Novità Asterion per il 2013

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Sprunx » 19 ago 2013, 14:00

Montecristo9 ha scritto:Avete già un programma sulle tempistiche di rilascio delle espansioni? (Ad esempio una ogni 6 mesi)

Niente di definito al momento.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda tabtim » 19 ago 2013, 14:11

Urca, che sfiga!
Offline tabtim
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda Elsiesta » 21 ago 2013, 8:47

Ero quì, tornato or ora dalle ferie, che mi chiedevo..... ma non che il buon Luca alla GenCon ha stretto qualche accordo per pubblicare un gioco.... chessò.... la butto lì..... Expedition Northwest Passage visto che di mezzo c'è la Matagot.....

la butto lì è..... :lol: :lol: :lol:
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Olaf78 » 21 ago 2013, 9:18

Elsiesta ha scritto:Ero quì, tornato or ora dalle ferie, che mi chiedevo..... ma non che il buon Luca alla GenCon ha stretto qualche accordo per pubblicare un gioco.... chessò.... la butto lì..... Expedition Northwest Passage visto che di mezzo c'è la Matagot.....

Ma lo sai che proprio ieri, scorrendo le pagine di BGG, mi facevo proprio la stessa domanda? A questo punto meritiamo una risposta...... ;)
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori

Messaggioda Max_23 » 21 ago 2013, 9:23

Olaf78 ha scritto:
Elsiesta ha scritto:Ero quì, tornato or ora dalle ferie, che mi chiedevo..... ma non che il buon Luca alla GenCon ha stretto qualche accordo per pubblicare un gioco.... chessò.... la butto lì..... Expedition Northwest Passage visto che di mezzo c'è la Matagot.....

Ma lo sai che proprio ieri, scorrendo le pagine di BGG, mi facevo proprio la stessa domanda? A questo punto meritiamo una risposta...... ;)

E' un bel giochillo, ma non ci ha convinto del tutto.
Meccaniche facili ma non troppo, tema particolare ma che evoca un po' di tristezza. Gioco di difficile inquadramento, credo che importeremo solo la versione in lingua estera per poi mettere nei download l'italiano.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Olaf78 » 21 ago 2013, 10:13

Max_23 ha scritto:
Olaf78 ha scritto:

Meccaniche facili ma non troppo, tema particolare ma che evoca un po' di tristezza. Gioco di difficile inquadramento, credo che importeremo solo la versione in lingua estera per poi mettere nei download l'italiano.

Max

Sempre meglio che nulla. Anche perchè mi sembra sia totalmente indipendente dalla lingua.
"Invecchia solo chi smette di giocare"
Offline Olaf78
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization

Goblons: 460.00
Utente Bgg: Olaf78
Board Game Arena: Olaf78
Facebook: alex pattori

Messaggioda Max_23 » 21 ago 2013, 10:18

Olaf78 ha scritto:Sempre meglio che nulla. Anche perchè mi sembra sia totalmente indipendente dalla lingua.

Sì, esatto.

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda kadaj » 21 ago 2013, 11:30

Non conosco il gioco, chi ha voglia di parlarmente un pochettino? :grin:
[glow=red]Aggiornamento del 05/02/2017[/glow]

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 21 ago 2013, 11:38

kadaj ha scritto:Non conosco il gioco, chi ha voglia di parlarmente un pochettino? :grin:

hai davvero bisogno di altro per decidere che lo vuoi? Immagine
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda Elsiesta » 21 ago 2013, 11:56

Max_23 ha scritto:
Olaf78 ha scritto:

Max

Concordo sul "Gioco di difficile inquadramento". C'è quella meccanica del sole che mi aveva incuriosito in quanto mi pareva originale. Comunque se verrà importato con il manuale sul sito andrà più che bene ;)

Non conosco il gioco, chi ha voglia di parlarmente un pochettino?

Ecco a te:

http://pinco11.blogspot.it/2013/08/anteprima-expedition-northwest-passage.html
Offline Elsiesta
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Elsiesta
Sei iscritto da 1 anno. Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda sava73 » 21 ago 2013, 12:05

bhè c'è da dire che "a vederlo" fa la sua porca figura ( e già immagino l'hype di Kadaj che schizza alle stelle :lol: ) .. c'è su BGA? :-o uhmmmmm provare provare provare....
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda lupalberto » 21 ago 2013, 12:13

Elsiesta ha scritto:Ero quì, tornato or ora dalle ferie, che mi chiedevo..... ma non che il buon Luca alla GenCon ha stretto qualche accordo per pubblicare un gioco....

Io invece spero che alla prossima Essen Max, Luca, o chi per loro, si faccia una bella chiacchierata con la Hans im Glück, è davvero un peccato che i loro ultimi giochi (Hawai, Carrara, Brugge) non abbiano un'edizione italiana, e dire che per molti basterebbe anche solo stampare il regolamento e inserirlo nel cellophan ;)
Immagine
Offline lupalberto
Veterano
Veterano

Goblons: 100.00
Utente Bgg: lupalberto
Twitter: Andrea_Garino

Messaggioda kadaj » 21 ago 2013, 13:09

sava73 ha scritto:bhè c'è da dire che "a vederlo" fa la sua porca figura ( e già immagino l'hype di Kadaj che schizza alle stelle :lol: ) .. c'è su BGA? :-o uhmmmmm provare provare provare....

E invece, pensa un po', l'ambientazione non mi ispira proprio... Dovrò prima provarlo... ;)

Grazie Elsiesta... :grin:
[glow=red]Aggiornamento del 05/02/2017[/glow]

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda cola » 21 ago 2013, 13:21

kadaj ha scritto:
sava73 ha scritto:bhè c'è da dire che "a vederlo" fa la sua porca figura ( e già immagino l'hype di Kadaj che schizza alle stelle :lol: ) .. c'è su BGA? :-o uhmmmmm provare provare provare....

E invece, pensa un po', l'ambientazione non mi ispira proprio... Dovrò prima provarlo... ;)

Grazie Elsiesta... :grin:

Stai bene 8-O starai diventando cylon :grin:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda lucabrl » 31 ago 2013, 11:55

Brutta mazzata per Mage Wars, adesso mi toccherà ripiegare su Zombicide come autoregalo di compleanno :-)

La cosa buona è che se MW ce la fa per Play 14 non sarò indeciso su cosa prendere in fiera :lol:
Offline lucabrl
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00
Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia