Nuova Espansione TITANS per Cyclades

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: Nuova Espansione TITANS per Cyclades

Messaggioda Slade » 20 feb 2015, 12:05

@djblansh: Scusa l'OT ma hai lo stesso avatar di @Innominato76 ?!
Ultima modifica di Slade il 20 feb 2015, 12:09, modificato 2 volte in totale.
Ludoteca Itinerante: https://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Slade

Messaggioda djblansh » 20 feb 2015, 12:08

Slade ha scritto:@djblansh: Scusa l'OT ma hai lo stesso avatar di @Innominato76 ?!

C'è l'hanno un pò tutti quest'avatar!!!!
Offline djblansh
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: djblansh
Mercatino: djblansh

Messaggioda Jehuty » 20 feb 2015, 12:23

djblansh ha scritto:No un set-up su Titans non c'è ( anzi il regolamento dice di giocare a squadre in 6!!! ) però mi sembrava di ricordare che nella mappa del base per 5 giocatori ci fossero addirittura 13 isole , quindi ognuno ne avrebbe 2 .Per l'asta ok , anche se seguendo il posizionamento per 5 sempre del gioco base , il 6° giocatore avrebbe 2 isole con 2 cornucopie come gli altri.O sbaglio??In realtà chiedevo se qualcuno ci aveva già provato...non vorrei che poi non riesci a "muoverti"!!!

http://boardgamegeek.com/image/587660/c ... size=large

Direi che le isole sono 12, di cui 5 grandi senza cornucopie, ma ne hanno almeno una vicino in mare.
Si è molto stretti, quindi ad ogni turno possono scattare botte da orbi di sicuro :asd:
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 270.00
Utente Bgg: Jehuty
Mercatino: Jehuty

Messaggioda djblansh » 20 feb 2015, 12:27

Jehuty ha scritto:
djblansh ha scritto:No un set-up su Titans non c'è ( anzi il regolamento dice di giocare a squadre in 6!!! ) però mi sembrava di ricordare che nella mappa del base per 5 giocatori ci fossero addirittura 13 isole , quindi ognuno ne avrebbe 2 .Per l'asta ok , anche se seguendo il posizionamento per 5 sempre del gioco base , il 6° giocatore avrebbe 2 isole con 2 cornucopie come gli altri.O sbaglio??In realtà chiedevo se qualcuno ci aveva già provato...non vorrei che poi non riesci a "muoverti"!!!

Direi che le isole sono 12, di cui 5 grandi senza cornucopie, ma ne hanno almeno una vicino in mare.
Si è molto stretti, quindi ad ogni turno possono scattare botte da orbi di sicuro :asd:

Scusami se insisto Jehuty , ma io ne conto 13... comunque si , ci saranno sicuramente botte da orbi!!!Proviamo e vediamo come vah...
Offline djblansh
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: djblansh
Mercatino: djblansh

Messaggioda rikicorgan » 24 nov 2016, 20:46

djblansh ha scritto:
Jehuty ha scritto:

Scusami se insisto Jehuty , ma io ne conto 13... comunque si , ci saranno sicuramente botte da orbi!!!Proviamo e vediamo come vah...

Qualcuno ha poi provato in sei tutti contro tutti?
Dite che regge il gioco o è altamente consigliabile schierarsi a squadre?? Stasera siamo proprio in 6 e vorrei provare la modalità "botte da orbi" che dite?
Offline rikicorgan
Babbano
Babbano

Utente Bgg: rikicorgan
Mercatino: rikicorgan

Messaggioda dagosten » 24 nov 2016, 20:48

Mi sembra di ricordare che in 6 si gioca solo a squadre.
Non vorrei però sbagliare perché è un po' che non lo tiro fuori...
Offline dagosten
Novizio
Novizio

Mercatino: dagosten

Messaggioda rikicorgan » 24 nov 2016, 20:50

dagosten ha scritto:Mi sembra di ricordare che in 6 si gioca solo a squadre.
Non vorrei però sbagliare perché è un po' che non lo tiro fuori...

Si, da regolamento sarebbe così, ma mi chiedevo se comunque qualcuno avesse provato una modalità home rules.. qui se ne parlava negli ultimi post
Offline rikicorgan
Babbano
Babbano

Utente Bgg: rikicorgan
Mercatino: rikicorgan

Messaggioda dagosten » 24 nov 2016, 20:51

Ah ok scusami!!!
Offline dagosten
Novizio
Novizio

Mercatino: dagosten

Messaggioda Johan » 24 nov 2016, 22:25

No, solo a squadre. Gli stessi autori avevano ammesso di aver fatto questa scelta per rendere il gioco più controllabile. Il tutti contro tutti diventava un caos!
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi