Nuova GobCon S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

Nuova GobCon S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!

Messaggioda pennuto77 » 6 lug 2011, 19:52

Vi ho giustamente incuriosito con il titolone? :stupid:
Ebbene ora che vi ho fregato per bene vi farò un elenco esauriente di tutti i motivi per cui la nuova Location in cui d’ora in avanti si svolgeranno le GobCon NON VA BENE PER NIENTE! :twisted: :twisted:
Esatto avete capito bene: La Vecchia Fattoria (così si chiama il nuovo posto) NON VA BENE per i seguenti motivi:

1. Il posto è praticamente accanto alla vecchia location negandomi il piacere di perdermi e scoprire nuove strade sperdute nei meandri della campagna laziale; :police:

2. C’è una piscina terribilmente bella e con anche un bel panorama! Terribile! Ora la gente (me compreso) d’estate sarà tentata di farsi un bel bagno tra una partita e l’altra e la cosa non può che andare a discapito del gioco da tavolo! :Straeyes:

3. Ci sono due sale differenti dove poter giocare......e ora come farò a scegliere? :dunno: Una ha anche la vista sulla piscina per cui l’eventuale famiglia al seguito può controllarti mentre giochi! :shy7:

4. I tavoli sono sia dentro che all’aperto! E noi sempre a dover scegliere dove giocare! All’aperto si rischia anche che d’estate la brezza ti tenga al fresco! :cool_sm:

5. C’è un enorme terreno con animali, laghetto e la possibilità di fare belle passeggiate! Altre nefande distrazioni ed insieme alla piscina si rischia di dover portare anche moglie e figli con se! :strasniff: :strasniff:

6. La struttura è pulita, accogliente e con il personale gentilissimo!! Tutta un’altra cosa rispetto al recente trattamento cui eravamo abituati nella location precedete! E ora devo anche fare lo sforzo di riabituarmi a gentilezza e disponibilità! :evil: :evil:

7. Le camere sono comode, con aria condizionata e acqua calda in quantità.....addio alle tonificanti e rassodanti docce fredde in pieno inverno di cui avevamo goduto prima..... :sick2: :sick2:

8. I letti non cigolano, non sono pieni di spunzoni e molle rotte......e ora come faccio a farmi fare un massaggio gratis rotolandomi sul letto? :hammer:

9. Il menù, che prima ti proponeva un primo, un contorno e una volta ogni tanto un dolce ora comprende: antipasto, primo, secondo, contorno, vino e dolce o frutta! Addio alla linea snella cui ero abituato.....anni di diete buttate al vento in un fine settimana! :alcohol: :sick_sm:

10. Ad aggravare il punto precedente le porzioni sono talmente abbondanti da non riuscire mai a finire tutto e non di rado si vedono Goblin costretti a rifiutare una delle pietanze facendo terribili figure! E ora come porteremo in alto il buon nome dei Goblin noti mangiatori? :sars:

11. I primi ed i secondi si possono scegliere fra due opzioni e contorni e dolci spesso fra 3-4!! Dannati, ancora questo fardello delle scelte! :yellowconfused: :yellowconfused:

12. E tutti questi terribili cambiamenti allo stesso prezzo di prima! Neppure uno sconticino! :bellow_sm:

Insomma spero di avervi convinto a NON venire alle nuove GobCon che per colpa del maledetto Shaka (aka Luigi) sono tornate a rovinarci i fine settimana e a farci dilapidare i nostri sudati risparmi! :evil:
Io purtroppo temo che dovrò andarci mio malgrado perché la mogliettina gravida con figlio al seguito sentendo di piscina, cibo abbondante e campagna ha deciso che vuole andarci assolutamente! :roll: :roll:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda zerro73 » 6 lug 2011, 20:20

bella Carletto!!! :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:
Offline zerro73
Illuminato
Illuminato

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 80.00
Mercatino: zerro73

shaka

Messaggioda SHAKA » 7 lug 2011, 9:09

Mi accodo :smile_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda fenomeno » 7 lug 2011, 10:01

Sei proprio un pupazzo :lol:
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

SHAKA

Messaggioda SHAKA » 7 lug 2011, 11:12

fenomeno ha scritto:Sei proprio un pupazzo :lol:

Tutto qui il tuo report :roll:

sei sicuro che è lui il pupazzo :lol:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda fenomeno » 7 lug 2011, 11:55

E' che io mi stufo a scrivere i report, non mi va mai... :roll:
Offline fenomeno
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Author

Goblons: 890.00
Mercatino: fenomeno

Messaggioda pdp » 7 lug 2011, 13:49

Mi accodo al post, le lamentele hanno fondamento, :lol: .
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Goblons: 50.00
Mercatino: pdp

Messaggioda TheLawyer » 7 lug 2011, 14:21

e quindi la prossima quando sarà? :grin:
Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta)
Offline TheLawyer
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
TdG Auctioneer Level 1

Mercatino: TheLawyer

shaka

Messaggioda SHAKA » 7 lug 2011, 14:39

TheLawyer ha scritto:e quindi la prossima quando sarà? :grin:

Precisamente ancora non si sa...

siamo ancora a luglio mancano quasi 3 mesi....
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda Syliael » 7 lug 2011, 15:26

purtroppo il posto e' talmente bello che sara' dura aspettare ottobre, infatti io ho volutamente dimenticato i documenti per avere una scusa e tornarci prima :grin:
Offline Syliael
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: Syliael

shaka

Messaggioda SHAKA » 7 lug 2011, 15:30

Syliael ha scritto:purtroppo il posto e' talmente bello che sara' dura aspettare ottobre, infatti io ho volutamente dimenticato i documenti per avere una scusa e tornarci prima :grin:

L'attesa accresce l'aspettativa e la voglia.

Se non ci fosse l'attesa diventerebbe tutto tremendamente normale....

Shaka
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda the_goblin » 20 lug 2011, 16:00

Anche se con terribile ritardo, del tutto caratteristico di questo mio periodo, voglio complimentarmi pubblicamente con Shaka per l'eccellente lavoro fatto in questo campo. Se non fosse per lui, oggi le GobCon sarebbero solo un bel ricordo, invece rischiano di essere un'eccellente realtà in grado di mettere in ombra i fasti delle edizioni passate.

Bravissimo Shaka.
The (real) Goblin King You don't stop playing games because you grew older... you grow older because you stopped playing games!
Offline the_goblin
The Goblin Master
The Goblin Master

TdG Organization Plus
TdG Administrator
TdG Programmer
Top Author 2 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star

Goblons: 18,260.00
Mercatino: the_goblin

shaka

Messaggioda SHAKA » 20 lug 2011, 16:44

the_goblin ha scritto:Anche se con terribile ritardo, del tutto caratteristico di questo mio periodo, voglio complimentarmi pubblicamente con Shaka per l'eccellente lavoro fatto in questo campo. Se non fosse per lui, oggi le GobCon sarebbero solo un bel ricordo, invece rischiano di essere un'eccellente realtà in grado di mettere in ombra i fasti delle edizioni passate.

Bravissimo Shaka.

Ti ringrazio molto.

La mia immensa soddisfazione è stato constatare l'entusiasmo delle persone intervenute. Le gobcon sono il più alto momento di condivisione e socializzazione che evade dal contesto privato e cittadino e che si integra perfettamente con le esigenze dei giocatori incalliti e meno incalliti. Secondo me è un appuntamento che deve esistere. Sono contento di aver trovato un posto splendido gestito da gente altrettanto splendide e che ci sia stata soddisfazione da parte di tutti. Spero di averti fra i presenti nelle prossime gobcon autunnali.

Sto lavorando per fare la prossima gobcon nel week end 1-2 ottobre oppure il 7-8 ottobre. Vi farò sapere fra qualche settimana.
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Messaggioda vittogol » 21 lug 2011, 14:27

Io intanto mi iscrivo alla prossima gobcon!!!
non si sa mai dovessero finire i posti...... :roll:
:grin:
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

Torna a GobCon