviamente altre innovazioni che sono certo ti stiano già frullando in testa :-)

6 apr 2016, 17:54

LordBalod ha scritto:Appoggiando Kurta, la prossima espansione ci vorrebbe ricca di tessere, magari altre 4 innevate e 8 a tema con le idee che ti verranno, più ovviamente altre innovazioni che sono certo ti stiano già frullando in testa :-)

^_^ Volentieri. Ma su queste cose bisogna effettuare uno studio di fattibilità economica.
Si ripagherà una espansione con 12 plance a 25 euro?
In quanti la acquisteranno?

Io non ho la minima competenza per rispondere a queste domande né, per fortuna, l'onere della decisione. :)

6 apr 2016, 19:02

LordBalod ha scritto:Come mai la tessera 16 è più sottile?

La tessera 16 è quella che consegnavano a mano allo stand?

6 apr 2016, 20:07

kadaj ha scritto:
LordBalod ha scritto:Come mai la tessera 16 è più sottile?

La tessera 16 è quella che consegnavano a mano allo stand?

Precisamente.

6 apr 2016, 22:31

Col base il costo è stato ragionevole...oppure proporlo come un core set

6 apr 2016, 22:36

LordBalod ha scritto:Col base il costo è stato ragionevole...oppure proporlo come un core set

Sì, ma in quanti acquisterebbero una espansione da 25 euro? Ci sono i numeri per supportare l'investimento?

7 apr 2016, 9:44

È evidente che tutto ruota intorno alle scelte editoriali di Red Glove, ma qualora questa decidesse di non spingere oltre sulle espansioni anche dei print and play sarebbero ben accetti [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

7 apr 2016, 12:31

Infatti io ho proposto di fare un core set, indipendente dal base e compatibile, con le tessere che suggerivo:i nuovi giocatori se lo gradiscono si cercheranno di procurare base ed espansione, mentre chi ha già le prime due scatole aggiungerà questa senza ombra di dubbio

7 apr 2016, 12:43

LordBalod ha scritto:Infatti io ho proposto di fare un core set, indipendente dal base e compatibile, con le tessere che suggerivo:i nuovi giocatori se lo gradiscono si cercheranno di procurare base ed espansione, mentre chi ha già le prime due scatole aggiungerà questa senza ombra di dubbio

Potrebbe essere sostenibile. O potrebbe non esserlo. Io non ho le conoscenze per capirlo. :)
Io un'ombra di dubbio sul fatto che chi abbia già il base si procurerà sicuramente un altro core set ce l'ho eccome. I "fan" lo faranno quasi sicuramente, ma gli acquirenti più "occasionali"? E quant'è la proporzione tra le due "tipologie" di acquirenti?

7 apr 2016, 13:26

Sulle questioni di sostenibilità finanziaria,io proprio non saprei che dire,certo Red Glove valuterà con la massima attenzione.Da giocatore,auspico che il titolo sia supportato in primis con altre tessere innevate :-) e poi con altre ambientazioni

7 apr 2016, 13:30

A proposito, LordBalod, hai più recuperato manuale, concorrenti e plancia #16?

7 apr 2016, 16:03

Scusate se mi intrometto, ma si sa già una data di uscita nei negozi dell'espansione?

7 apr 2016, 20:20

lord_fener ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma si sa già una data di uscita nei negozi dell'espansione?

Ciao lord_fener.
Anche qui non so rispondervi con notizie di prima mano. Ho però visto che alcuni negozi online hanno impostato la disponibilità di "Winter is Now" a partire dal 15 aprile.
Inoltre, presumo che andrà al Romics questo weekend potrà acquistarle direttamente allo stand Red Glove.

7 apr 2016, 21:49

Quando vedo la mia amica mi darà il materiale, pensava fosse un omaggio :-)

7 apr 2016, 22:40

Rinnovo l'offerta: se vuoi il regolamento posso spedirti il draft. Basta un PM con la tua email.
Argomento bloccato