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Re: Novità 2015: Rush & Bash

3 lug 2016, 21:31

Painkeeper ha scritto:
peppe76 ha scritto:La macchina avversaria dove si trova? Perché ad es potresti fare prima il tuo movimento (superando il ceckpoint e tamponando) e poi sparare il missile


No, questo è errato. L'effetto speciale di una carta, se usato, va usato prima del movimento.

Rommix, nel tuo esempio il missile manda fuori pista il tuo avversario; lui torna indietro finobql checkpoint; poi tu fai il movimento (e quindi lo tamponi facendogli un ulteriore danno).

:)




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Re: Novità 2015: Rush & Bash

4 lug 2016, 0:01

Grazie. Quindi non sbagliavo, é proprio così che deve andare. Va bene, é solo che mi era capitato troppe volte il fatto che col missile non ruscissi a passare chi mi stesse davanti e non potessi sfruttare i punti movimento per bene. Cmq le partite sono sempre belle combattute perciò mi adeguo (fa solo innervosire un po' :-) )

Re: Novità 2015: Rush & Bash

5 lug 2016, 13:11

Rommix ha scritto:Grazie. Quindi non sbagliavo, é proprio così che deve andare. Va bene, é solo che mi era capitato troppe volte il fatto che col missile non ruscissi a passare chi mi stesse davanti e non potessi sfruttare i punti movimento per bene. Cmq le partite sono sempre belle combattute perciò mi adeguo (fa solo innervosire un po' :-) )


L'effetto della carta non è obbligatorio ma solo il movimento, l'accellerazione insomma.
Quindi potresti non usare il missile, tamponare l'avversario, che a quel punto uscendo di strada retrocederebbe al checkpoit dietro di te.

Re: Novità 2015: Rush & Bash

9 nov 2016, 23:33

I furbot sono meglio dei bot ma reggono sempre fino a metà gara,mi piacerebbe fossero più competitivi...e se quando esce loro stella oltre a muovere due caselle in più potessero caricarsi il potere e usare in automatico il terzo livello appena lo raggiungono?
Inoltre chiedo a Erik se ha trovato qualche idea per sfruttare Capitan Baruffus come superbot.

Re: Novità 2015: Rush & Bash

10 nov 2016, 2:05

LordBalod ha scritto:I furbot sono meglio dei bot ma reggono sempre fino a metà gara,mi piacerebbe fossero più competitivi...e se quando esce loro stella oltre a muovere due caselle in più potessero caricarsi il potere e usare in automatico il terzo livello appena lo raggiungono?
Inoltre chiedo a Erik se ha trovato qualche idea per sfruttare Capitan Baruffus come superbot.


A me i furbot danno ancora filo da torcere. Ma probabilmente sono solo io ad essere scarso. :D
Ti ricordo che i frubot in fondo alla gara tirano sempre "6" col loro dado pista, perché è una regola che potrebbe essere sfuggita.

Per far usar loro un potere di 3° livello occorre che abbiano una scheda (cosa che volevo evitare per ridurre i tempi di gestione dei bot e il "casino" sul tavolo). Inoltre, alcuni dei poteri di 3° livello richiedono delle scelte da parte del giocatore.
Tuttavia; se per il vostro gruppo non è un problema gestire una scheda aggiuntiva e far prendere le decisioni al giocatore più indietro, il tuo suggerimento è un buon modo per aumentare il livello di difficoltà dei bot.

Usare Capitan Baruffus come superbot è un'opzione interessante. Ci penserò su. :approva:

Re: Novità 2015: Rush & Bash

10 nov 2016, 2:36

Siamo a metà campionato e sono in testa *.*

Re: Novità 2015: Rush & Bash

10 nov 2016, 19:46

Anche tirando 6 nell'ultimo tratto,nel frattempo hanno accumulato un ritardo che li tiene fuori dalla corsa per vincere,in più con Manovre Avanzate i giocatori che non sono direttamemte sotto minaccia usano regolarmente la riparazione o si caricano al massimo il potere per schizzare via usandolo...io proporrei dei Furbot 1.1 con il dado al posto della vita,come hai pensato tu,e la barra della stella da caricare;oppure sempre col dado pista in base al risultato quando esce loro stella usano un potere (1-2 1°livello,3-4 2° e 5-6 3°).Erik,quale delle due ti sembra quella che può renderli maggiormente competitivi?

Re: Novità 2015: Rush & Bash

12 nov 2016, 13:15

LordBalod ha scritto:Anche tirando 6 nell'ultimo tratto,nel frattempo hanno accumulato un ritardo che li tiene fuori dalla corsa per vincere,in più con Manovre Avanzate i giocatori che non sono direttamemte sotto minaccia usano regolarmente la riparazione o si caricano al massimo il potere per schizzare via usandolo...io proporrei dei Furbot 1.1 con il dado al posto della vita,come hai pensato tu,e la barra della stella da caricare;oppure sempre col dado pista in base al risultato quando esce loro stella usano un potere (1-2 1°livello,3-4 2° e 5-6 3°).Erik,quale delle due ti sembra quella che può renderli maggiormente competitivi?


Nella prima opzione, quand'è che i bot decidono di usare il potere?

Re: Novità 2015: Rush & Bash

12 nov 2016, 19:41

Appena arrivano al terzo livello lo usano

Re: Novità 2015: Rush & Bash

15 nov 2016, 1:34

LordBalod ha scritto:Appena arrivano al terzo livello lo usano


Allora è più competitiva la seconda: mediamente il numero di attivazioni di 3° livello è lo stesso, però in più hai anche le attivazioni di 1° e 2°.

Re: Novità 2015: Rush & Bash

15 nov 2016, 3:01

Spero che la mia idea sia meritevole di essere integrata :-) novità sul superbot?

Re: Novità 2015: Rush & Bash

15 nov 2016, 3:05

LordBalod ha scritto:Spero che la mia idea sia meritevole di essere integrata :-) novità sul superbot?


:D Non così presto.

Re: Novità 2015: Rush & Bash

15 nov 2016, 14:40

Per il superbot qualche ideuzza giá mi gira in testa...ma è prevista dalla linea editoriale una seconda espansione?

Re: Novità 2015: Rush & Bash

15 nov 2016, 14:43

LordBalod ha scritto:Per il superbot qualche ideuzza giá mi gira in testa...ma è prevista dalla linea editoriale una seconda espansione?


No comment. :ninja:

Re: Novità 2015: Rush & Bash

16 dic 2016, 19:51

Ho letto con gran interesse tutte le discussioni e i post a riguardo questo splendido gioco. Scusate l'intromissione di questo post ma volevo complimentarmi con l'autore per questo splendido e stupendo gioco. Complimenti, da parte mia e di tutti i miei amici che ci stanno giocando. Chiedo, con tanto di ignoranza, se esiste qualche community attiva qui sul forum dove è possibile proporre idee o confrontarsi con Home Rules, personaggi personalizzati e scambiarsi materiale e informazioni per creare stupende MOD per questo gioco praticamente infinito! :grin:
Aspetto come un bimbo una eventuale e ufficiale seconda espansione :pippotto: ,
ancora complimenti all'autore e cordiali saluti a tutti :)
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