Novità Asterion per il 2013

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Montecristo9 » 31 ago 2013, 16:55

Ma è sicuro che esca Mage Wars? Inoltre vorrei sapere che piani avete sulle espansioni. In patria ne esce una più o meno ogni 5-6 mesi: anche voi siete in grado di adeguarvi ad una simile cadenza?
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00

Messaggioda Agzaroth » 31 ago 2013, 17:04

Montecristo9 ha scritto:Ma è sicuro che esca Mage Wars? Inoltre vorrei sapere che piani avete sulle espansioni. In patria ne esce una più o meno ogni 5-6 mesi: anche voi siete in grado di adeguarvi ad una simile cadenza?

ma guarda, per le espansione per me l'importante sarebbero giusto quelle coni nuovi maghi, le altre sono comunque trascurabili.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 15,670.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda kadaj » 31 ago 2013, 17:46

Agzaroth ha scritto:
Montecristo9 ha scritto:Ma è sicuro che esca Mage Wars? Inoltre vorrei sapere che piani avete sulle espansioni. In patria ne esce una più o meno ogni 5-6 mesi: anche voi siete in grado di adeguarvi ad una simile cadenza?

ma guarda, per le espansione per me l'importante sarebbero giusto quelle coni nuovi maghi, le altre sono comunque trascurabili.

A parte che hanno detto, se non ho capito male, che il loro obiettivo sarebbe di tradurre tutto... Posto che, ovviamente, le vendite vadano come devono andare... ;)
[glow=red]Aggiornamento del 05/02/2017[/glow]

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Montecristo9 » 31 ago 2013, 22:14

È un tipo di gioco che, come per Android Netrunner, sono interessato ad acquistare ogni espansione uscita. Quindi se Asterion si dovesse pronunciare sul fatto di non voler tradurre tutto, allora andrei di versione americana.
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Messaggioda kadaj » 31 ago 2013, 22:22

Montecristo9 ha scritto:È un tipo di gioco che, come per Android Netrunner, sono interessato ad acquistare ogni espansione uscita. Quindi se Asterion si dovesse pronunciare sul fatto di non voler tradurre tutto, allora andrei di versione americana.

Ah beh, così fosse va da sè...

Ma conoscendo la serietà di Asterion dubito che questo accada... ;)
[glow=red]Aggiornamento del 05/02/2017[/glow]

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 130 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
7- in alcuni giochi possono mancare gli interni in plastica, la cosa non è segnalata
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Montecristo9 » 31 ago 2013, 23:04

Certo, per questo è più di un anno che attendo di prendere questo gioco.
Però vorrei avere anche delle informazioni sulle tempistiche di rilascio delle espansioni.
Tra poco uscirà la terza espansione Druid vs. Necromancer (a parte i due spell tome) mentre noi ancora non abbiamo il base. Non vorrei dover attendere due anni per avere ciò che gli americani hanno ora.
Continuo a stimare la trasparenza e professionalità di Asterion, e attenderò ancora.
Però la voglia di Mage Wars è forte!
Offline Montecristo9
Illuminato
Illuminato

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia