numero tessera tana

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

numero tessera tana

Messaggioda Lig94 » 28 mag 2017, 20:42

ciao!
come da suggerimento in questo post, numero-tessera-tana-t92379.html , mi rivolgo a voi :)
ero iscritto un paio di anni fa presso di voi, ma fra una storia e un'altra non ho più rinnovato.
Se l'associazione alla tana italiana è annuale allora avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno, altrimenti, se non lo fosse, basterebbe recuperare la vecchia tessera?

ciao e grazie in anticipo
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Re: numero tessera tana

Messaggioda rosco83 » 29 mag 2017, 10:31

Lig94 ha scritto: l'associazione alla tana italiana è annuale allora avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno, altrimenti, se non lo fosse, basterebbe recuperare la vecchia tessera?

Ciao Lig,

faccio un breve riepilogo per quanto riguarda Milano. Per partecipare alle nostre serate associative servono sia la tessera UESM (relativa alla struttura che ci ospita) che quella BoardGameSociety (la tessera dell'associazione vera e propria) e hanno entrambe validità annuale. La prima di fatto deve essere fatta ex-novo tutti gli anni e costa 8 euro mentre la seconda, almeno per quest'anno, consentiva il rinnovo ad una cifra più vantaggiosa rispetto ad un nuovo tesseramento (10 al posto di 15). La tessera Boardgamesociety rappresenta inoltre il requisito indispensabile per richiedere la tessera (gratuita) Tana dei Goblin Milano.

Ti ricordi quali tessere avevi fatto?
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83
Mercatino: rosco83

Messaggioda Lig94 » 29 mag 2017, 10:36

Ciao Rosco!
Giusto per chiarire un attimo, io ero associato a entrambi, sia bgs che uesm. Sapendo infatti che le regole fossero queste a Milano, ma non partecipando più alle vostre attività, mi sono iscritto alla tana italiana, gratuitamente. Difatti ho scritto qua perché mi è stato consigliato nell'altro post, non tanto per avere iscrivermi presso di voi.

La domanda mia era anche se la tessera nazionale ha validità annuale o meno, perché a quel punto magari era ancora valida

Il succo è che non so da dove tirare fuori il numero per giochi inscatola

Ad ogni modo grazie, provo a riscrivere pure di là. Giusto mi serve capire la questione di cui sopra, che semplificherebbe il tutto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine
cerco: rex, mord im arosa, splendor
Offline Lig94
Maestro
Maestro

Goblons: 40.00
Mercatino: Lig94

Messaggioda Babs » 6 giu 2017, 20:28

Ciao Lig94.
La tessera nazionale NON ha scadenza.
Non essendo però più socio dell'affiliata, la tua associazione viene "trasferita" alla tdg Nazionale e non ad una affiliata locale.
Il numero è riportato sul retro di tutte le tessere.

Saluti

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Torna a TdG Milano: eventi e attività